La volete finire una volta per tutte?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
la frecietta rossa indica la tua casetta Key??K-Line ha scritto:beh... the village sarebbe troppo scontato!Nova ha scritto:aspetto che key metta il poster di The village per ridereSquirto ha scritto:questo non è mai stato il tuo villaggio.Mary ha scritto:Avete iniziato a mettermi in ridicolo e io mi sono solo difesa, xkè non mi va di passare per la scema del villaggio.
![]()

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
[quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
grazie balkan, ammetto di non aver seguito con dovuta attenzione. per me un ban in questo caso è necessario.balkan wolf ha scritto:"Se la volete bannare dovreste trovare un motivo valido adesso."
eddai nova non diciamo cazzate su
1 fake ( nick ha fornito argomenti schiaccianti )
2 topic da personam ( povero balkan )
3 spam ( topic inutili )
4 destabilizzazione generale
5 calunnia ( non ho mai postato in pvt con maryo è ovvio )
anche per un ban formale ci sono motivazioni a iosa
se super Z non lo ha fulminato subito è ovvio che è solo per farsi quattro grasse risate
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no indica la location delle sue fotoNova ha scritto:la frecietta rossa indica la tua casetta Key??K-Line ha scritto:beh... the village sarebbe troppo scontato!Nova ha scritto:aspetto che key metta il poster di The village per ridereSquirto ha scritto: questo non è mai stato il tuo villaggio.
![]()
![]()

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
e meno male, ci hai messo un po', ma sei rinsavita. bentornata tra noi, agente nova.Nova ha scritto: per me un ban in questo caso è necessario.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
[quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà
- third_engine
- Impulsi avanzati
[quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà
Ultima modifica di third_engine il 29/04/2005, 13:08, modificato 1 volta in totale.
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
[quote="third_engine"][quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà
ciao pazza buon lavoropazza poli ha scritto:smakkkkkkk ai miei cari

You are what you is (Frank Zappa)