felicità a momenti..
e futuro incerto..
grande tonino............

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si' lo e'. ma sei tu che hai fatto la scelta. io un po' mi diverto a leggere qui, un po' non finisco di stupirmi ma alla fine non me ne batte un casso. tu ci sei dentro fino al collo.Nova ha scritto:Est hai scritto tutta una serie di cose che pensavo ma non volevo scrivere per ovvi motivi. In più avevo creduto che fuori dalla Polonia tutte le altre slave fossero fredde e calcolatrici, anche se quelle che conosco non me lo sembravano per davvero.
Comunque tutto questo è molto triste
ma no, Nova, non sai "In che periodo fortunato viviamo" ?estdipendente ha scritto:Comunque tutto questo è molto triste
Cosa c'entra Squirto. Io sto bene, triste è la situazione di alcuni ragazzi che conosco. Gente un po' "sfigatella" ma bravi ragazzi. Quel tipo di miei amici polacchi sono tutti sposati con i figli, quelli italiani stanno ancora a casa con la mamma. Sarà anche la colpa loro, non saprei, ma i fatti sono questi.Squirto ha scritto:ma no, Nova, non sai "In che periodo fortunato viviamo" ?estdipendente ha scritto:Comunque tutto questo è molto triste
c'è qui uno dei topic "più interessanti" del forum:
viewtopic.php?t=14614&start=0
(scusa, ma non ho resistito)
Se è come dici tu su un punto non siamo d'accordo: gli itagliotti sono adorabiliestdipendente ha scritto:si' lo e'. ma sei tu che hai fatto la scelta. io un po' mi diverto a leggere qui, un po' non finisco di stupirmi ma alla fine non me ne batte un casso. tu ci sei dentro fino al collo.Nova ha scritto:Est hai scritto tutta una serie di cose che pensavo ma non volevo scrivere per ovvi motivi. In più avevo creduto che fuori dalla Polonia tutte le altre slave fossero fredde e calcolatrici, anche se quelle che conosco non me lo sembravano per davvero.
Comunque tutto questo è molto triste![]()
come si dice dalle mie parti "campassi 100 anni non ti capiro' mai", e poi non ci credo che il tuo ragazzo sia diverso da loro neanche se me lo gridi mentre salti dall'ottavo piano.![]()
gratta gratta vedrai che l'itagliotto che e' in lui prima o poi salta fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei rovinata.......cmq quando scapperai potrai sempre trovare una spalla su cui piangere...prometto che non ti diro' mai "te l'avevo detto pero'"...e' una frase che mi ha sempre fatto girare le balle.
ciao e scappa, testa di cavolo......stavolta te l'ho dovuto proprio dire
finche' il mondo sara' pieno di ragazze come te che gliela danno perche' sono facili da gestire non si sveglieranno mai, voi contribuite a renderli come sono.Nova ha scritto:Se è come dici tu su un punto non siamo d'accordo: gli itagliotti sono adorabiliestdipendente ha scritto:si' lo e'. ma sei tu che hai fatto la scelta. io un po' mi diverto a leggere qui, un po' non finisco di stupirmi ma alla fine non me ne batte un casso. tu ci sei dentro fino al collo.Nova ha scritto:Est hai scritto tutta una serie di cose che pensavo ma non volevo scrivere per ovvi motivi. In più avevo creduto che fuori dalla Polonia tutte le altre slave fossero fredde e calcolatrici, anche se quelle che conosco non me lo sembravano per davvero.
come si dice dalle mie parti "campassi 100 anni non ti capiro' mai", e poi non ci credo che il tuo ragazzo sia diverso da loro neanche se me lo gridi mentre salti dall'ottavo piano.![]()
gratta gratta vedrai che l'itagliotto che e' in lui prima o poi salta fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei rovinata.......cmq quando scapperai potrai sempre trovare una spalla su cui piangere...prometto che non ti diro' mai "te l'avevo detto pero'"...e' una frase che mi ha sempre fatto girare le balle.
ciao e scappa, testa di cavolo......stavolta te l'ho dovuto proprio dire![]()
giusto, l'importante è essere fuori di casa e autonomi, e non a casa con la mamma a 35 anni. ma sull'essere "sposati con figli" avrei i miei dubbi... non sempre è un bene (ma capisco che per te la cosa possa essere positiva).Nova ha scritto:Quel tipo di miei amici polacchi sono tutti sposati con i figli, quelli italiani stanno ancora a casa con la mamma. Sarà anche la colpa loro, non saprei, ma i fatti sono questi.
MI TENGO LONTANISSIMA DAI POLACCHI ESTestdipendente ha scritto:finche' il mondo sara' pieno di ragazze come te che gliela danno perche' sono facili da gestire non si sveglieranno mai, voi contribuite a renderli come sono.Nova ha scritto:Se è come dici tu su un punto non siamo d'accordo: gli itagliotti sono adorabiliestdipendente ha scritto:si' lo e'. ma sei tu che hai fatto la scelta. io un po' mi diverto a leggere qui, un po' non finisco di stupirmi ma alla fine non me ne batte un casso. tu ci sei dentro fino al collo.Nova ha scritto:Est hai scritto tutta una serie di cose che pensavo ma non volevo scrivere per ovvi motivi. In più avevo creduto che fuori dalla Polonia tutte le altre slave fossero fredde e calcolatrici, anche se quelle che conosco non me lo sembravano per davvero.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. prova a fare certe scenate da tom ponzi a un polacco e vedi dove finisci
come la mia fidanzata dai cekoslovacchi.....Nova ha scritto:MI TENGO LONTANISSIMA DAI POLACCHI ESTestdipendente ha scritto:finche' il mondo sara' pieno di ragazze come te che gliela danno perche' sono facili da gestire non si sveglieranno mai, voi contribuite a renderli come sono.Nova ha scritto:Se è come dici tu su un punto non siamo d'accordo: gli itagliotti sono adorabiliestdipendente ha scritto: si' lo e'. ma sei tu che hai fatto la scelta. io un po' mi diverto a leggere qui, un po' non finisco di stupirmi ma alla fine non me ne batte un casso. tu ci sei dentro fino al collo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. prova a fare certe scenate da tom ponzi a un polacco e vedi dove finisci
Più che tormentoni sono scassamaroni, se il diretto interessato non gradisce?? Che fai gli scoreggi in faccia? o preferisci il contrario....estdipendente ha scritto:con il dovuto rispetto una delle cose piu' divertenti del forum sono i tormentoni. per cambiare disco ho altri canali, sempre con il dovuto rispetto naturalmente.majestic ha scritto:estdipendente ha scritto:niente scuse per carita', capita ai migliori di non capire qualche volta....
P.S. facial non mi da' l'idea del lumacone a dire il vero...e' solo un po', come dire.....lento
Ancora con sta storia....mi pare che abbia fatto il suo tempo, cambiamo disco.
Su questo non metterei la mano sul fuoco. L' esterofilia e lo sputare sul paese di origine è un' altra caratteristica tutta italiana, che non trova riscontro nemmeno fra i paesi del 3° mondo. Mi spiego meglio, e ti parlo per esperienza personale.estdipendente ha scritto:tu ci sei dentro fino al collo.![]()
ciao e scappa, testa di cavolo......stavolta te l'ho dovuto proprio dire
Super Zeta ha scritto:Volevi scrivere QUELO Cristiano verodonegal ha scritto:Nè con Squirto, nè con Helmut !
Dio esiste, solo che non è quello Cristiano...