ok, basta ot.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
le zitellacce oggi si chiamano "single di lungo corso ed orgogliose di esserlo"lila ha scritto: Positiva???
che io sappia tali donne sono definite zitellacce croniche o acidone o al max lesbiche quando si vuol far finta di non volerle offendere
come dire nero ad un negro o non vedente ad un cieco.cimmeno ha scritto:le zitellacce oggi si chiamano "single di lungo corso ed orgogliose di esserlo"lila ha scritto: Positiva???
che io sappia tali donne sono definite zitellacce croniche o acidone o al max lesbiche quando si vuol far finta di non volerle offendere
le lesbiche sono terribilmente di moda, i baci saffici da anni sono molto di moda nel mondo dello spettacolo.
Da Wikipediacimmeno ha scritto:non si trova più nessuno disposto a fare un flame serio...lila ha scritto: scusate non la trascino più sta discussione
tsz!
non come la maggiorparte delle italianelila ha scritto:
io sono una signorina educata
Dai cimmeno, non te la prenderecimmeno ha scritto:prevedibileNova ha scritto:La mia ipotesi è questa: Dio creó l'uomo. Presto si rese conto della cazzata fatta e per rimediare creó donna![]()
se l'uomo è misogino , giustamente lo si vede come un coglione.
se la stessa cosa viene fatta al contrario da una donna la si vede come una cosa positiva....
boh.
Bravo Donegal, non è questione di ció che c'è scritto ma di come viene interpretato.donegal ha scritto:Nova ha scritto: Certo, non è un libro contemporaneo, per essere al passo con i giorni nostri ...
"Lasciate che i fanciulli vengano a me" è stato interpretato da molti ministri della Chiesa in maniera decisamente poco conservatrice
Mah... solo un dio sadico o fessacchiotto prescrive nel suo best-seller norme igieniche fraintendibili nei secoli , anzichè comportarsi da "medico con i superpoteri" e risolvere il problema con un batter di ciglia.Nova ha scritto: Bravo Donegal, non è questione di ció che c'è scritto ma di come viene interpretato.
perchè, secondo te non li aveva?Nova ha scritto:e Maria avrebbe dubbi sulla identità del padre di suo figlio![]()
Nova ha scritto:Squirto ha scritto:perchè, secondo te non li aveva?Nova ha scritto:e Maria avrebbe dubbi sulla identità del padre di suo figlio![]()
Non so nemmeno se sia realmente esistita e a differenza di tanti credo che questo ha poca importanza.