Mediaworld si era cutelato preventivamente assicurandosi (con il Lloyd) contro una possibile vittoria italiana ...Pimpipessa ha scritto:ronsard ha scritto:OTradek66 ha scritto:Paperinik ha scritto:Mi stó innamorando della promoter Braun...sic....anche questa sbucata dal nulla, la vedo arrivare un giorno...ha sempre la vocina mielosa a topa gigia...e poi ha 2 occhi...un ce la fó a guardalla, mi mette in imbarazzo...sic...![]()
![]()
![]()
![]()
Papero, scusa se mi intrometto (tanto il topic l'ho aperto io, sicchè m'importa una sega), ma me la levi una curiosità : come mai quando capito a Media World, vedo solo delle gran cesse? Sarai te che sei un pochino abboccato?
![]()
![]()
![]()
scusate media world ? ho sentito media world? Ma non dovevano esserci televisori gratis a pioggia con la vittoria dell'Italia ?
eh si si parla di 10000 televisori per un controvalore di 10 milioni di Euro :il regolamento prevedeva buoni sconto pari al valore del televisore acquistato
Mediaworld ha dichiarato che qta campagna è stata un successo commerciale dal momento che soltanto dal 18 maggio all'8 giugno, le vendite di tv oggetto della promozione (dai 32 pollici in su) sono schizzate alle stelle, facendo registrare un +30% rispetto al passato e trainando anche altri prodotti come Dvd, impianti satellitari e decoder per il digitale terrestre.
Altri hanno parlato di quasi fallimento, papero tu ci puoi dire qcosa in più?
La collega fetish
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Il Reverendo
- Primi impulsi
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati