[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#136 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Vorrà  dire che mercoledì quando li incontreremo dovremo dargli una sonora batosta....

C'è bisogno di aggiungere qualcosa? :DDD

Giocassimo sempre con la Roma saremmo campioni dell'universo... 8)

P.S.: Mexes, stai ancora cercando di capire da che parte è passato Crespo? :-D
Il solito culo:la Roma non puó permettersi l'assenza di Taddei e Mancini contro nessuna squadra,figuriamoci contro l'Inter:sono due giocatori troppo importanti nell'economia del gioco della Roma.
Senza Taddei,Perrotta ha dovuto fare l'ala destra ed una volta uscito Mancini la Roma ha perso l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo ed ha messo dentro Montella:morale della favola,addio gioco sulle fasce e percussioni centrali con un Montella volenteroso ma mal supportato da Totti che a questo punto mi fa seriamente dubitare se dopo l'infortunio riuscirà  a tornare il fenomeno di una volta...
Se a questo aggiungiamo il fatto che le tre sostituzioni che si è potuto permettere Spalletti sono Montella(ancora non al top),Rosi(19 anni) e Okaka(17 anni) mentre l'Inter in panchina aveva:Toldo,Samuel,Maxwell,Gonzales,Figo,Adriano...la cosa la dice lunga.
Detto questo,l'Inter è una squadra di merda e mi sta sulle palle,in particolare Ibrahimovic,Vieira e Materazzi,ma ieri per i fatti sopra elencati ha meritato di vincere anche se sono convinto che con Taddei e Mancini sarebbe stata tutt'altra musica.

P.S. non mi pare che vinciate sempre contro di noi:quest'estate avete vinto grazie ad una punizione inesistente,ieri vi hanno regalato un rigore(secondo me è Crespo che d'esperienza si è appoggiato su Mexes),l'anno scorso avete pareggiato all'ultimo minuto mentre a Milano ve le abbiamo suonate...

Resto comunque orgoglioso della mia squadra.

Mmm... stavolta c'è proprio rimasto male, mi dispiace. :(







Forse. :wink:
Tranquillo,non ci sono rimasto male,tant'è che ho sottolineato che ieri avete meritato,ma ho anche specificato che con Taddei e Mancini sarebbe stata un'altra storia...
Detto questo torno a ripetere che il 99% dei giocatori dell'Inter mi sta sulle palle e i tifosi intertristi mi fanno tenerezza... :wink:

nico
Bannato
Bannato
Messaggi: 1155
Iscritto il: 07/10/2005, 2:27

#137 Messaggio da nico »

PhilippeMexes5 ha scritto: i tifosi intertristi mi fanno tenerezza... :wink:

Beh dai, meglio così. Considerando che qualcosa di duro da parte dell'Inter in pochi giorni l'hai "sentito" due volte. 8)
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#138 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: i tifosi intertristi mi fanno tenerezza... :wink:

Beh dai, meglio così. Considerando che qualcosa di duro da parte dell'Inter in pochi giorni l'hai "sentito" due volte. 8)
allora mi sa proprio che ce l'avete picoolo piccolo perchè io non ho proprio sentito niente... :lol:

nico
Bannato
Bannato
Messaggi: 1155
Iscritto il: 07/10/2005, 2:27

#139 Messaggio da nico »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: i tifosi intertristi mi fanno tenerezza... :wink:

Beh dai, meglio così. Considerando che qualcosa di duro da parte dell'Inter in pochi giorni l'hai "sentito" due volte. 8)
allora mi sa proprio che ce l'avete picoolo piccolo perchè io non ho proprio sentito niente... :lol:

No, è come ogni buon romanista ormai ce l'hai più largo di Belladonna. :DDD
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#140 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: i tifosi intertristi mi fanno tenerezza... :wink:

Beh dai, meglio così. Considerando che qualcosa di duro da parte dell'Inter in pochi giorni l'hai "sentito" due volte. 8)
allora mi sa proprio che ce l'avete picoolo piccolo perchè io non ho proprio sentito niente... :lol:

No, è come ogni buon romanista ormai ce l'hai più largo di Belladonna. :DDD
Largo come il buco nelle vostre bacheche? :roll:

Avatar utente
Fallen Angel
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/06/2006, 0:02

#141 Messaggio da Fallen Angel »

Scusa???????????????????????????????????????????????
:o :o :o :o :o :o :o

questa e'fra le piu'belle dell'anno

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#142 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Fallen Angel ha scritto:Scusa???????????????????????????????????????????????
:o :o :o :o :o :o :o

questa e'fra le piu'belle dell'anno
Siete o non siete voi quelli che tutti gli anni partono per spaccare il mondo e finiscono per spaccarsi la testa a capocciate addosso al muro?
Per i presupposti che avete sempre avuto,la bacheca piange eccome...
Comunque anche quest'anno vi attaccate clamorosamente al caiser...

Avatar utente
Fallen Angel
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/06/2006, 0:02

#143 Messaggio da Fallen Angel »

No,dimmi che stai scherzando ti prego
anche se sei della roma sei uno dei piu'simpatici qui dentro.non cadermi su questa cosa
Ultima modifica di Fallen Angel il 21/09/2006, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#144 Messaggio da PhilippeMexes5 »

E vabbè,sto a scherza....

Avatar utente
Fallen Angel
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/06/2006, 0:02

#145 Messaggio da Fallen Angel »

PhilippeMexes5 ha scritto:E vabbè,sto a scherza....
:DDD :DDD :DDD

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 22/03/2006, 8:56

#146 Messaggio da Forumista Saltuario »

PhilippeMexes5 ha scritto:Noi la Champions non l'abbiamo scippata a nessuno,siete voi che ve la siete tolta...
:o Argomenta, sono curioso...Penso tu sia tutto fuorchè un coglione, ma a 'sto giro mi sa che ti stai arrampicando sugli specchi...La Roma (e il suo vero padrone GERONZI) spettatori passivi di Calciopoli è la battuta del secolo...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#147 Messaggio da THE ADEPT »

PhilippeMexes5 ha scritto:E vabbè,sto a scherza....
Mexes in ritardo ma almeno la mia Lazio ha vinto la 1....Mexes ha giocato da Schifo.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#148 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Forumista Saltuario ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Noi la Champions non l'abbiamo scippata a nessuno,siete voi che ve la siete tolta...
:o Argomenta, sono curioso...Penso tu sia tutto fuorchè un coglione, ma a 'sto giro mi sa che ti stai arrampicando sugli specchi...La Roma (e il suo vero padrone GERONZI) spettatori passivi di Calciopoli è la battuta del secolo...
Ancora co sto Geronzi...
Caro saputello saltuario,sappi che Capitalia controlla anche la SS Lazie,dunque mi rimane difficile pensare che sia il padrone della Roma...
E ribadisco che la Champions ve la siete tolta,perchè se la tua cara squadretta è partita da -19 in classifica,qualcosa avrà  pur fatto,e se la Roma è partita da 0,evidentemente non ha commesso reati,perchè stai pur certo che se avesse combinato qualcosa,non avrebbero esitato a condannarla.
Anch'io penso che tu non sia un coglione,ma cerca almeno di ragionare con la testa e non con il cuore... :wink:

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#149 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Ancora co sto Geronzi...
Caro saputello saltuario,sappi che Capitalia controlla anche la SS Lazie,dunque mi rimane difficile pensare che sia il padrone della Roma...
Inzomma....i debiti della AS Roma spa verso capitalia ammontavano a circa 154.33 milioni di euro....diciamo che con questa posizione capitalia puo' fare un po' quello che vuole della societa'....verso la lazio i crediti erano credo maggiori.....in un certo senso la stessa persona giuridica (o fisica....) controlla di fatto entrambe le societa'.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nico
Bannato
Bannato
Messaggi: 1155
Iscritto il: 07/10/2005, 2:27

#150 Messaggio da nico »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
nico ha scritto:
Beh dai, meglio così. Considerando che qualcosa di duro da parte dell'Inter in pochi giorni l'hai "sentito" due volte. 8)
allora mi sa proprio che ce l'avete picoolo piccolo perchè io non ho proprio sentito niente... :lol:

No, è come ogni buon romanista ormai ce l'hai più largo di Belladonna. :DDD
Largo come il buco nelle vostre bacheche? :roll:

Cioè... un romanista che parla di vittorie? Già  questo è abbastanza ridicolo. Ma utilizzare questo argomento contro un interista è curiosamente autolesionistico. :o

A sonora batosta... facce ride! :lol:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”