[O.T.] La galleria d'arte degli utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Merci!
domani magari ne metto qualche altro.....non vorrei esagerare.
Per Faber, va beh che mi sento giovincella......ma sedici anni non me li aveva ancora dati nessuno, se non di galera!
Ahhahahhahahahahhah

ció che non ci distrugge ci fortifica....Hera
Re: [O.T.] La galleria d'arte degli utenti di SZ
Perchè non c'è + ?Rex_Sinner ha scritto:Mi sembra carino costruire una piccola galleria d'arte delle nostre opere.
Personalmente ho sempre sentito fortissimo il bisogno di esprimermi (sarà per questo che sono alla soglia dei 7000 mex?) e fin da piccolo ho cominciato ad appassionarmi a tutte le forme d'arte possibili.
Ad oggi suono, dipingo, scrivo, compongo, fotografo, recito e mi diletto con la video-arte.
Non ballo solo perchè sembrerei l'orso Baloo del Libro della Giungla.![]()
DISCLAIMER: sono qui per lodarmi (chi si loda, s'imbroda, no?), tutte queste cose le faccio in modo ampiamente mediocre, ma tanto basta a farmi sentire meglio con me stesso e con questo stupido sasso in mezzo al nulla.
Comincio io ovv, ma mi piacerebbe che più forumisti possibile mi venissero dietro (non pensate sempre a quello, maiali!!!) postando racconti, foto, canzoni o quello che vogliono.
Vi posto una canzone che ho scritto un paio di anni fa e a cui sono particolarmente legato. Non fate i furbi perchè è già depositata alla SIAE!![]()
(tranquilli, non è brutta)
WHEN NIGHT FALLS

perchè sono passati dei mesi!!
stasero uppo io sia when night fall
sia l'altra...
stasero uppo io sia when night fall
sia l'altra...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Eh, ma allora!!Rex_Sinner ha scritto:Questo pezzo a me non fa impazzire (ci sento 2000 magagne, ma ero un ragaaaazzoooo), invece era sempre uno dei preferiti per chi ascoltava il CD...![]()
http://rapidshare.com/files/24280109/ca ... u.mp3.html

http://rapidshare.com/files/76553733/ca ... u.mp3.html
can't stop loving you
http://rapidshare.com/files/76554128/wh ... s.mp3.html
when night falls
can't stop loving you
http://rapidshare.com/files/76554128/wh ... s.mp3.html
when night falls
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
eh eh..guarda che non sono l'unico forumista che le tiene su cd o hd..

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Pirati informatici!!! Chi scarica la musica, RUBA ALLO STATO!!!!nik978 ha scritto:eh eh..guarda che non sono l'unico forumista che le tiene su cd o hd..

Oh, ma solo io sento il basso un po' impastato-distorto nella prima?

E cmq rinnovo il mio giudizio, tra le 2 c'è un abisso....
La prima è davvero un esercizio, nella seconda già c'è un po' più di ciccia...
Ma ditemi un po', la voce di lei, com'è?