Prima volta a puttane... accettasi consigli!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da ibist »

per quanto detto sopra.....che solitamente le scacatine contano una ceppa a letto e diconseguenza vivono di miti....che le portano a starci pure con lo scaricatore di porto che sembra più macho del fidanzato consulente mediolanum....:-)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137 Messaggio da Lemmy »

Aó, io ce l'ho avuta una ragazza nera e non puzzava.
Almeno per me no.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da balkan wolf »

"sei già  abituato alla slava mercenaria...con sifilidi e affini...quindi no problem"

ehmm veramente il tasso di malattie veneree bulgaro è infinitamente più basso di quello itaGliano ( soprattutto hiv ) e le slave son fin troppo igeniste per i miei parametri :-)

cmq. da 3 anni di bordelli hardcore ( quelli veri non per turisti ) praticamente quotidiani e con leccata semi fissa ne sono uscito pulitissimo ( test alla mano ) vedi tu
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139 Messaggio da ibist »

Tu hai i filtri nasali come Diabolik contro il narcotico
Se poi consideriamo EvaKant la trava dell altra sera....grande....rullo lemmy ti chiamano...schiacciasassi lemmy....tritatutto lemmy...della serie: chi c'è c'è!

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da ibist »

balkan wolf ha scritto:"sei già  abituato alla slava mercenaria...con sifilidi e affini...quindi no problem"

ehmm veramente il tasso di malattie veneree bulgaro è infinitamente più basso di quello itaGliano ( soprattutto hiv ) e le slave son fin troppo igeniste per i miei parametri :-)

cmq. da 3 anni di bordelli hardcore ( quelli veri non per turisti ) praticamente quotidiani e con leccata semi fissa ne sono uscito pulitissimo ( test alla mano ) vedi tu

Ti ristringo la mano....sempre pensato che ciulare troie da bordello "non da turisti" of course...sia un must in bulgaria...
Balkan....trovarti una donna normale...magari un po' esibizionista e troieggiante ti pare un peccato per via dello status di scacato che potrebbero appiopparti?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da dostum »

Ma quale puzza è l'enorme potenza del Big Bamboo che finalmente chiude la bocca alle puttane pallide
Immagine
Ultima modifica di dostum il 26/03/2007, 17:54, modificato 2 volte in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da Lemmy »

Ho avuto un flash...
Senza offesa, veramente, ma non vi pare che Stealth in alcune foto somigli a Manolito?

Immagine

P.S.
Noto con dispiacere ccome l'intelligenza che gli viene attribuita è ahimè ben celata su queste pagine..
Continua pure a sfottere, se la cosa ti diverte siamo tutti più contenti. :lol:
Ultima modifica di Lemmy il 26/03/2007, 17:36, modificato 1 volta in totale.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Helmut »

ibist ha scritto: Il cedere al negro è un classico delle donnine poco esperte...che si creano le fantasie su uccelle ipersviluppate in base alla loro assente esperienza in materia...
Allore, vecio, in breve quel poco che so.

Una mia amica 28enne (3 estati fa) bionda, piccola (1,60) ma proporzionata, con un culo marmoreo e piuttosto sexy, è andata a fare l'animatrice in Giamaica...

...mai avuto problemi di cazzi, ti posso garantire che ne ha selezionati un numero considerevole, quindi solida e documentata esperienza... :-D inoltre ha avuto un fidanzato per 6-7 anni, quindi ha trombato anche di default...

...mi spiega che non si tratta di dimensioni, nè di odori particolari, nè di pelle, nè di muscolatura...

...la chiave di lettura è la durata.

Lei mi parló di 6 ore di pompaggio continuo senza venire...

...non vedo perchè non debba crederle... :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

tao
Bannato
Bannato

#144 Messaggio da tao »

........per come la vedo io, ci sarebbe materia per un utilizzo ad libitum dello strumento del ban.......................
politically correct rules
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:l'abbiam capito tost.

tutto pulitino rassicurante e autoreferenziale :-) :-)

paura del diverso o del confronto??

qua a farla breve mi sembra ci sia un terrore del negrone col cazzone altro che storie... disapprovo ovv. questa forma di razzismo difensivo

il negro è un magnifico avversario a cui bisogna portar rispetto... sessualmente va chiamato sig. negro :-)

con le fighettine gne gne gne siam tutti rocco no?
Pulito sicuramente.... la doccia è nel mio bagaglio culturale sicuramente molto piu' che in quello di uno che per cultura è abituato a non lavarsi....
il negro non lo vedo come avversario, lo vedo come uno qualunque solo
che il dato di fatto dell' odore intenso della pelle c'è vuoi il ph del sudore,
vuoi la melanina..... Sessualmente non credo che abbia nulla in piu' rispetto alla mia persona.... attenzione io parlo per me poi se qualcuno ha
complessi di inferiorità  si accomodi, nella vita c'è posto per tutti....
me la sento sucata!

ROB.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#146 Messaggio da ibist »

Lemmy ha scritto:Ho avuto un flash...
Senza offesa, veramente, ma non vi pare che Stealth in alcune foto somigli a Manolito?

Immagine

P.S.
Noto con dispiacere ccome l'intelligenza che gli viene attribuita è ahimè ben celata su queste pagine..
Continua pure a sfottere, se la cosa ti diverte siamo tutti più contenti. :lol:

Lemmy sono uguale.
Sono io.
Ma nessuno ti sfotte....è solo che non hai di che vergognarti se hai reputato giusto fare certe scelte.
E' un modo per sdrammatizzare...non credevo te la prendessi.
cmq quoto...sono io..ugguale ugguale.
:DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

iuk steltone veramente la mia Donna ufficale non troieggia manco per il cazzo ovv. e altrettanto ovv. ha uno status adeguato...

avevo iniziato una storiella parallela con una cozza-genio ma era troppo scacata e ho mollato li

cmq. una proto fidanzatina di scorta mi ci vorrebbe proprio in sto periodo hai ragione... sono in corteggio di una splendida punkabbestia con la fresca di papà  che puzza tantissimo ma è mooolto figa e sa tutto su man ray... ho la tua benedizione don steltone? ( nell'avatar sei troppo gangster italoamerrekano :-) :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148 Messaggio da ibist »

Helmut ha scritto:
ibist ha scritto: Il cedere al negro è un classico delle donnine poco esperte...che si creano le fantasie su uccelle ipersviluppate in base alla loro assente esperienza in materia...
Allore, vecio, in breve quel poco che so.

Una mia amica 28enne (3 estati fa) bionda, piccola (1,60) ma proporzionata, con un culo marmoreo e piuttosto sexy, è andata a fare l'animatrice in Giamaica...

...mai avuto problemi di cazzi, ti posso garantire che ne ha selezionati un numero considerevole, quindi solida e documentata esperienza... :-D inoltre ha avuto un fidanzato per 6-7 anni, quindi ha trombato anche di default...

...mi spiega che non si tratta di dimensioni, nè di odori particolari, nè di pelle, nè di muscolatura...

...la chiave di lettura è la durata.

Lei mi parló di 6 ore di pompaggio continuo senza venire...

...non vedo perchè non debba crederle... :o

Non vorrei creare lo Spot Stealth....io non ho sensibilità  sul cappellone da 36mq e duro anche 10 ore se voglio....diversamente ho la venuta a comando....
Le situazioni mi devono coinvolgere cerebralmente per provare il piacere con la P maiuscola.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da toaster »

falla lavare e cerca di farla ragionare no! ;)
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da balkan wolf »

falla lavare e cerca di farla ragionare no!

immagino sia riferito al mio nuovo amore tosterino...

e perchè mai dovrebbe lavarsi??? una che abita sotto la velasca in un 150mq. e gira con le doc martens fetidissime è un salutare pugno nello stomaco a tutti gli scacati... "andiamo da me a dvogarci vaga che qvelle mervde bovgesi dei miei sono via e vi faccio vedere la mia ultima gallevy di devian sul plasmone"

fantastico :-)

cmq. ho poche possibilità  e ovv. una preda durissima :-(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”