[O.T.] I compagni lo chiamano gay: suicida

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#136 Messaggio da Santo Padre »

Lino Banfi ha scritto:
toaster ha scritto:
ibist ha scritto:Utopie....

hai ragione Stealth, hai ragione....
sono UTOPIE e basta:

"risolviamo il problema del bullismo" ; "annientiamo il problema del razzismo"; "uccidiamo tutti gli ultras" solo alcuni dei problemi da titolone in prima pagina di quotidiani come Repubblica o Corriere della Sera, niente di piu'........................


:roll:

Ma sì, facciamo gli indifferenti allora...
Toaster condivido con te il discorso sui giornali e su quello che scrivono (e come lo scrivono), per il resto... Se hanno tutti un carattere arrendevole come te, in questo caso, siamo a posto... :-?
Non è che devi sempre seguire le orme del tuo maestro di vita ibist, eh! ZIO PORCO vai sempre a parare là ...
Lino, leggendo i tuoi interventi ho capito solo una cosa... ZIO PORCO! :DDD :blankstare:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#137 Messaggio da Lino Banfi »

Nadir ha scritto:
Lino Banfi ha scritto: Sarà , ma leggendo le tue "perle" ho una strana sensazione, del tipo "me casca i coioni"... Chissà  come mai? :DDD
Perche' sei un sempliciotto, Lino
P.s.:è un mestrino che ti parla... :lol:
Non avevo dubbi.

Va là  bea, va là ... :DDD
Sono un sempliciotto? Madooooooooooonna Benedetta dell'Incoroneta!!! Ma chi è questa? La donna più intellllllllllligente e più intraprennnnnnnndente che sia mai esisitita fino ad oggi!!! Che onore averla qui... :DDD :DDD :DDD
Ma va chegher... :DDD
P.S.:è sempre un mestrino che ti parla... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#138 Messaggio da toaster »

Lino Banfi ha scritto:[Se hanno tutti un carattere arrendevole come te, in questo caso, siamo a posto...

non sono arrendevole.... ho constatato quello che per me è un dato di fatto.
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#139 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: x husk

gli ultimi frocetti darkettini perseguitati in USA se non ricodo male si sono messi un bel trench di pelle nera manson nelle cuffie uno spas 12 in braccio e ne hanno segati una mezza dozzina tra QB e vincenti vari :-) :-)

ma scusa se decidi di morire che cazzo hai da perdere??? mica serve il vincente per premere il grilletto??

personalmente se dovessi decidere di farla finita col cazzo che mi ammazzo subito.... negozio di giardinaggio manualetto "little poisoner" online e una puntatina all'aquedotto... basta poco no? :-) :-)
Sono d'accordo.....ma questo significa che la causa scatenante della decisione del ragazzo non fosse la presa in giro....altrimenti come dici tu si sarebbe preso la sua vendetta ammazzandone qualcuno....

E' evidente che il problema fosse principalmente personale, un'alienazione di fondo acuita dal comportamente di compagni idioti....per questo dico che anche con una pistola e pur non avendo niente da perdere si sarebbe sparato un colpo e morta li'.....perche' non aveva alcuna intenzione di farla pagare ad altri per la sua situazione, cosa invece avvenuta in US....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#140 Messaggio da maurizio liberti »

Nadir ha scritto: Ma se uno e' cosi' debole da falra finita perche' l'hanno scherzato, ebbeh, gente, non credo che sara' un danno per la specie.
Anche se, bisogna ammetterlo, dara' motivo di chiacchera per almeno due o tre giorni.
Spero che tu non abbia figli o che tu non abbia intenzione di metterne al mondo. Pensa che vita con una madre del genere :evil:

Avatar utente
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/06/2004, 10:10
Località: Curva Fiesole

#141 Messaggio da aceshigh »

Nadir ha scritto:Homar, hai una visione immediata e superficiale di cio' che leggi. Come pure del concetto di selezione naturale confuso con quello di eugenetica.
E "cresci", ovviamente, non e' un invito anagrafico.
si fa' icche si pole (De Vulgari Eloquentia)
la mia "superficiale e immediata" lettura di quello che leggo è compatibile al fatto che mi tocca ogni tanto anche lavorare...scusami..
sai com'è...tengo famiglia
ma se prima o poi troveró un lavoro che mi permetterà  di meglio discernere e analizzare tutte le tue intellettualoidi congetture, allora quel giorno te lo faró senz'altro sapere.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#142 Messaggio da ibist »

Ragazzi ma una volta quanto cazzo ci si divertiva?


Immagine
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#143 Messaggio da balkan wolf »

niente toast la tua ottusità  di servo è granitica...

IL FATTO CHE LE COSE SUCCEDANO NON SIGNIFICA CHE NON FACCIANO SCHIFO...

il fatto che la maggioranza delle persone siano solo dei fottuti pupazzetti privi di reattività  e di sensibilità  non significa che bisogni accettare sta merda...

personalmente adotto altre strategie di resistenza e non sono ancora pronto all'azione diretta ( poco produttiva ) ma lotteró sempre e cmq. contro la DITTATURA DELLA MAGGIORANZA

e il fatto che tu reputi normale tutto ció ti qualifica come nemico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#144 Messaggio da Husker_Du »

ibist ha scritto:Ragazzi ma una volta quanto cazzo ci si divertiva?
Non ci sono piu' le mezze stagioni

Qui era tutta campagna

Rosso di sera bel tempo si spera...

:) :) :-D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#145 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:IL FATTO CHE LE COSE SUCCEDANO NON SIGNIFICA CHE NON FACCIANO SCHIFO...
E soprattutto che non possano essere cambiate.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#146 Messaggio da Lino Banfi »

aceshigh ha scritto:
Nadir ha scritto:Homar, hai una visione immediata e superficiale di cio' che leggi. Come pure del concetto di selezione naturale confuso con quello di eugenetica.
E "cresci", ovviamente, non e' un invito anagrafico.
si fa' icche si pole (De Vulgari Eloquentia)
la mia "superficiale e immediata" lettura di quello che leggo è compatibile al fatto che mi tocca ogni tanto anche lavorare...scusami..
sai com'è...tengo famiglia
ma se prima o poi troveró un lavoro che mi permetterà  di meglio discernere e analizzare tutte le tue intellettualoidi congetture, allora quel giorno te lo faró senz'altro sapere.

Ace, mi raccomando... Comprendere le "intellettualoidi" congetture di questa ragazza non è cosa da tutti, eh...
Ma riva chegher... :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

cmq. siamo surreali il semplice fatto di DISCUTERE questa notizia da lo spessore della merda che circola in certi cervelli...

la sola reazione possibile logica sensibile e naturale è un

"cristo santo povero ragazzino che pezzi di merda in che mondo viviamo :-("

tutto il resto è autoqualificante ( o squalificante )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#148 Messaggio da maurizio liberti »

balkan wolf ha scritto:cmq. siamo surreali il semplice fatto di DISCUTERE questa notizia da lo spessore della merda che circola in certi cervelli...

la sola reazione possibile logica sensibile e naturale è un

"cristo santo povero ragazzino che pezzi di merda in che mondo viviamo :-("

tutto il resto è autoqualificante ( o squalificante )
Straquoto!

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#149 Messaggio da ibist »

BALKAN SUBITO MINISTRO.
:DDD :DDD :DDD

Mi sono quotato due volte...e nessuno ha risposto.
Comodità  sinistrorse.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#150 Messaggio da maurizio liberti »

ibist ha scritto:BALKAN SUBITO MINISTRO.
:DDD :DDD :DDD

Mi sono quotato due volte...e nessuno ha risposto.
Comodità  sinistrorse.
Ti ho risposto più in alto. La tua ironia in un post del genere è del tutto fuori luogo secondo me. Poi ovviamente sei libero di pensarla come vuoi e di mettere tutte le emoticon sorridenti che trovi.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”