Adesso parliamo di noi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma quindi anda la tua posizione sui gay non la ho proprio capita
sono identici agli etero??? vanno "bene" non vanno "bene" ... non sono naturali ( remember nel sesso anche una pompa non è "naturale" ) ???
non devono ostentare??? ok su questo sono daccordo al 100% ( odio i checconi da gay pride ) ma allora anche gli etero non devono ostentare ( anfatti odio pure i machi sessisti e misogini )
anda non ho nulla contro di te ma hai dato l'impressione ( non solo a me evidentemente ) di un reazionario omofobico... se la tua visione dell'omosessualità è diversa accetta le mie scuse
sono identici agli etero??? vanno "bene" non vanno "bene" ... non sono naturali ( remember nel sesso anche una pompa non è "naturale" ) ???
non devono ostentare??? ok su questo sono daccordo al 100% ( odio i checconi da gay pride ) ma allora anche gli etero non devono ostentare ( anfatti odio pure i machi sessisti e misogini )
anda non ho nulla contro di te ma hai dato l'impressione ( non solo a me evidentemente ) di un reazionario omofobico... se la tua visione dell'omosessualità è diversa accetta le mie scuse
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cmq. siamo una banda di teste di cazzo... abbiamo svaccato a morte un topic semplice ma interessante e divertente 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
bè, andamento, se sei una persona che rispetta le diversità ed i valori altrui, da come scrivi qui non sembra proprio, davvero.andamento lento ha scritto:ho capito cosa intendi, ma sei fuori strada, si vede che non mi conosci perchè sono una persona che rispetta le diversità ed i valori altrui, e soprattutto non mi spaventano, mi spaventa invece la leggerezza con cui i giovani affrontano certe tematiche, la perdita dei valori e di confini da non oltrepassare, in nome di un cosiddetto progressismo che alla lunga puo' solo fare dei danni ad una società perlatro già decadente.Squirto ha scritto:1. tu parli solo con quelli che hanno le tue stesse idee?andamento lento ha scritto:Squirto ha scritto: non credo che nik ti consideri un coglione, peró vorrei capire quel tuo continuo ripetere "superficiale". ora, al di là di frasi come "solo uomo e donna possono dare la vita" o "siete una minoranza pericolosa", potresti argomentare più esaurientemente la tua posizione?
così magari riusciamo a uscire dalla nostra superficialità e riusciamo a comprendere qualcosa del mondo anche noi. grazie.
allora Squirto, prima cosa conosco i miei polli, e tu sei uno di quelli che spesso e volentieri si inseriscono nelle discussioni dove sono coinvolto per il gusto di darmi torto, perchè le mie idee non ti piacciono questo l'ho capito, quindi non ti dovrei neanche rispondere, ma sono a casa da due giorni con la febbre e non ho uno stracazzo da fare.......
riguardo ad "argomentare più esaurientemente la mia posizione" qui non si tratta di scrivere un trattato, nè è piu' furbo chi scrive con una prosa piu' forbita, la mia posizione è chiarissima, e la sua forza stà proprio nella semplicità non c'è proprio niente da argomentare, casomai siete voi che mi dovere spiegare come cazzo avreste intenzione di cambiare il mondo.
mi pare di no, infatti ti ho risposto, ma siccome hai sempre da ridire su quello che scrivo, su qualunque argomento, ci tenevo a farti sapere che sei poco credibile...
da cent'anni a questa parte sono cambiate tante cose. sai che i neri fino agli anni sessanta non potevano andare a scuola con i bianchi? ecco, quelli come te si rapportano agli omosessuali con lo stesso disprezzo.
tu sei bianco, omosessuale, credi in dio? bene, ma ricorda che c'è gente diversa da te nel mondo, e tu non sei la misura di tutte le cose. come fai a parlare di rispetto, se pensi male di qualcuno solo perchè è omosessuale? rispetta la vita altrui, visto che ne parli.
Secondo me.
le possibilità sono
- o siamo tutti noi decadenti e non capiamo il tuo messaggio
- o non ti fai capire
- oppure i tuoi riferimenti a "madre natura" e a comportamenti "più giusti di altri" rendono conto del tuo pensiero, che è discriminatorio
sinceramente non mi sento più 'leggero', più 'superficiale' di te. sinceramente.
(l'argomentazione di 'madre natura' è ambigua: potrei dirti che curarsi con le medicine - ritrovati chimici artificiali - non è "naturale"...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- andamento lento
- Impulsi superiori
balkan wolf ha scritto:ma quindi anda la tua posizione sui gay non la ho proprio capita
si, mi sono beccato raffreddore e febbre in perfetta concomitanza con tre giorni di vacanza, devo essere un po' sull'incazzato e probabilmente non ho espresso le idee come avrei voluto.....ora mi hai messo il dubbio.
ne approfitto solo per dirti che l'aggettivo "reazionario", così come "conservatore" non è un offesa per quanto mi riguarda, usali quanto ti pare rivolgendoti al sottoscritto.
infine vedo scritto un "......accetta le mie scuse" che davvero non mi aspettavo e guadagni cento punti in un botto solo, mi hai sorpreso perchè ti facevo piu' orgoglioso, quindi mi sei strapiaciuto:
.....accettate

Ultima modifica di andamento lento il 08/04/2007, 22:04, modificato 1 volta in totale.
- andamento lento
- Impulsi superiori
invece Squirto come ti ho già detto hai sempre ragione tu, ma peccato che sei poco credibile, mi segui sempre come un ombra e non ti va bene quasiasi cosa dico....Squirto ha scritto:bè, andamento, se sei una persona che rispetta le diversità ed i valori altrui, da come scrivi qui non sembra proprio, davvero.andamento lento ha scritto:ho capito cosa intendi, ma sei fuori strada, si vede che non mi conosci perchè sono una persona che rispetta le diversità ed i valori altrui, e soprattutto non mi spaventano, mi spaventa invece la leggerezza con cui i giovani affrontano certe tematiche, la perdita dei valori e di confini da non oltrepassare, in nome di un cosiddetto progressismo che alla lunga puo' solo fare dei danni ad una società perlatro già decadente.Squirto ha scritto:1. tu parli solo con quelli che hanno le tue stesse idee?andamento lento ha scritto:
allora Squirto, prima cosa conosco i miei polli, e tu sei uno di quelli che spesso e volentieri si inseriscono nelle discussioni dove sono coinvolto per il gusto di darmi torto, perchè le mie idee non ti piacciono questo l'ho capito, quindi non ti dovrei neanche rispondere, ma sono a casa da due giorni con la febbre e non ho uno stracazzo da fare.......
riguardo ad "argomentare più esaurientemente la mia posizione" qui non si tratta di scrivere un trattato, nè è piu' furbo chi scrive con una prosa piu' forbita, la mia posizione è chiarissima, e la sua forza stà proprio nella semplicità non c'è proprio niente da argomentare, casomai siete voi che mi dovere spiegare come cazzo avreste intenzione di cambiare il mondo.
mi pare di no, infatti ti ho risposto, ma siccome hai sempre da ridire su quello che scrivo, su qualunque argomento, ci tenevo a farti sapere che sei poco credibile...
da cent'anni a questa parte sono cambiate tante cose. sai che i neri fino agli anni sessanta non potevano andare a scuola con i bianchi? ecco, quelli come te si rapportano agli omosessuali con lo stesso disprezzo.
tu sei bianco, omosessuale, credi in dio? bene, ma ricorda che c'è gente diversa da te nel mondo, e tu non sei la misura di tutte le cose. come fai a parlare di rispetto, se pensi male di qualcuno solo perchè è omosessuale? rispetta la vita altrui, visto che ne parli.
Secondo me.
le possibilità sono
- o non ti fai capire
- oppure i tuoi riferimenti a "madre natura" e a comportamenti "più giusti di altri" rendono conto del tuo pensiero, che è discriminatorio
sinceramente non mi sento più 'leggero', più 'superficiale' di te. sinceramente.
(l'argomentazione di 'madre natura' è ambigua: potrei dirti che curarsi con le medicine - ritrovati chimici artificiali - non è "naturale"...)
...saluti.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infine vedo scritto un "......accetta le mie scuse" che davvero non mi aspettavo e guadagni cento punti in un botto solo, mi hai sorpreso perchè ti facevo piu' orgoglioso, quindi mi sei strapiaciuto:
.....accettate .
ueè anda andiamoci piano... era un sei "non sei un reazionario omofobo del cazzo che pensa che i gay siano sbagliati o cagate simili" e sono io che ho frainteso scusami... altrimenti ti attacchi
.....accettate .
ueè anda andiamoci piano... era un sei "non sei un reazionario omofobo del cazzo che pensa che i gay siano sbagliati o cagate simili" e sono io che ho frainteso scusami... altrimenti ti attacchi

- andamento lento
- Impulsi superiori
bravo, bravo,... fai il duro:balkan wolf ha scritto:infine vedo scritto un "......accetta le mie scuse" che davvero non mi aspettavo e guadagni cento punti in un botto solo, mi hai sorpreso perchè ti facevo piu' orgoglioso, quindi mi sei strapiaciuto:
.....accettate .
hai perso 50 punti !

- sandocan19
- Storico dell'impulso
sinceramente non seguo nessuno, tantomeno te... occhio a non vedere i fantasmi alle tue spalleandamento lento ha scritto:invece Squirto come ti ho già detto hai sempre ragione tu, ma peccato che sei poco credibile, mi segui sempre come un ombra e non ti va bene quasiasi cosa dico....Squirto ha scritto:bè, andamento, se sei una persona che rispetta le diversità ed i valori altrui, da come scrivi qui non sembra proprio, davvero.andamento lento ha scritto:ho capito cosa intendi, ma sei fuori strada, si vede che non mi conosci perchè sono una persona che rispetta le diversità ed i valori altrui, e soprattutto non mi spaventano, mi spaventa invece la leggerezza con cui i giovani affrontano certe tematiche, la perdita dei valori e di confini da non oltrepassare, in nome di un cosiddetto progressismo che alla lunga puo' solo fare dei danni ad una società perlatro già decadente.Squirto ha scritto: 1. tu parli solo con quelli che hanno le tue stesse idee?
Secondo me.
le possibilità sono
- o non ti fai capire
...saluti.

(p.s.)
come prevedevo, niente argomentazioni

- andamento lento
- Impulsi superiori
sinceramente Squirto non ti devo nessuna spiegazione. se hai voglia di capire le mie idee rileggi e rifletti, ho scritto fin troppo.Squirto ha scritto: sinceramente non seguo nessuno, tantomeno te... occhio a non vedere i fantasmi alle tue spalle![]()
(p.s.)
(p.s.)
ma siccome non ti interessa, sai che ti dico, hai ragione tu.

andamento lento ha scritto:sinceramente Squirto non ti devo nessuna spiegazione. se hai voglia di capire le mie idee rileggi e rifletti, ho scritto fin troppo.Squirto ha scritto: sinceramente non seguo nessuno, tantomeno te... occhio a non vedere i fantasmi alle tue spalle![]()
(p.s.)
(p.s.)
ma siccome non ti interessa, sai che ti dico, hai ragione tu.
se quel che hai scritto è "fin troppo", poi non lamentarti e soprattutto non dare del superficiale agli altri.
l'esercizio critico della ragione, no eh? ma invece sai che ti dico? sbagliamo, hai ragione tu. siamo dei perversi, decadenti, immorali e innaturali, e questo mondo sta andando a rotoli per colpa nostra.
(p.s.) appena inventano la macchina del tempo, ti paghiamo un viaggio per il 1200

- andamento lento
- Impulsi superiori
come ti ho già spiegato, frequentando il forum da oltre 4 anni, conosco i miei polli, te compreso Squirto.
hai solo voglia di polemizzare con me, ma la cosa non mi interessa.
se devo dirla tutta, senz'offesa, ci sono intercolucutori assai piu' interessanti (tipo balkan nella fattispecie) che seppur spesso non condivido, almeno vanno oltre le tue banalità .
ora rispondi a tono, così hai l'ultima parola, ma sappi che non ci casco,... non con te.
se devo dirla tutta, senz'offesa, ci sono intercolucutori assai piu' interessanti (tipo balkan nella fattispecie) che seppur spesso non condivido, almeno vanno oltre le tue banalità .
ora rispondi a tono, così hai l'ultima parola, ma sappi che non ci casco,... non con te.
peccato, io potrei trovarti interessante, se solo avessi del materiale su cui riflettere.andamento lento ha scritto:come ti ho già spiegato, frequentando il forum da oltre 4 anni, conosco i miei polli, te compreso Squirto.
invece ho solo accuse di superficialità buttate qui e là insieme a frasette sulla natura e il decadimento osceno del mondo, nonchè insulti ai 'froci'.
e vabbè, io non ho la pretesa di essere 'interessante', sai che mi frega, ma tu sei povero di argomentazioni.
(leggere poi 'voglia di polemizzare' dopo i tuoi insulti a ilfede....

Io e mio fratello avevamo rubato dei preservativi da un supermarket (avevo sui 10-11 anni, lui due in meno). Siamo andati a giocare a non so che cosa e gli si sono squagliati nelle tasce. Ne abbiamo aperto uno ed era una poltiglia senza forma.
Mentre ci interrogavamo su come merda si usasse e' venuta a rompere Esther, la figlia dei vicini ultraortodossi. Un'inutile secchiona esaltata, un essere superfuo. Voleva sapere cosa facevamo, perche' ce ne stavamo li da soli e cosa avevamo in mano. E' stata una fulminazione: "chewingum, ne vuoi? E' kasher, parola d'onore"
Ha accettato.
E' stato bellissimo.
Mentre ci interrogavamo su come merda si usasse e' venuta a rompere Esther, la figlia dei vicini ultraortodossi. Un'inutile secchiona esaltata, un essere superfuo. Voleva sapere cosa facevamo, perche' ce ne stavamo li da soli e cosa avevamo in mano. E' stata una fulminazione: "chewingum, ne vuoi? E' kasher, parola d'onore"
Ha accettato.
E' stato bellissimo.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
Io, IO, IOOOOO: a me l'anal fa im-paz-zi.re!sweety ha scritto:Le ragazze che piace l'ANAL si contano sulle dita della mano!
Ma dipende dall'uomo se sa farlo, da questo punto di vista ultimamente sono fortunata.
Cioe', siamo serie, essere sbattuta selvaggiamente in culo. Sentirmi sfondare il buchino, sentire che si allarga e mi fotte. Che scorre, entra ed esce. Che mi glassa di sborra fino alla pancia. Cosa c'e' di meglio?
Ti fa sentire cagna e femmina meglio di un pompino.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur