Ok ripartiamo da zero, ma posso dire la mia "spassionatamente"?
Penso che in un forum ( che sono chiacchere virtuali) e a me sta già stretto...siete troppo umani e simpatici...se fate un raduno faccio di tutto per esserci...
Penso...che...non sia bene spiattellare in nessun caso qua dentro i nostri casini privati e personali.
Infatti c'è 1) chi a cui non gliene puà importare di meno
2) chi non riesce a capire, perchè non ha vissuto certe realtà e non capisce
3) chi ci rimane male
Balkan Cristo d'un Dio Santo! Non tirare i peli alle fiche...guarda che capita!
Senti Sil, io concordo con Canella tremila copie è un successone. Insomma tu sei una scrittrice di Nicchia. Mica hai fatto un libro che si puó allegare ad un quotidiano!
Ma ti capisco...perchè cazzo ho smesso di registrare cd? ma cazzo ci ho rimesso una montagna di soldi, la casa discografica ha chiuso...ecc...ecc..ecc...ma certo se sono andati venduti 250 cd...è già un miracolo...
Peró a me il flame non dispiace...farei volentieri da moderatore in talk show...con Balkan da un lato e Sil dall'altro...
Canella?
E...lui sta dietro le quinte...con l'ambulanza...di sicuro finirebbero per pestare me...novello Chiambretti!
Chiambretti che fece il dams senza finirlo...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"