2 girls 1 cup
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
see ma cazzo duck meno protagonismo e che diamine...
non è un nonni del forum vs povero piccolo duck sai
se rileggi a parte sta bagarre personalistica io non ho accusato nessuno direttamente...
sono solo due blocchi di opinioni tolleranti vs intolleranti per semplificare
tu stai casualmente nell'altro blocco
la mia linea ( e sarebbe stato molto facile aggredire l'avversario taciandolo di ottusità ) è stata semplicemente un pacato
"ma che palle solo perchè non piace a voi allora è da malati"
non mi sembra poi sta posizione così trascendentale no?

se rileggi a parte sta bagarre personalistica io non ho accusato nessuno direttamente...
la mia linea ( e sarebbe stato molto facile aggredire l'avversario taciandolo di ottusità ) è stata semplicemente un pacato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
Tanto per sdrammatizzare: da te non me lo sarei aspettato; da Superlfa e da Squirto mi ci sarei giocato i coglioni.Mavco Pizellonio ha scritto:tanto per sdrammatizzare: ma se lo snobismo non te l'aspetti da BW da chi te lo aspetti?duck65 ha scritto:Wolf, mi spiace, ma questo e' snobismo e da te non me lo sarei aspettato
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
ok ragazzi relax!
almeno abbiam capito che qua dentro c'è gente che non si incazza se gli caga in testa un piccione!
cmq...questa discussione mi è servita per aprir un pó di più la mia testolina...anche io ho scritto che questa pratica è per malati di mente...come reazione improvvisa al video visto...diciam per il disgusto....vorrei scusarmi per le parole non appropriate....scusarmi verso coloro ai quali piaccion queste cose e come tutti gli altri non voglion esser giudicati per i loro gusti o tendenze....
ora posso dire....come suggerisce balkan wolf....che lo skat non mi piace....e non oso giudicar nessuno...
almeno abbiam capito che qua dentro c'è gente che non si incazza se gli caga in testa un piccione!
cmq...questa discussione mi è servita per aprir un pó di più la mia testolina...anche io ho scritto che questa pratica è per malati di mente...come reazione improvvisa al video visto...diciam per il disgusto....vorrei scusarmi per le parole non appropriate....scusarmi verso coloro ai quali piaccion queste cose e come tutti gli altri non voglion esser giudicati per i loro gusti o tendenze....
ora posso dire....come suggerisce balkan wolf....che lo skat non mi piace....e non oso giudicar nessuno...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"ma se lo snobismo non te l'aspetti da BW da chi te lo aspetti?"
zitto e piffera tu... io giro col piattino
an poeu d'argant pour manger belle damme???
snob si ma bhoemienne
tanto per risdrammatizzare
snob si ma bhoemienne

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- duck65
- Impulsi superiori
Concordo al 100%; infatti non e' nemmeno la mia...semplicemente a me non piace.balkan wolf ha scritto:see ma cazzo duck meno protagonismo e che diamine...
Comunque perme la questione e' chiusa (sia quella sulla merda, sia quella con te...che poi non e' mai esistita)
ad majora
TORY FOREVER!!!
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Huahuauhabalkan wolf ha scritto:"ma se lo snobismo non te l'aspetti da BW da chi te lo aspetti?"
snob si ma bhoemienne

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ottima fen...
oi c'è gente a cui non piace il lesbo di andrew blake con le supermodel perfette... il mondo è grande e finchè non si prevarica la volontà altrui saran ben cazzi di ogniuno no?
tralaltro personalmente la cosa che non amo molto dello skat è che spesso si allontana dal sesso puro e diventa un pó astratto... se dovessi fare skat ( purtroppo non pratico
) lo inserirei cmq. in una chiavata classica come bonus ... de cagare a freddo menebattoilculo
oi c'è gente a cui non piace il lesbo di andrew blake con le supermodel perfette... il mondo è grande e finchè non si prevarica la volontà altrui saran ben cazzi di ogniuno no?
tralaltro personalmente la cosa che non amo molto dello skat è che spesso si allontana dal sesso puro e diventa un pó astratto... se dovessi fare skat ( purtroppo non pratico

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Per concludere degnamente la discussione direi: "Stasera tutti a casa mia per cena!!!"
Non vi dico il menù... è una sorpresa... (soffice e cremosa...)
Non vi dico il menù... è una sorpresa... (soffice e cremosa...)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Veterano dell'impulso
duck sai cosa ti rimprovero? Non aver preso le distanze dai trogloditi chi davano del malato di testa a qualcuno.
Ovvio tu rispondi per te,ma in una situazione prendere le distanze da chi non ha argomenti e insinua è quantomeno conveniente.
Io pure volevo essere Snob e Bohemien mannaggia

Ovvio tu rispondi per te,ma in una situazione prendere le distanze da chi non ha argomenti e insinua è quantomeno conveniente.
Io pure volevo essere Snob e Bohemien mannaggia

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
personalmente ti devi solo scusare per aver dato del malato di mente,a prescindere su cosa e chi.Fengari ha scritto:ok ragazzi relax!
La merda non c'entra.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque perme la questione e' chiusa (sia quella sulla merda, sia quella con te...che poi non e' mai esistita)
un QUACK della pace duck
tralaltro paperino è uno spakkaculi e topolino un rottoinculo!!!
un QUACK della pace duck

tralaltro paperino è uno spakkaculi e topolino un rottoinculo!!!

bene..ora che avete finito, perchè non parliamo del piccolo colpo di genio della "youtubbizzazione" di una serie di reazioni ad un video assolutamente normale (anzi..manco 1 dei migliori) per chi conosce il genere??
per me è un piccolo colpo di genio...antropologicamente è molto interessante..
per me è un piccolo colpo di genio...antropologicamente è molto interessante..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.