infatti i modelli mostrati da Gessica sono solo femminili. è l'uomo con l'infradito, che diventa un insulto all'esteticaDiablos ha scritto:mah, per donne forse
Anto' fa caldo . . .
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uh mamma piedei scoperto in citta?
siopratutto infradito quindi suola bassa?
no no..terribile..
inoltre e' un attimo che ti pestino i piedi..io impazzirei per 1000 motivi
inoltrre a me l'uomo con le infradito mette anguscia..(e la donna mica meno)
ottima scaprima scoperta (per donna)..con un filo di tacco ecc.(qui sono tutte cosi)
ma per l'uomo al massimo un bel sandalo sportivo con suola alta...ok
ma l'infradito..mio dio...brr...
siopratutto infradito quindi suola bassa?
no no..terribile..
inoltre e' un attimo che ti pestino i piedi..io impazzirei per 1000 motivi
inoltrre a me l'uomo con le infradito mette anguscia..(e la donna mica meno)
ottima scaprima scoperta (per donna)..con un filo di tacco ecc.(qui sono tutte cosi)
ma per l'uomo al massimo un bel sandalo sportivo con suola alta...ok
ma l'infradito..mio dio...brr...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:ahh bè se lì son tutte cosi , allora è scuolanik978 ha scritto:
...![]()
mi hai tolto le parole di bocca....

qui sono tutte cosi...

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ma no!!!Pimpipessa ha scritto:ahh bè se lì son tutte cosi , allora è scuolanik978 ha scritto:
...![]()
qua son dai 32 gradi a salire!
quindi vuol dire che per il caldo va bene..che me frega se poi son qui o li....
il rapporto caldo=scarpa era il disocrso del topic..dove siano e' irirlevante..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE