sawyer ha scritto:non pensavo che questo forum pullulasse di credenti... ho imparato un'altra cosa oggi.
la mia concezione dell'esistenza è un pó più grigia rispetto ad altri utenti, vedo tutto buio intorno... e non vedo una figura benevola e patriarcale che ci guarda dall'alto e ci da la sicurezza d'essere amati...
ho notato con quale veemenza alcuni utenti hanno messo in guardia dallo "sbattezzarsi"... è proprio questo che detesto! metti caso che sbaglio a sbattezzarmi... fa niente! impareró dai miei errori... invece il cristiano tipico non ti fa uscire di casa con le tue gambe, continua ad ammorbarti con tutta quella glassa e finta benevolenza
non sarai mai adulto finchè avrai paura di sbagliare.
Una duecentina di messaggi fa ti promisi di spiegarti qualche cosa sulla presunta morte di George Best. E' arrivato il momento di onorare quella promessa.
George Best non è morto, lo so solo io.
In realta ció che è stato cremato quel triste dì non era il suo cadavere ma un manichino poco somigliante.
Fatto anche male, di corsa, a dire il vero.
Bruttto da guardare, proprio.
Ora lui sta un pó fuori Londra e si immerge nel Tamigi fino alla cintola. A meditare.
Puó contare sull'aiuto di alcuni amici che non conoscono la sua vera identità .
Stanno sulla riva del fiume e gli gettano di tanto in tanto delle cime. Per via delle correnti contrarie e tutto il resto.
Bon, si tratterebbe di recarsi nell'Oxforshire, io te e altri.
Con delle cime.
Non so se mi spiego...
Dice che ci sono ancora i pesci, nel Tamigi.
Non dico altro.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]