Psicopatologia della Zeta Quotidiana - (note del dott. HB)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
bellissima-troppobbella
quoto tutte le osservazioni dei forumisti precedenti (tranne quelle che riguardano me ovv.).
finalmente sono anch'io un famoso fumetto delle tavole di HB, non vedevo l'oraa
graziegrazie
P.S. il fatto che le mie tette giacciano accanto alle mie scarpette e alle mie ceneri non vuol dire che siano finte.
Ripeto, le mie tette non sono finte

quoto tutte le osservazioni dei forumisti precedenti (tranne quelle che riguardano me ovv.).
finalmente sono anch'io un famoso fumetto delle tavole di HB, non vedevo l'oraa
graziegrazie

P.S. il fatto che le mie tette giacciano accanto alle mie scarpette e alle mie ceneri non vuol dire che siano finte.
Ripeto, le mie tette non sono finte

"Ciak Sigile" (Danny)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai per caso visto Il giorno più lungo ieri pomeriggio????Ortheus ha scritto:TuMTuMTumTuMTuM
quì Radio Londra......
le mie tette non sono finte......
ripeto
le mie tette non sono finte....
E ora vogliate gradire il brano Summertime eseguito dalla John Philip Sousa's Band ......
A dimenticavo....: HB, dire che sei un grande è quantomeno riduttivo

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
domande all'autore che me sto a fa i film mentali su quanto è genio HB
A la famigerata hazel 36 ( chiave inglese per i non politicizzati ) è un omaggio alla mia arma impropria favorita??
B la posa alla guitar hero di squartaggio del pinnipede cattocomunista è casuale??
C il "xenofobo fascista misogino" quando è stranoto che sono autoproclamato "razzista nazista misantropo" è fatto di proposito???
in generale a parte le trovate comiche il vero punto di forza di HB è il dettaglio preciso e fulminante cazzo

A la famigerata hazel 36 ( chiave inglese per i non politicizzati ) è un omaggio alla mia arma impropria favorita??
B la posa alla guitar hero di squartaggio del pinnipede cattocomunista è casuale??
C il "xenofobo fascista misogino" quando è stranoto che sono autoproclamato "razzista nazista misantropo" è fatto di proposito???
in generale a parte le trovate comiche il vero punto di forza di HB è il dettaglio preciso e fulminante cazzo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
più che il dettaglio la sintesi,poichè con pochi segni delinea situazioni e chara.balkan wolf ha scritto:domande all'autore che me sto a fa i film mentali su quanto è genio HB
in generale a parte le trovate comiche il vero punto di forza di HB è il dettaglio preciso e fulminante cazzo![]()
cmq il tuo alter ego balkan wolf è assolutamente fumettistico come personaggio.
un modern mix tra un manga ed un fumetto d'autore.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi son dovuto riesaminare il tutto tre volte (e l'ho fatto volentieri, visto il capolavoro) ma le presunte talpascarpe di Sigile io mica le ho viste... Pimpi, che cacchio di calzari usi tu ?Pimpipessa ha scritto:e le puntine delle scarpe di sigile che van sotto terra??

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Jesus Quintana
- Primi impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: