stellaema1983 dalla Capitale!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#136 Messaggio da stellaema1983 »

liam77 ha scritto:posso intrufolarmi in questa discussione in maniera umile senza tentare le scalate alla lista :D? Paola mi tieni presente con un semplice Liam77 :D?
La risposta e' si il motivo? non hai le "O" nel nickname credo che presto avro' bisogno di un buon proctologo

baci Paola

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da MauroG »

bella così stella (paola)! sorprendentemente piacevole il tuo rapporto con il sesso ed il forum e soprattutto da apprezzare il coraggio e la passione con cui ti mostri.

L'idea delle foto con dedica è decisamente simpatica :) ed hai fissato un nuovo standard per le P.A.M. ora tutte dovranno adattarsi :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di MauroG il 05/09/2011, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#138 Messaggio da stellaema1983 »

sandocan19 ha scritto:
SimonePeach ha scritto:Paola, qui tutti a parlare ma gli avatar non se li sono cambiati... se me ne fai una SimOne
vedrai il mio avatar cambiato in un secondo :)
il problema è che l'avatar è troppo piccino...e la scritta quindi si vede poco...ci lavorerò...presto lo cambio ;) ;)
Dai non sentirti in obbligo e' uno scherzo...... e un pretesto colto al volo per fare qualche foto

baci Paola

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da bocha »

La foto con dedica non dispiacerebbe nemmeno a me :D e io la o ce l'ho :D

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140 Messaggio da stellaema1983 »

gege_63 ha scritto:noto con piacere che gli interventi delle ultime pagine (tutti positivi) hanno cambiato registro rispetto agli inizi gratuitamente offensivi.
Merito di paola che, da vera esibizionista, ci ha spiazzato con le sue foto "con dedica".
Che dire, per qualcuno sarò di bocca buona ( :wink: ), ma a me paola piace e intriga proprio tanto.
E suscita delle curiosità: ma i vicini di casa sono al corrente di questa passione esibizionista? E se si, come si comportano?
Un bacio a paola, rimpiangendo il non aver nel mio nick delle 0. Ma anche le g di gege_63, volendo,....

ciao ti rispondo con l'avatar scelto: che dici lo sanno? almeno i dirimpettai........... seriamente, alcune volte e solo in rari casi ho percepito un lieve imbarazzo da parte di alcuni (situazione eccitante e al tempo stesso divertente) ma sai l'argomento e' talmente spinoso per la nostra mentalita' che piuttosto che dirti ti ho vista in posa ginecologica su Superzeta andrebbero alla ghigliottina.

Baci

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141 Messaggio da stellaema1983 »

gege_63 ha scritto:noto con piacere che gli interventi delle ultime pagine (tutti positivi) hanno cambiato registro rispetto agli inizi gratuitamente offensivi.
Merito di paola che, da vera esibizionista, ci ha spiazzato con le sue foto "con dedica".
Che dire, per qualcuno sarò di bocca buona ( :wink: ), ma a me paola piace e intriga proprio tanto.
E suscita delle curiosità: ma i vicini di casa sono al corrente di questa passione esibizionista? E se si, come si comportano?
Un bacio a paola, rimpiangendo il non aver nel mio nick delle 0. Ma anche le g di gege_63, volendo,....

ciao ti rispondo con l'avatar scelto: che dici lo sanno? almeno i dirimpettai........... seriamente, alcune volte e solo in rari casi ho percepito un lieve imbarazzo da parte di alcuni (situazione eccitante e al tempo stesso divertente) ma sai l'argomento e' talmente spinoso per la nostra mentalita' che piuttosto che dirti ti ho vista in posa ginecologica su Superzeta andrebbero alla ghigliottina.

Baci

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142 Messaggio da stellaema1983 »

Baci

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da cicciuzzo »

va che la Paoletta è arrivata anche su SZ..... apperò.... ti seguivo da qualche mese ma pensavo avessi altri target.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144 Messaggio da gege_63 »

paola,
visto che qui sopra mi hai risposto per ben 3 volte( :blowkiss: ), mi faresti una dedica?

P.S. lo so, è zerbinaggio puro, ma che ci volete fare....
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da katmandu69 »

gege_63 ha scritto:paola,
visto che qui sopra mi hai risposto per ben 3 volte( :blowkiss: ), mi faresti una dedica?

gege,sei davvero un lecchino :DDD :DDD
mi unisco anche io a complimenti per paola,sei davvero una bella ed interessante donna,bellissima simpaticissima..slurp..slurp :DDD :DDD
in ritardo.....
benvenuta :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da pan »

Ma che è sta storia delle O ?

Il giochetto si può fare con tutte le lettere e i numeri che contengono uno o più buchetti.

P D B Q R - 0 6 8 9 pure le @ vanno bene.

Penso a red8man con l'8 che include la figa sopra e il culo sotto, il red che scende verso la clitoride e il man che punta verso il coccige.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#147 Messaggio da stellaema1983 »

gege_63 ha scritto:paola,

non so se e' il segno del destino ma e' il PC che e' impazzito al momento dell'invio: o sei un informatico telecinetico o sei un predestinato approfondiro'

ciao
Paola

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da sandocan19 »

pan ha scritto:Ma che è sta storia delle O ?

Il giochetto si può fare con tutte le lettere e i numeri che contengono uno o più buchetti.

P D B Q R - 0 6 8 9 pure le @ vanno bene.

Penso a red8man con l'8 che include la figa sopra e il culo sotto, il red che scende verso la clitoride e il man che punta verso il coccige.
questo è....UN ART ATTACK! :roll: :roll: :roll:

Immagine

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149 Messaggio da Drugo »

ummarònn vo via 1 settimana e guarda te.. :o
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

lambec
Primi impulsi
Primi impulsi

#150 Messaggio da lambec »

Complimenti davvero a Paola, adoro le donne sportive!!
Sarebbe bello vivere il sesso senza nessun tabu e senza nessuna inibizione, ma la maggior parte delle persone, non hanno il coraggio di aprirsi a tutte le fantasie per pudore o per paura.
Tu sei una grandissima, continua così!!
Purtroppo non ho nessuna O nel mio nik :(, quindi niente lista di attesa!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”