(0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#136 Messaggio da lider maximo »

Io non sto nella pelle, al bando i tatticismi e vi posto la formazione lo stesso, anche in assenza del Topic dedicato, tanto con la panchina che mi ritrovo non dovrei avere problemi, a vincere facile.
Formazione per la 1° Giornata del 24/25 Agosto 2013: schema 4-4-2 (con difesa alta, altissima, praticamente a centrocampo) :lol:

1] Handanovic
9] Zuniga
6] Ranocchia
2] Chiellini
3] Gobbi
14] Candreva
10] Almiron
18] Vidal
11] R. Alvarez
20] Higuaìn
19] Gabbiadini

Panchina:

12] Carrizo
4] Legrottaglie
8] Stendardo
16] Lazzari
13] M. Brighi
23] Immobile
21] Ibarbo
Buona fortuna, ne avete veramente bisogno....... 8)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#137 Messaggio da vascovascotto »

hellen ha scritto:Per quello classico non conviene creare una rosa provvisoria per le prime giornate costituita magari da giocatori forti e poi quella definitiva alla fine del campionato? mi sembra che abbiamo anche la pausa della nazionale da utilizzare perciò il tempo non manca

per quello di mauro cito direttamente da FB:

io e Mauro Durden stiamo cercando baldi giovani che vogliono partecipare al fantacalcio con asta, ho già iscritto d'ufficio Scb Essecibi, Termopiliano SZ Iosif, Drugo Zetiano, kattino, Matteone SZ e Trez il culomane se nn si presentano li caxxiamo... ( avevo messo anche il lupetto, ma poi se lo batto gli viene la rabbia e me lo sopprimono :cuore: )

se altri sono interessati fatemi sapere qui o nell'apposito topic!
non è richiesta gente con esperienza, ci mancherebbe, io gioco per vincere quelli bravi mica li voglio
Dimmi di piu
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#138 Messaggio da MauroG »

vasco cosa vuoi sapere? ci stiamo organizzando per questo fantacalcio con un minimo di 6 persone, asta da fare su fantagazzetta in stile ebay, il tutto è molto facile.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#139 Messaggio da vascovascotto »

Roba da matti,non mi fa iscrivere e sto col cellulare...bah
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#140 Messaggio da ariva ariva »

SoTTO di nove ha scritto:Scaduto il termine delle prelazioni entra chi ha già dato la sua disponibilità.
Partecipanti
1)Ariva Ariva
2)Il Mauri
3)Sotto di nove
4)Tiffany Raine
5)Aadizoo
6)Superzeta
7)Diabolik
8)Jack di quadri
9)Hellen
10)Mikyhot
11)Federic88
12)Angelus
13)Lider Maximo
14)Matteone
15)Maurizio
16)Dell
17)Zinedine
18)Fiorentino
Da chiedere conferma
19)Frank Buzzurro
20)Termopiliano
Rimane strana la situazione di MauroG che lo vedevo interessato ma che è un po' che non si fa vivo. Tipetto e Bravobambino, non hanno dato notizie, ora se accettano l'invito Frank e Termo, i due desaparecidos potranno fare solo il fantacalcio a punteggi.
Sperando che nessuno si dimentichi di postare in tempo la rosa.
Quindi se confermano 2 tra Tipetto, Bravobambino, Frank Buzzurro e Termopiliano abbiamo raggiunto il numero per giocare.
Fateci sapere, altrimenti tocca cercare 2 nuovi giocatori entro due giorni.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#141 Messaggio da aadizoo87 »

Entro quando la rosa ufficiale?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#142 Messaggio da _AnGeLuS_ »

aadizoo87 ha scritto:Entro quando la rosa ufficiale?
ha scritto diabolik entro le 23.59 di giovedì 22

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#143 Messaggio da aadizoo87 »

Ma saltare la prima giornata di campionato assolutamente no?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#144 Messaggio da hellen »

aadizoo87 ha scritto:Ma saltare la prima giornata di campionato assolutamente no?
anche io salterei le prime per aspettare la chiusura del calciomercato (tare mi ha detto che ci porta un top-player in attacco :-D )

o creare una rosa provvisoria, per poi poterla rivoluzionare, perchè se crei una squadra con degli equilibri, l'arrivo di nuovi giocatori o la cessione di quelli che hai già in rosa te li spezza
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#145 Messaggio da tiffany rayne »

Ogni anno si è sempre partiti puntuali con la prima giornata in coincidenza con la prima della Serie A, non vedo nessun serio motivo per non farlo anche quest'anno.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#146 Messaggio da lider maximo »

hellen ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ma saltare la prima giornata di campionato assolutamente no?
anche io salterei le prime per aspettare la chiusura del calciomercato (tare mi ha detto che ci porta un top-player in attacco :-D )
Magari un Matri o un Quagliarella, vero Hellen?
Ma secondo me avreste bisogno di qualche difensore decente, viste le pappine che avete preso l'altro giorno....... :DDD
Poi è inutile aspettare, con i pochi soldi che girano nel campionato italiano non penso che ci saranno sorprese, quindi svela la tua Rosa, sono curioso, anzi siamo curiosi di vedere quanto sei brava come Manager.... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#147 Messaggio da dell »

lider maximo ha scritto:
hellen ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ma saltare la prima giornata di campionato assolutamente no?
anche io salterei le prime per aspettare la chiusura del calciomercato (tare mi ha detto che ci porta un top-player in attacco :-D )
Magari un Matri o un Quagliarella, vero Hellen?
Ma secondo me avreste bisogno di qualche difensore decente, viste le pappine che avete preso l'altro giorno....... :DDD
Poi è inutile aspettare, con i pochi soldi che girano nel campionato italiano non penso che ci saranno sorprese, quindi svela la tua Rosa, sono curioso, anzi siamo curiosi di vedere come sei brava come Manager.... :lol:
e pure i centrali di centrocampo, Biglia ha fatto pena :)

sono d'accordo nn credo ci saranno tanti scambi di top player
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29459
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#148 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ma saltare la prima giornata di campionato assolutamente no?
anche io salterei le prime per aspettare la chiusura del calciomercato (tare mi ha detto che ci porta un top-player in attacco :-D )

o creare una rosa provvisoria, per poi poterla rivoluzionare, perchè se crei una squadra con degli equilibri, l'arrivo di nuovi giocatori o la cessione di quelli che hai già in rosa te li spezza
Oddio ragazzi con sta storia. La cosa più importante del fantacalcio è fare la rosa "prima" dell'inizio del campionato e vi preoccupate se arriva un cazzone qualunque da qui al 31.
E telefonagli all'albanese.
Oppure prendi una punta che costa molto così la puoi vendere e prendere Yilmaz o come cacchio si chiama.
P.s. Termo e Frank ci date una risposta please.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#149 Messaggio da hellen »

tiffany rayne ha scritto:Ogni anno si è sempre partiti puntuali con la prima giornata in coincidenza con la prima della Serie A, non vedo nessun serio motivo per non farlo anche quest'anno.
ah certo, fate come volete però per il prossimo anno risparmiatevi la fatica di aprire il topic " Proposte regolamentari per la prossima stagione" che tanto cambia nulla :P
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#150 Messaggio da tiffany rayne »

Che c'entra questo con il regolamento del gioco? mi sa che stai facendo confusione. Comunque se la maggioranza dei partecipanti non vuole partire questa settimana e vuole rinviare il tutto a dopo la fine del mercato saltando le prime due giornate faccia pure. Mi pare una gran cazzata ma mi adeguerò. :)

Il mercato chiude il 2 settembre, non il 31 agosto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”