[OT] Trump o Clinton

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

donald o hillary

donald
27
57%
hillary
20
43%

Voti totali: 47

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Trump o Clinton

#136 Messaggio da GeishaBalls »

Capitanvideo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Brutta cosa fare i conti con la realtà, Clinton ed Obama responsabili dei subprime, la foto della bomba russa, e poi tutto si infrange
Ahah, cazzo se l'hai presa male :lol:

La bomba esiste, mi scuso con i miei lettori se la foto è errata.

Mi fai scompisciare con questa storia dei buoni a sinistra cattivi a destra.

Non ci posso credere cazzo. Ma manco Cicciuzzo guarda.
Guarda che lo hai detto tu che i democratici buoni e repubblicani cattivi, lo hai detto tu non io. Ed ora a convincermi che non è così, ed a scompisciarti delle cose che dici tu. Al contrario ti ho segnalato che anche la crisi subprime è da addebitarsi a Bush (parrebbe essere uno dei peggiori presidenti di sempre )

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Gheisha ti vedo troppo preso. Spero per te che vinca Trump. Sarebbe troppo complicato per te difendere le politiche della Clinton.
Vabbè, ci sei riuscito con Obama ce la farai anche con la Clinton.
Il perfetto vassallo americano, cioè di quelli buoni.
Vassallo americano perché? Da cosa lo ricavi? Dai miei post o dal fatto che secondo Capitanvideo i democratici sono sempre buoni?

Io non vedo il mondo tra nostri e loro, tra buoni e cattivi, quando uno ragiona così mi fa paura.

Da quando hanno scoperto che i cowboy americani erano quelli cattivi hanno semplicemente invertito la categoria buoni / cattivi ma l'idea che possano esserci persone che non vede il mondo in modo binario proprio gli sembra bizzarro.

Nel merito spero che vinca la Clinton perché non sono ansioso di vedere cosa cazzo è in grado di combinare Trump. Dalla Clinton non mi aspetto sorprese, da Trump purtroppo sì.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Edonis »

Qui lo dico e qui lo nego: vincerà la Clinton grazie al supporto di ispanici e afroamericani.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da D.A.Siqueiros »

...aggiungerei l'elettorato di sesso femminile, Edonis.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da TeNz »

io spero che vinca trump solo per godermi i "rant" di geisha nei prossimi giorni :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da federicoweb »

Clinton candidata delle banche, finanza e poteri forti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da GeishaBalls »

federicoweb ha scritto:Clinton candidata delle banche, finanza e poteri forti
Anche secondo me, almeno di banche e finanza sono abbastanza sicuro e anche i grandi imprenditori si sono espressi univocamente. È bene o male?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:io spero che vinca trump solo per godermi i "rant" di geisha nei prossimi giorni :DDD
Maramaldo, e poi avrai l'orgasmo quando poi ci sarà il NO al referendum

Dopo la Brexit sarà la mia personale triplete di sconfitte

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Capitanvideo »

GeishaBalls ha scritto: Guarda che lo hai detto tu che i democratici buoni e repubblicani cattivi, lo hai detto tu non io.
Certo, e domandati il perché. E' inutile che ti incazzi se te lo faccio notare.

Abbiamo parlato degli ultimi tre presidenti, che hanno coperto oltre 20 anni di mandato, e guarda caso ti sei incarognito sul dare colpe dei subprime al repubblicattivo Bush, che ne ha certamente (oltre a tutte le altre porcate pazzesche) cercando di salvare il "buono", cioè Clinton, il demobuono che giura il falso di fronte al Paese.

La crisi e anche il fallimento di Leheman Brothers è 4 mesi prima di Obama e oltre 7 anni dopo Clinton. I titoli tossici erano già ovunque e se vogliamo dare una responsabilità politica c'è l'ha solo George W Bush

Clinton colpe ne ha eccome. Che poi non è che sia una colpa, è una liberalizzazione. Il mercato ha sbagliato e ne ha pagato le conseguenze, come dovrebbe essere.

A proposito del buon Obama, ho letto una sua frase che mi ha fatto scoppiare in una risata:

“Gli economisti da tempo hanno ammesso che i mercati, lasciati ai loro meccanismi, possono sbagliare”.

Questa frase è meravigliosa, nella sua idiozia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Trez »

Trump no doubt, w la pussy!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146 Messaggio da D.A.Siqueiros »

GeishaBalls ha scritto:
federicoweb ha scritto:Clinton candidata delle banche, finanza e poteri forti
Anche secondo me, almeno di banche e finanza sono abbastanza sicuro e anche i grandi imprenditori si sono espressi univocamente. È bene o male?
Ê così da sempre cari miei, scoprire un presidente USA nella storia non appoggiato dalla terna di cui sopra... sarebbe per me motivo di grande sorpresa.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da GeishaBalls »

Guarda che secondo me tra Bush e Gore, Obama o Mc Cain non credo che qualcuno fosse osteggiato dalle imprese economiche. Ogni settore avrebbe i suoi campioni ed i mercati si adeguerebbero. Trump taglierebbe le tasse ma la Clinton investirebbe in infrastrutture (che è business anche quello).

La cosa peggiore è L'incompetenza, che si trasforma in inaffidabilità.

La domanda di sopra però è per capire come la pensiamo qua: se la Clinton oggi è preferita dai "poteri forti" lo vediamo come un bene o un male?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da GeishaBalls »

Capitanvideo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Guarda che lo hai detto tu che i democratici buoni e repubblicani cattivi, lo hai detto tu non io.
Certo, e domandati il perché. E' inutile che ti incazzi se te lo faccio notare.

Abbiamo parlato degli ultimi tre presidenti, che hanno coperto oltre 20 anni di mandato, e guarda caso ti sei incarognito sul dare colpe dei subprime al repubblicattivo Bush, che ne ha certamente (oltre a tutte le altre porcate pazzesche) cercando di salvare il "buono", cioè Clinton, il demobuono che giura il falso di fronte al Paese.

La crisi e anche il fallimento di Leheman Brothers è 4 mesi prima di Obama e oltre 7 anni dopo Clinton. I titoli tossici erano già ovunque e se vogliamo dare una responsabilità politica c'è l'ha solo George W Bush

Clinton colpe ne ha eccome. Che poi non è che sia una colpa, è una liberalizzazione. Il mercato ha sbagliato e ne ha pagato le conseguenze, come dovrebbe essere.

A proposito del buon Obama, ho letto una sua frase che mi ha fatto scoppiare in una risata:

“Gli economisti da tempo hanno ammesso che i mercati, lasciati ai loro meccanismi, possono sbagliare”.

Questa frase è meravigliosa, nella sua idiozia.
Mi sono domandato il perché mi attribuisci il pensiero manicheo *, approfondirò con il mio analista, cioè ci penserò. Grazie per lo stimolo,

(* ma non è che tu applichi agli altri il tuo modo di pensare?)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Gentile Geisha, il problema non è se è bene o male, il fatto è che è.

Cosa ti aspetti da un paese simbolo del capitalismo e ora del famigerato "turbocapitalismo"?

Com'era quella Pièce teatrale? "Così è se vi pare".

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da CanellaBruneri »

Comunque finisca, purtroppo la frittata è stata fatta in campagna elettorale. Si è creata una frattura di sistema difficile da ricomporre
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”