donegal ha scritto:
Quando sento certi parlamentari di AN o Forza Italia
.....quanso sento TUTTI I PARLAMENTARI parlare....sia di destra....sia di sinistra...
che parlano..parlano..ma fanno esclusivamente i loro interessi...
donegal ha scritto:
.....quanso sento TUTTI I PARLAMENTARI parlare....sia di destra....sia di sinistra...
io giro la tele e guardo i cartoni animati..
Lo farei anch'io, ma da quella volta che ho visto una puntata dei Simpsons dove uno dei protagonisti era doppiato da Ignazio La Russa...
Scherzi a parte, non ti credere che io penda dalle labbra di coloro (a sinistra) che ho votato...
donegal ha scritto:
io giro la tele e guardo i cartoni animati..
Lo farei anch'io, ma da quella volta che ho visto una puntata dei Simpsons dove uno dei protagonisti era doppiato da Ignazio La Russa...
Scherzi a parte, non ti credere che io penda dalle labbra di coloro (a sinistra) che ho votato...
stanno arrivando anche nei cartoni animati....
bisogna fermarli...
ci sarebbero alcune labbra da cui sarebbe (scusami la ripetizione.. ) bello pendere...ma non sempre è possibile..
In sintesi: se un Irakeno spara contro un soldato che ha appena invaso il proprio paese è un "partigiano"(scusate il temine non esatto) o è per forza da considerare un terrorista?
Sono in difficoltà :non riesco a capire. Chiedo lumi a chi ne sa più di me.
ganzus ha scritto:In sintesi: se un Irakeno spara contro un soldato che ha appena invaso il proprio paese è un "partigiano"(scusate il temine non esatto) o è per forza da considerare un terrorista?
Sono in difficoltà :non riesco a capire. Chiedo lumi a chi ne sa più di me.
Dipende per conto di chi agisce e perchè lo fa.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”