Corna vissute

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:e' vero fa ridere, l'unico che non ride sono io...ieri ho avuto altri dettagli in merito alla sodomizzazione della mia fidanzata da parte del tunzo........
e dai est..più ci pensi peggio è....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
estdipendente ha scritto:e' vero fa ridere, l'unico che non ride sono io...ieri ho avuto altri dettagli in merito alla sodomizzazione della mia fidanzata da parte del tunzo........
e dai est..più ci pensi peggio è....
lo so ma non posso farne a meno, e' un lato del mio carattere, quando mi metto una cosa in testa non riesco a pensare ad altro, in molti casi e' un vantaggio in altri e' un vero incubo. in questo momento e' un incubo, tra l'altro sto anche rendendo poco sul lavoro, e quello che e' peggio non sono neanche arrapato...in tre giorni ho pinciato una troia solo ma giusto perche' avevo mezz'ora da ammazzare, e ho rimbalzato un'ucraina fighissima che voleva essere portata a bratislava per il weekend...... :cry: :cry:

la settimana prossima vado a lavorare per tutta la settimana nella sede in olanda cosi' mi levo dai coglioni per un po'

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#138 Messaggio da prova_ilritorno »

est, ma sta tua ipergelosia non è sintomo dell'essere itaGliota ?

(sto scherzando, è NORMALE starci male eh... solo che da chi professa l'amore libero, mi aspettavo meno paranoie...)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Nova »

est, la soluzione è semplice, basta che ti concentri sui dettagli del tuo comportamento nei suoi confronti. Ti occuperai la mente per mesi interi. :)

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#140 Messaggio da prova_ilritorno »

ho riletto adesso TUTTE le pagine di questo post...

io personalmente trovo sia molto piu semplice usare la valigetta con una persona che si ama e con la quale ci sia estrema confidenza (anche sessuale) piuttosto che con una appena conosciuta. ma forse sono strano io... :(

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
est, la soluzione è semplice, basta che ti concentri sui dettagli del tuo comportamento nei suoi confronti. Ti occuperai la mente per mesi interi. :)
pensa che la sodomizzazione e' avvenuta la notte tra venerdi' e sabato, il sabato pomeriggio ero a un bar con la fidanzata i 4 amici brasiliani sono passati, mi sono accorto che c'era un'atmosfera strana ma non ci ho fatto troppo caso PERCHE' AVEVO IL LAPTOP APERTO!!!!!!!!

mi sa che hai ragione...........

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da estdipendente »

prova_ilritorno ha scritto:est, ma sta tua ipergelosia non è sintomo dell'essere itaGliota ?

(sto scherzando, è NORMALE starci male eh... solo che da chi professa l'amore libero, mi aspettavo meno paranoie...)
e' vero sono stupito anch'io....in realta' mi ero illuso di avere un harem di troie e il cagnolino bellissimo a casa: CHE COGLIONE!!!

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#143 Messaggio da prova_ilritorno »

est non fare l'acido, la mia era una provocazione, nulla di più...

scherzavo insomma

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
prova_ilritorno ha scritto:est, ma sta tua ipergelosia non è sintomo dell'essere itaGliota ?

e' vero sono stupito anch'io....in realta' mi ero illuso di avere un harem di troie e il cagnolino bellissimo a casa: CHE COGLIONE!!!
non hai mai pensato a queste cose quando hai fatto soffrire anche tu qualcuna vero?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
estdipendente ha scritto:

non hai mai pensato a queste cose quando hai fatto soffrire anche tu qualcuna vero?
e' cosi'. passami la frase del cazzo ma sono sempre stato abituato a vincere, le sconfitte bruciano porcatroia

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:....e' vero sono stupito anch'io....in realta' mi ero illuso di avere un harem di troie e il cagnolino bellissimo a casa: CHE COGLIONE!!!

e' cosi'. passami la frase del cazzo ma sono sempre stato abituato a vincere, le sconfitte bruciano porcatroia
Se possiamo continuare con le frasi del cazzo :)

Coglione si puó definire chi dalle proprie sconfitte non impara niente.

Sono curiosa di sapere se a questo punto deciderai di allargare semplicemente il tuo harem di una nuova entrata, o rinunci ad averlo. E se la scelta che farai sarà  quella giusta per te. Difficile pronunciarsi.. :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Husker_Du »

Caro Est, fossi in te, andrei dal tunzo e gli stringerei la mano con ringraziamenti annessi!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Husker_Du »

ps

Non sono ironico.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#149 Messaggio da THE ANSWER »

Est pensa se la tipa mentre veniva sodomizzata ti pensava....................

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

nova ci capisci?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”