e dai est..più ci pensi peggio è....estdipendente ha scritto:e' vero fa ridere, l'unico che non ride sono io...ieri ho avuto altri dettagli in merito alla sodomizzazione della mia fidanzata da parte del tunzo........
Corna vissute
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
lo so ma non posso farne a meno, e' un lato del mio carattere, quando mi metto una cosa in testa non riesco a pensare ad altro, in molti casi e' un vantaggio in altri e' un vero incubo. in questo momento e' un incubo, tra l'altro sto anche rendendo poco sul lavoro, e quello che e' peggio non sono neanche arrapato...in tre giorni ho pinciato una troia solo ma giusto perche' avevo mezz'ora da ammazzare, e ho rimbalzato un'ucraina fighissima che voleva essere portata a bratislava per il weekend......DON CHISCIOTTE ha scritto:e dai est..più ci pensi peggio è....estdipendente ha scritto:e' vero fa ridere, l'unico che non ride sono io...ieri ho avuto altri dettagli in merito alla sodomizzazione della mia fidanzata da parte del tunzo........

la settimana prossima vado a lavorare per tutta la settimana nella sede in olanda cosi' mi levo dai coglioni per un po'
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
est, la soluzione è semplice, basta che ti concentri sui dettagli del tuo comportamento nei suoi confronti. Ti occuperai la mente per mesi interi.estdipendente ha scritto:e' vero fa ridere, l'unico che non ride sono io...ieri ho avuto altri dettagli in merito alla sodomizzazione della mia fidanzata da parte del tunzo........

- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
pensa che la sodomizzazione e' avvenuta la notte tra venerdi' e sabato, il sabato pomeriggio ero a un bar con la fidanzata i 4 amici brasiliani sono passati, mi sono accorto che c'era un'atmosfera strana ma non ci ho fatto troppo caso PERCHE' AVEVO IL LAPTOP APERTO!!!!!!!!Nova ha scritto:est, la soluzione è semplice, basta che ti concentri sui dettagli del tuo comportamento nei suoi confronti. Ti occuperai la mente per mesi interi.estdipendente ha scritto:e' vero fa ridere, l'unico che non ride sono io...ieri ho avuto altri dettagli in merito alla sodomizzazione della mia fidanzata da parte del tunzo........
mi sa che hai ragione...........
-
- Storico dell'impulso
e' vero sono stupito anch'io....in realta' mi ero illuso di avere un harem di troie e il cagnolino bellissimo a casa: CHE COGLIONE!!!prova_ilritorno ha scritto:est, ma sta tua ipergelosia non è sintomo dell'essere itaGliota ?
(sto scherzando, è NORMALE starci male eh... solo che da chi professa l'amore libero, mi aspettavo meno paranoie...)
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non hai mai pensato a queste cose quando hai fatto soffrire anche tu qualcuna vero?estdipendente ha scritto:e' vero sono stupito anch'io....in realta' mi ero illuso di avere un harem di troie e il cagnolino bellissimo a casa: CHE COGLIONE!!!prova_ilritorno ha scritto:est, ma sta tua ipergelosia non è sintomo dell'essere itaGliota ?
(sto scherzando, è NORMALE starci male eh... solo che da chi professa l'amore libero, mi aspettavo meno paranoie...)
-
- Storico dell'impulso
e' cosi'. passami la frase del cazzo ma sono sempre stato abituato a vincere, le sconfitte bruciano porcatroiaDON CHISCIOTTE ha scritto:non hai mai pensato a queste cose quando hai fatto soffrire anche tu qualcuna vero?estdipendente ha scritto:e' vero sono stupito anch'io....in realta' mi ero illuso di avere un harem di troie e il cagnolino bellissimo a casa: CHE COGLIONE!!!prova_ilritorno ha scritto:est, ma sta tua ipergelosia non è sintomo dell'essere itaGliota ?
Se possiamo continuare con le frasi del cazzoestdipendente ha scritto:....e' vero sono stupito anch'io....in realta' mi ero illuso di avere un harem di troie e il cagnolino bellissimo a casa: CHE COGLIONE!!!

Coglione si puó definire chi dalle proprie sconfitte non impara niente.
Sono curiosa di sapere se a questo punto deciderai di allargare semplicemente il tuo harem di una nuova entrata, o rinunci ad averlo. E se la scelta che farai sarà quella giusta per te. Difficile pronunciarsi..

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Caro Est, fossi in te, andrei dal tunzo e gli stringerei la mano con ringraziamenti annessi!estdipendente ha scritto:e' vero fa ridere, l'unico che non ride sono io...ieri ho avuto altri dettagli in merito alla sodomizzazione della mia fidanzata da parte del tunzo........
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso