Romeo:voi cosa ne pensate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Romeo... Romeo...!!!
basta con il balcone, come anticoncezionale... compra i condom!!!!
Ma da dove salta fuori Eddy Wolf??? Ogni giorno c'è nè uno nuovo....
beh... da dove salti fuori tu? visto che in questo forum io mi sono registrato prima di te, probabilmente il CSI (cooperativa stritolamenti intimi) ti ha distratto, non è un problema baby, la mia magnanimità intellettuale ti grazierà sempre.
beh... da dove salti fuori tu? visto che in questo forum io mi sono registrato prima di te, probabilmente il CSI (cooperativa stritolamenti intimi) ti ha distratto, non è un problema baby, la mia magnanimità intellettuale ti grazierà sempre.
Beh, da quando ti sei iscritto ad ora per 2 anni sei stato muto... E poi hai un lunguaggio simile a un certo personaggio del forum...eddywolf ha scritto:Romeo... Romeo...!!!
sento rumore di unghie che grattano sui vetri...
sono unico Romeo, unico... non assomiglio a nessuno
tra l'altro la cosa mi infastidisce.
Se per un certo periodo non ho postato... sono cazzi miei.
non provocarmi, io ho una testa strana... se mi metto a scavare...
tu sparisci dal forum... per vergogna!
stai al tuo posto baby, il mondo è pieno di pitt-bull!
sono unico Romeo, unico... non assomiglio a nessuno
tra l'altro la cosa mi infastidisce.
Se per un certo periodo non ho postato... sono cazzi miei.
non provocarmi, io ho una testa strana... se mi metto a scavare...
tu sparisci dal forum... per vergogna!
stai al tuo posto baby, il mondo è pieno di pitt-bull!
Eiaculator ha scritto:M'ero ripromesso di non intervenire più in questo thread, ma mi sento di dissentire su questa frase di len, non per parlare di Romeo, che onestamente non me ne frega più un benemerito cazzo (scusate l'espressione, ma serve a rendere meglio l'interesse che ha per me), ma per dire che a mio avviso il paragone non è molto corretto.len801 ha scritto: Un padre che vuole sbattere fuori suo figlio perche' ragiona male (e questo non e' referenza o critica diretta a Romeo) non va a chiedere al vicinato il loro parere se sta facendo bene o no.
Un padre ha il dovere sovrano su un figlio, lo deve mantenere, lo deve punire, lo deve giudicare, lo deve premiare. In poche parole..... lo deve istruire.
Ora non credo che a Zeta gli si posso accreditare il ruolo di educatore, non è un suo compito. Zeta ha aperto un luogo "pubblico" dove la gente si possa riunire. Zeta è importante, certo, ha aperto lui il forum e a lui bisogna essere grati. Ma anche tutti noi siamo importanti e Zeta ce ne deve essere grato perchè senza di noi il forum sarebbe come una sala da ballo completamente vuota e silenziosa. In poche parole ognuno è complementare dell'altro. Constatato l'importanza che ognuno ha dell'altro e dello stesso valore delle parti, io sono del parere che Zeta ha fatto bene, se aveva dei dubbi, a chiedere il parere del "popolo".
Ho detto che capivo la ragione del post e la questione sollevata da Zeta. No vuole apparire autocratico. Cerca un certo consenso degli utenti. Questo e ammirevole, ma allo stesso tempo questo per me vuole dire, che le ragioni e giustificazioni di un banno (anche di breve durata) non ci sono. Allora se Romeo non ha violato le regole del forum, perche' si cerca la sua condanna? C'e' stata o no una provocazione da parte di altri al suo riguardo? Ha fato bene lui, a rispondere in tale modo ? Non posso dare un opinione perche' non ho letto tutti i post di questo scontro, e nemmeno quei primi post che erano la causa del suo primo ban.
Avevo anche fatto un confronto entro un forum moderato e un newsgroup moderato. In un newsgroup moderato il o i moderatori non hanno niente da giustifcare agli utenti del group se un post viene scartato o no. Lo fanno, e se non ti piace puoi dare le tue ragioni al moderatore, ma tutto rimane li, gli utenti non sono al corrente di che succede dietro le quinte. Puo' essere autocratico, ma nel newsgroup moderato e' cosi. O ti adegui o rimani fuori a guardare la sfilata che passa.
Nel caso di un forum moderato, i post sono iscritti prima che il moderatore ne abbia preso conoscenza. Se la presenza del moderatore e' rilassata, certi post non li vede proprio o li vede molto in ritardo quando c'e stata gia una rissa. Il male e' gia' stato fatto, e si deve punire piu' di uno.
Certi utenti hanno indicato un certo disaccordo nel contenuto dei post di Romeo. Non vogliono piu' sentire di "fate", di prostituzione o di Justine. Va bene, non so se Romeo ha capito il messaggio, o se vuole conformarsi.
Non credo che si e' pronunciato su questo. Pero' non tutti qui sono dei santi, e certi utenti hanno messo nel passato, dei post che sono poco interessanti. Se a certi non interessano, beh non c'e bisogno che fanno rissa per questo. Non siamo un gruppo di professori con premi Nobel impiastrati sulle pareti del nostro appartamento. Se un post o un messaggio non ci piace, allora astenersi e non fare altri commentari. Mettiamo che qualcuno mette un post su Jenna Jameson, che l'adora, che noleggia e compra tutti i sui film. Io detesto Jenna, allora che mi metto a fare? Non mi posso scontrare con lui, perche' a me non piace Jenna. Ognuno hai i suioi gusti e pareri. Finche' questi pareri e il modo di esprimerli non contravvengono le regole del forum, allora la persona non ha fatto niente di scorretto. E' tutto quello che volevo dire. Senza polemiche e senza rancore. PEACE AND LOVE.
C'e' differenza tra "merda" e argomenti che possono risultare piu' o meno interessanti. E' anche difficile distinguere cosa sia "merda", e per chi. Dunque limitiamoci a ignorare i topic che riteniamo inutili, e a insospettirci solo nei casi estremi (ad esempio quel dansez, poco tempo fa, ricordate?).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto,
desti la mia vena polemica, facci un catalogo della merda,
tu posti, numericamente parlando, una significativa quantità
di interventi, secondo te... quanti di questi sono considerabili
superflui e quanti utili e profondi?
Se siamo al bar e siamo in serata negativa... possiamo sparare cazzate, domani è un altro giorno... nei forum le "perle" restano...
insistere mi sembra diabolico. Non trovi???
Se siamo al bar e siamo in serata negativa... possiamo sparare cazzate, domani è un altro giorno... nei forum le "perle" restano...
-
- Veterano dell'impulso
ho provato a dare una risposta sensata all'interrogativo posto da romeo..catoblepa ha scritto:Julio taylor ha scritto:ehehehRomeo ha scritto:Ma da dove salta fuori Eddy Wolf??? Ogni giorno c'è nè uno nuovo....Nova ha scritto: Catoblepa, per avere la certezza delle percentuali (che non ritengo importanti, anche se dovessi avere ragione io non importa, le donne, anche pochissime, costrette alla prostituzione sono una cosa inaccettabile) dovremmo analizzare tutti i casi, non è fattibile. Lasciamo stare.
Per quanto riguarda i clienti delle prostitute dell'alto bordo: non so quanti clienti saranno piacevoli. Forse la maggioranza sono vecchi bavosi. Poverine.
Nova, abbiamo già parlato di questo: lasciamo i seguaci di Don Benzi nelle loro convizione, il problema è che mandano tutti al rogo per dimostrare a se stessi che non hanno torto.
Mi viene in mente Galileo Galilei: anche se la terra gira attorno al sole, per questi bisogna dire che il sole gira attorno alla terra...
W Copernico !!! (Kopernik se mi ricordo bene).
galileo sosteneva le tesi kopernicane, non era un suo rivale!!
proprio per questo fu condannato a morte dalla chiesa, e per salvarsi la vita giuró dinanzi ai cardinali che le sue teorie erano eresie...
quindi le persone qui dentro per paura della chiesa negherebbero il loro pensiero???
Julio pure tu peró ti fai le canne. Pesanti anche.![]()
![]()
spero che l'abbia capito

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
concordo con te..len801 ha scritto:Eiaculator ha scritto:M'ero ripromesso di non intervenire più in questo thread, ma mi sento di dissentire su questa frase di len, non per parlare di Romeo, che onestamente non me ne frega più un benemerito cazzo (scusate l'espressione, ma serve a rendere meglio l'interesse che ha per me), ma per dire che a mio avviso il paragone non è molto corretto.len801 ha scritto: Un padre che vuole sbattere fuori suo figlio perche' ragiona male (e questo non e' referenza o critica diretta a Romeo) non va a chiedere al vicinato il loro parere se sta facendo bene o no.
Un padre ha il dovere sovrano su un figlio, lo deve mantenere, lo deve punire, lo deve giudicare, lo deve premiare. In poche parole..... lo deve istruire.
Ora non credo che a Zeta gli si posso accreditare il ruolo di educatore, non è un suo compito. Zeta ha aperto un luogo "pubblico" dove la gente si possa riunire. Zeta è importante, certo, ha aperto lui il forum e a lui bisogna essere grati. Ma anche tutti noi siamo importanti e Zeta ce ne deve essere grato perchè senza di noi il forum sarebbe come una sala da ballo completamente vuota e silenziosa. In poche parole ognuno è complementare dell'altro. Constatato l'importanza che ognuno ha dell'altro e dello stesso valore delle parti, io sono del parere che Zeta ha fatto bene, se aveva dei dubbi, a chiedere il parere del "popolo".
Ho detto che capivo la ragione del post e la questione sollevata da Zeta. No vuole apparire autocratico. Cerca un certo consenso degli utenti. Questo e ammirevole, ma allo stesso tempo questo per me vuole dire, che le ragioni e giustificazioni di un banno (anche di breve durata) non ci sono. Allora se Romeo non ha violato le regole del forum, perche' si cerca la sua condanna? C'e' stata o no una provocazione da parte di altri al suo riguardo? Ha fato bene lui, a rispondere in tale modo ? Non posso dare un opinione perche' non ho letto tutti i post di questo scontro, e nemmeno quei primi post che erano la causa del suo primo ban.
Avevo anche fatto un confronto entro un forum moderato e un newsgroup moderato. In un newsgroup moderato il o i moderatori non hanno niente da giustifcare agli utenti del group se un post viene scartato o no. Lo fanno, e se non ti piace puoi dare le tue ragioni al moderatore, ma tutto rimane li, gli utenti non sono al corrente di che succede dietro le quinte. Puo' essere autocratico, ma nel newsgroup moderato e' cosi. O ti adegui o rimani fuori a guardare la sfilata che passa.
Nel caso di un forum moderato, i post sono iscritti prima che il moderatore ne abbia preso conoscenza. Se la presenza del moderatore e' rilassata, certi post non li vede proprio o li vede molto in ritardo quando c'e stata gia una rissa. Il male e' gia' stato fatto, e si deve punire piu' di uno.
Certi utenti hanno indicato un certo disaccordo nel contenuto dei post di Romeo. Non vogliono piu' sentire di "fate", di prostituzione o di Justine. Va bene, non so se Romeo ha capito il messaggio, o se vuole conformarsi.
Non credo che si e' pronunciato su questo. Pero' non tutti qui sono dei santi, e certi utenti hanno messo nel passato, dei post che sono poco interessanti. Se a certi non interessano, beh non c'e bisogno che fanno rissa per questo. Non siamo un gruppo di professori con premi Nobel impiastrati sulle pareti del nostro appartamento. Se un post o un messaggio non ci piace, allora astenersi e non fare altri commentari. Mettiamo che qualcuno mette un post su Jenna Jameson, che l'adora, che noleggia e compra tutti i sui film. Io detesto Jenna, allora che mi metto a fare? Non mi posso scontrare con lui, perche' a me non piace Jenna. Ognuno hai i suioi gusti e pareri. Finche' questi pareri e il modo di esprimerli non contravvengono le regole del forum, allora la persona non ha fatto niente di scorretto. E' tutto quello che volevo dire. Senza polemiche e senza rancore. PEACE AND LOVE.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
Appunto dicevo che è difficile stabilire cosa sia merda, a meno di non offendere espressamente qualcuno e provocare gratuitamente. Solo in questi casi si puo' pensare al ban. Il resto sono interventi, piu' o meno intelligenti, piu' o meno interessanti, piu' o meno ironici, ma che costituiscono la sostanza del forum.eddywolf ha scritto:Squirto,
You are what you is (Frank Zappa)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lo leggeró tutto con calma prima o poi....
mi fate un riassunto
il mio romeone è stato bannato e poi riattivato???
perchè è stato bannato???
se per spam eccessivo sono daccordo
se per rincoglionimento eccessivo
non sono daccordo
ovv. la mia opinione è totalmente ininfluente la baracca è di super Z e fa quel cazzaccio che gli pare
mi fate un riassunto
il mio romeone è stato bannato e poi riattivato???
perchè è stato bannato???
se per spam eccessivo sono daccordo
se per rincoglionimento eccessivo

ovv. la mia opinione è totalmente ininfluente la baracca è di super Z e fa quel cazzaccio che gli pare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke