e poi la gente avrebbe il coraggio di dire che quelle appena incoronate sono delle belle veline.....lei era una Velina...mi è sempre piaciuta tantissimo e con grande mia soddisfazione devo riconoscere che col passare del tempo migliora sempre di più....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Non ricordo chi, qualcuno ricordava con nostalgia questi momenti
Più recenti
Bocca da bacini
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Masuka ha scritto:nella prima gif, nell'intervista con la squillo è super!
A giudicare dall'abbigliamento, la squillo è quella a destra giusto?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi