[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
d'accordissimo con tiff
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ma è na pagliacciata sembra tutto finto!!!sandocan19 ha scritto:ma questa è storia della televisione!!!...io nn l'avevo visto!! ahahuauhhuauhahaEl Diablo ha scritto:L'orchestra si è leggermente incazzata all'esclusione di Malika Ayane.
Prima parte: http://www.youtube.com/watch?v=hbvn8Id-Wy0
Seconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=KaNWlKdXRYg
Il botto succede all'inizio della seconda parte
ovviamente l'orchestra si è sentita leggermente offesa da codesto scempio...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Pimpipessa ha scritto:e di questo che mi dite?
molto bello
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
secondo me si prende troppo su lserio un programma barzelletta e sempre piu' fiacco...
qualcuno ha parlato di colpe di un sistema democratico.. si,no, forse...ovvi oche il televoto sia influenzato da idioti... in fondo chi , sano di mente, utilizzerebbe mai un cazzo di fottutissimo euro per votare un cantante?! qualsiasi esso sia...
poi in passato le canzoni scarse vincevano pure con la giuria di qualità... si, qualità... Flavia Vento, la Parietti, la Ventura, Limiti....Piombi...
La cosa che mi dispiace di piu' è non vedere i grandi cantautori...ma come possono buttarsi alla mercè di sto baraccone?!
Sarebbe come avere una Ferrari e mettersi a correre contro una Golf... hai perso in partenza perchè se vinci era scontato e se perdi fai la figura del minchione...
Mi resterà CRISTICCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I D O L O
qualcuno ha parlato di colpe di un sistema democratico.. si,no, forse...ovvi oche il televoto sia influenzato da idioti... in fondo chi , sano di mente, utilizzerebbe mai un cazzo di fottutissimo euro per votare un cantante?! qualsiasi esso sia...
poi in passato le canzoni scarse vincevano pure con la giuria di qualità... si, qualità... Flavia Vento, la Parietti, la Ventura, Limiti....Piombi...
La cosa che mi dispiace di piu' è non vedere i grandi cantautori...ma come possono buttarsi alla mercè di sto baraccone?!
Sarebbe come avere una Ferrari e mettersi a correre contro una Golf... hai perso in partenza perchè se vinci era scontato e se perdi fai la figura del minchione...
Mi resterà CRISTICCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I D O L O
madball ha scritto:Pimpipessa ha scritto:e di questo che mi dite?
molto bello
E' comunque una grande idea, bravo Tommassini!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
da sempre guardo alcune selezionate cazzate, e mi diverto puretiffany rayne ha scritto:Questo tipo di spettacolo che tanto criticate esiste perchè ci sono quelli che lo guardano. Quindi altro che essere snob se si dice di non guardarlo, è l'unica maniera per fargli capire che fanno uno spettacolo mediocre. Questi guardano solo gli ascolti, se vanno bene continuano sulla stessa linea.
Stessa cosa vale per isole e grandi fratelli varie, cioè scusatemi vi sorbite queste trasmissioni solo per dire che poi fanno schifo? non avete di meglio da fare? io guardo le cose che piu' mi piacciono, altro che essere snob come dice Spinoza.
La verità è che se uno segue questo tipo di spettacolo è perche in fondo gli piace, quindi meglio evitare di fare gli ipocriti e poi sparare a zero sulla qualità dello spettacolo. Capisco quelli che se lo devono guardare per lavoro, ma tutti gli altri non hanno scuse.
Ormai è come con il cinepanettone di natale, tutti ne dicono peste e corna (da 15 anni) eppure ogni anno se lo vanno a guardare. Io no, quindi per questo devo essere considerato snob? va bene, sono fiero di essere snob.
entrare nei topic dedicati al trash per dire che voi no, voi non lo avete guardato a che serve? ad alimentare discussioni su sanremo sì sanremo no quindi ad ottenere il risultato opposto a quello che andate dicendo di voler ottenere
- casta diva
- Impulsi superiori
Fiera di essere snobkatmandu69 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Questo tipo di spettacolo che tanto criticate esiste perchè ci sono quelli che lo guardano. Quindi altro che essere snob se si dice di non guardarlo, è l'unica maniera per fargli capire che fanno uno spettacolo mediocre. Questi guardano solo gli ascolti, se vanno bene continuano sulla stessa linea.
Stessa cosa vale per isole e grandi fratelli varie, cioè scusatemi vi sorbite queste trasmissioni solo per dire che poi fanno schifo? non avete di meglio da fare? io guardo le cose che piu' mi piacciono, altro che essere snob come dice Spinoza.
La verità è che se uno segue questo tipo di spettacolo è perche in fondo gli piace, quindi meglio evitare di fare gli ipocriti e poi sparare a zero sulla qualità dello spettacolo. Capisco quelli che se lo devono guardare per lavoro, ma tutti gli altri non hanno scuse.
Ormai è come con il cinepanettone di natale, tutti ne dicono peste e corna (da 15 anni) eppure ogni anno se lo vanno a guardare. Io no, quindi per questo devo essere considerato snob? va bene, sono fiero di essere snob.
ti straquoto tiffany

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
non siete snob
siete semplicemente banali
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma sanremo e i reality non sono vero trash sono semplicemente prodotti di massa brutti
trash è la trasmissione musicale sulla rete locale che cerca di imitare sanremo ma produce un effetto da vecchietti alla balera
l'audience negativo fa anchesso parte del gioco ... chi guarda una cagata per parlarne male è cmq. colpevole vedi l'odioso effetto gialappas
blob è una vera vetrina del trash televisivo perché non giudica ma mostra e basta
quanto allo snobbismo discorso complesso di solito quando ( molto spesso ) mi becco a sproposito dello snob arriccio il naso e attacco con la pippa del sine-nobilitas
trash è la trasmissione musicale sulla rete locale che cerca di imitare sanremo ma produce un effetto da vecchietti alla balera
l'audience negativo fa anchesso parte del gioco ... chi guarda una cagata per parlarne male è cmq. colpevole vedi l'odioso effetto gialappas
blob è una vera vetrina del trash televisivo perché non giudica ma mostra e basta
quanto allo snobbismo discorso complesso di solito quando ( molto spesso ) mi becco a sproposito dello snob arriccio il naso e attacco con la pippa del sine-nobilitas

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Lo snobismo non è un mio problema, io sono sempre particolarmente educato ed umano con gli inferiori.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Esatto, oppure potremo definirli come "trash generalista" o "trash mainstream". Io amo il trash, ci sono nato e cresciuto. Meglio però Roy Parsifal, Dario Lussuria, Bruno Mattei e la Troma.balkan wolf ha scritto:ma sanremo e i reality non sono vero trash sono semplicemente prodotti di massa brutti

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esatto fede è la stranota differenza tra il traschista di maniera e il giovane salmone del trash
il primo cerca il prodotto brutto e si bea del fatto che capisce che è brutto
il secondo cerca il prodotto che gli piace davvero a-esteticamente e si lascia trasportare
solito esempio
il trashista guarda mai dire grande fratello commenta e ride
il giovane salmone guarda blob e rimane ipnotizzato in silenzio
sono un pò le basi direi
il secondo cerca il prodotto che gli piace davvero a-esteticamente e si lascia trasportare
solito esempio
sono un pò le basi direi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Io ero un suo fan, come vado classificato Balkan?balkan wolf ha scritto:esatto fede è la stranota differenza tra il traschista di maniera e il giovane salmone del trash
solito esempio
sono un pò le basi direi
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Super Zeta ha scritto:non siete snob
perche banali?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
non vedo perchè lo si debba amare o ignorare. che minkiata.
e poi questo http://www.youtube.com/watch?v=FP80IYMjfnM vale il prezzo del biglietto
fan-ta-sti-co
e poi questo http://www.youtube.com/watch?v=FP80IYMjfnM vale il prezzo del biglietto
fan-ta-sti-co

"Ciak Sigile" (Danny)