sono ancora in servizio
cosi' va l'Itaglia anzi NON va

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Al paese mio se qualcuno accusa un altro di un reato e non ha prove di quello che dice, non si tratta di falsa testimonianza ma di calunnia...Antonchik ha scritto:wolf.55 ha scritto:Certo, ti rispondo volentieri.Antonchik ha scritto:Che schifo
...
Mi dispiace per il sig. Fabiano Di Bernardino, se mi consenti, vorrei farti due domande:
(1) la conferenza stampa è del 3 luglio 2011, oggi è il 30 settembre 2012...come mai hai impiegato tanto tempo ad inserire il tuo intervento?
(2) questo link riguarda la conferenza stampa
http://www.leggo.it/archivio.php?id=130485
Fabiano sostiene di poter riconoscere il funzionario che lo avrebbe fatto allontanare dalla barella, quali sviluppi ha avuto la denuncia che certamente il suo avvocato avrà fatto?
1- il video l'ho trovato per caso cliccando qua e là su youtube, ho visto poco prima quello delle torture all'operaio belga.
2- Non è importante se Fabiano abbia riconosciuto o meno il funzionario: di fronte ad un giudice sarebbe falsa testimonianza. C'è una bella differenza con i trattamenti che ha subito. A parte le botte con i manganelli, parliamo degli sputi, dell'urina in petto, lo stare buttato su una barella per ore quando alcune lesioni richiedono intervento immediato. Ma i rappresentanti delle forze dell'ordine che vanno in prima linea, sono o non sono preparati a dovere per gestire la tensione? No perchè l'unica spiegazione che si può dare è un crollo di nervi, altrimenti bisognerebbe pensare che questi individui sono semplicemente delle merde umane. In entrambi i casi vanno sostituiti con persone competenti.
Non è che o devono menare a tutto spiano o devono schivare le pietre e tornare a casa.fender ha scritto:ma è possibile che un ospedale faccia un bendaggio così ridicolo ? Ha la forma della testa a ogiva....gli hanno messo uno dei quei così che si trovano alla base delle uova di Pasqua per farle stare dritte ?
ammesso e NON CONCESSO che le cose siano andate come riferito da questo "eroe", il crollo di nervi appare evidente, oppure stupidità umana totale, visto che in questo Paese basta un eroe simile a questo, che fa una conferenza stampa del genere per riempire le pagine dei giornali con epiteti contro le FF.OO., nonchè Procure politicizzate che non vedono l'ora per spedire in massa avvisi di garanzia, alle FF.OO chi glielo fa fare ? Basta defilarsi, schivare le pesche (metafora) e le pietre (quelle vere), mostrarsi in divisa e tornare a casa senza danni fisici e soprattutto senza dover sborsare decenni di stipendio in avvocati, cause penali e civili ecc....
Hai centrato il punto, qual'è questo iter strategico o preciso protocollo di procedura ? Che sappia io non c'è e mai ci sarà, altrimenti come si fa dopo a gettare la croce addosso a qualcuno....meglio dare la colpa sempre agli stessi, sull'onda della spinta mediatica, semplicemente dicendo che hanno sbagliato perchè le conseguenze sono state queste o quelle...se ci fosse un chiaro e preciso protocollo da seguire, basterebbe accertare l'effettiva corrispondenza degli accadimenti e la corretta esecuzione del protocollo e poi ? Chi si prenderebbe la colpa ? Il protocollo ? hihihihihiAntonchik ha scritto: C'è tutto un iter strategico che va adoperato in queste situazioni di guerriglia, perchè c'è, vero?
Andy, ma cosa intendi dire? la persona in foto ha preso un colpo in faccia, e la cosa credo che dispiaccia a tutti. Poi ha parlato di lancio di urina, funzionari, barelle, agenti della Digos, ecc. ecc. Scusa, ma perché non ha fatto una regolare denuncia? Pensa un pò, in una serata dove ci sono stati 200 tra poliziotti, carabinieri e finanzieri feriti, qualcuno si mette a fare pipì nel bicchiere per tirarla in faccia a lui...Ma un agente della Digos "in borghese" da cosa lo riconosceva, c'era scritto "Digos" sull' U-BOOT ? E su quello del funzionario c'erano le stelle di grado come nei film dei Marines contro "gli odiati jap"? Oppure il funzionario era in divisa e l'agente no? Non sarà mica che il signore del filmato ha un pò infiocchettato quello che era accaduto?andygarcia ha scritto:e perchè dei medici che su di te fanno solo ed esclusivamente quello che vogliono vogliamo parlarne? purtroppo nella maggior parte dei casi questi fatti non escono fuori, è questa la cosa grave!
Per farci una risata insiemeimamaniac ha scritto:mi sa che non t'hanno mai fermato le guardie ad una manifestazione
Unica soluzione IMHO: Fucilata cal.12 in faccia a poliziotti e resto dell'allegra banda di porci (cit.), preferibilmente davanti alle loro famigliesuperflowerpunkdiscopop ha scritto: http://video.repubblica.it/cronaca/bamb ... 443/105823