sì, ma i suoi gusti sono discutibili.... tranne l'ultima, le altre sono proprio delle cozze....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
In questo momento su rai tre c'e' un programma che si chiama "scatole cinesi" dove c'e' una conduttrice evidentemente cino-italiana che e' una figa spaziale!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:In questo momento su rai tre c'e' un programma che si chiama "scatole cinesi" dove c'e' una conduttrice evidentemente cino-italiana che e' una figa spaziale!!!!!
Silvia Hsieh è la cara mogliettina di alessandro diamanti.
cicciuzzo ha scritto:In questo momento su rai tre c'e' un programma che si chiama "scatole cinesi" dove c'e' una conduttrice evidentemente cino-italiana che e' una figa spaziale!!!!!
Silvia Hsieh è la cara mogliettina di alessandro diamanti.
Lo ignoravo. Gran bella ragazza, veramente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017