[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13546 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Ho appena finito di leggere le pagine precedenti.

Beh io per Padoa nutro una notevole simpatia, e comprendo i motivi del suo "sbarellare" in ambito calcistico.

Tuttavia ha sbagliato un pó ad essere così eccessivo, non tanto per la battuta in sè, ma per il contesto e soprattutto per aver dato un assist gratuito all'attacco collettivo.

In questo modo le sue osservazioni si sono vestite di una minore credibilità  agli occhi del lettore medio.

Concordo tralaltro con lui sull'opinione del tifoso del Toro, per carità  squadra dalla grandissima storia, ma sempre a rivangare questa storia del cuore scarlatto e quella delle strisciate che rubano, che palle! :lol:
puó capitare di non essere capiti e che quindi potesse trattarsi di un equivoco...alcuni generi umoristici non sono in effetti facile da capire al volo

ma poi lui in seguito ha fatto capire a tutti che non si trattava di un equivoco :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13547 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Concordo tralaltro con lui sull'opinione del tifoso del Toro, per carità  squadra dalla grandissima storia, ma sempre a rivangare questa storia del cuore scarlatto e quella delle strisciate che rubano, che palle! :lol:
Non sono affatto daccordo : il cuore è granata, non scarlatto ! :lol:

Sì ma che poi chi è che avrebbe avanzato nel Forum la teoria (peraltro confermatissima) che il cuore-Toro sia il meglio?

Qua sento parlare di orgoglio romano, stile giuve e panzane varie... ma di cuore-Toro, onestamente, in questo contesto non lo abbiamo tirato fuori

Che poi io, e mi prendo ad esempio, sia innamorato della mia squadra che c'entra?
urbà  personalmente non mi riferisco ai forumisti, la mia è un'opinione più generale.

Io penso che ci si debba vantare del proprio credo calcistico ed esserne fieri, ma c'è da essere consci che non si possono fare paragoni quantitativi o qualitativi sulla natura del tifo individuale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13548 Messaggio da hellover »

oggi sono in vena di affrontare l'argomento: i grandi misteri del calcio.
Dopo le sostituzioni sceneggiata vorrei parlare de: protestero' con il designatore.
E Collina dopo aver ascoltato il presidente della squadra X cosa dovrebbe rispondere?

" Diro' all'arbitro che dirigerà  la sua squadra la prossima volta di fare attenzione...
A quelli che arbitreranno la squadra Y e Z invece diro' di distrarsi e fare schifo come al solito..."

Ma fatemi il piacere...
everybody needs somebody to love.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13549 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Non sono affatto daccordo : il cuore è granata, non scarlatto ! :lol:

Sì ma che poi chi è che avrebbe avanzato nel Forum la teoria (peraltro confermatissima) che il cuore-Toro sia il meglio?

Qua sento parlare di orgoglio romano, stile giuve e panzane varie... ma di cuore-Toro, onestamente, in questo contesto non lo abbiamo tirato fuori

Che poi io, e mi prendo ad esempio, sia innamorato della mia squadra che c'entra?
urbà  personalmente non mi riferisco ai forumisti, la mia è un'opinione più generale.

Io penso che ci si debba vantare del proprio credo calcistico ed esserne fieri, ma c'è da essere consci che non si possono fare paragoni quantitativi o qualitativi sulla natura del tifo individuale.
Sì, va bene, ma che c'entra Superga?
Come se un Bartaliano avesse esultato per la morte di Coppi, anzi no, perchè Bartali era un campione, la Lazio non mi risulta.

Ormai i nomi sono completamente scissi dalle cose: personalmente ritengo che il linguaggio da stadio non sia separato da una società  incarognita, ne è anzi un sintomo.

Il ban in questo caso è educativo.

Se un utente, in un topic di pelo, facesse apologia dello stupro, non dovrebbe essere bannato?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13550 Messaggio da Antonchik »

Certo Cannella, ma se ho capito Padoa il suo richiamo a Superga si tratta di una baggianata inelegante ma nulla più.

A me è capitato di esagerare allo stesso modo, e ammetto l'errore, vi lascio immaginare che la mia vittima preferita è Materazzi quando parte sulle caviglie degli avversari. :lol:

Io tralaltro non ho messo in discussione il ban, la mia osservazione verteva sulla poco furba uscita di Padoa, che si è solamente attirato l'attenzione adirata dei presenti al momento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13551 Messaggio da Mr. Viz »

mah voleva fare il figo e ha fatto il pirla, lo si vuole bene lo stesso, solo dovrebbe astenersi dal frequentare sto topic, perchè non riesce a contenersi...;)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13552 Messaggio da Urbano Cairo »

Mr. Viz ha scritto:mah voleva fare il figo e ha fatto il pirla, lo si vuole bene lo stesso, solo dovrebbe astenersi dal frequentare sto topic, perchè non riesce a contenersi...;)

Figo?

Se mi dici "Mi sono ciulata quella (non pagando)" allora sei un figo

Se spari ste nerchiate fai la figura che ti meriti... come se io parlassi dei tifosi morti in Belgio... mamma mia che ribrezzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13553 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
Se mi dici "Mi sono ciulata quella (non pagando)" allora sei un figo
Uno che va dicendo che si è ciulata questa o quella è al max un poverino. :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13554 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:Certo Cannella, ma se ho capito Padoa il suo richiamo a Superga si tratta di una baggianata inelegante ma nulla più.
Più volte ripetuta in vari post
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13555 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:Certo Cannella, ma se ho capito Padoa il suo richiamo a Superga si tratta di una baggianata inelegante ma nulla più.
Più volte ripetuta in vari post
e anche questo rafforza l'errore

comunque mi accodo agli appelli degli altri, per non vedere più un padoa bannato, che stia lontano da questo topic! :D

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13556 Messaggio da CianBellano »

donegal ha scritto:
CianBellano ha scritto:Tra l'altro sulla questione padoa a me non fa incazzare lo humor nero in sè, ma che lo si usi per ridicole beghe da tifosi.
Scusa Ciamby, ma dove cazzo l'hai visto lo humour ?
Nella sue bellissime facc...in effetti non c'era.
Mi sono confuso con il mio stesso post, in cui gli suggerivo di scrivere che Scirea ardeva dalla voglia di entrare in un suo post.

Questo forse lo è, non ne sono sicuro ma credo possa esserlo...

A me peró se detto con il fine di scandalizzare un'opposta tifoseria fa schifo uguale, è il fine becero che in quel caso squalificherebbe il contenuto.

Detto questo: Tooottti, tua madre fa i chinotti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13557 Messaggio da tiffany rayne »

torniamo a parlare di calcio...

non mi preoccuperei piu' di tanto delle prestazioni deludenti sul piano del gioco di Inter e Juve, in questo momento non devono essere al meglio della forma...devono raggiungerla tra un mese al momento di incontrare le due inglesi in Champion's

durante la sosta hanno forse lavorato molto sul fondo e adesso pagano in brillantezza, il Milan appare piu' brillante ma questo è abbastanza normale...se le sue individualità  giocano bene sono in grado di mettere sotto tutti, un vero peccato che in difesa la squadra balli troppo e anche domenica ha concesso troppe palle gol al Bologna con un Senderos ancora lontano da un rendimento accettabile...con un Gattuso in piu' e una difesa migliore poteva vincere il campionato senza tanti problemi, anche approfittando degli impegni europei delle sue avversarie, comunque anche cosi rimane da tenere d'occhio...col Bologna viste alcune azioni meravigliose e il tanto vituperato (anche da me) Beckam sembra arrivato con lo spirito del gregario e si è inserito bene...ne risente Ronaldinho che per ora non fa polemiche ma chissà  in futuro

altre gare viste nel weekend : Napoli-Roma decisa da un gol in fuorigioco di Mexes ma poi in seguito netto dominio romanista col Napoli ancora immatura per grandi traguardi mentre la Roma è la grande favorita del quarto posto deve solo evitare di giocare senza concentrazione se determinata come a Napoli raggiunge facilmente l'obbiettivo ...Genoa-Catania è stata in parte sorprendente, genovesi poco brillanti e messi in difficoltà  da un Catania sceso in campo esterno con la stessa grinta e determinazione di quando gioca in casa...per il Genoa bene cosi, una volta rimasto in dieci ha rischiato il tracollo ma ha avuto la fortuna di pareggiare con Milito e poi dopo ha giocato meglio...si vede che l'annata è positiva da queste cose, in altri tempi avrebbe perso sicuramente

Lecce-Torino è stata la sagra della banda del buco...entrambe inguardabili in difesa hanno commesso una serie di errori quasi grotteschi, per il Toro un punto importante soprattutto per la reazione di inizio ripresa...10 minuti giocati davvero bene, tutti in avanti con un Rosina finalmente decente...Novellino ruota gli attaccanti ma si tratta di un falso problema è il centrocampo che non li assiste a sufficienza, quando lo hanno fatto sono stati molto pericolosi...farebbe meglio a chiedere urgenti rinforzi per la difesa

Lazio-Cagliari ha visto all'opera quella che si puó considerare la squadra piu' in forma del campionato...sardi micidiali in avanti nel mettere in evidenza le lacune difensive laziali, la quale Lazio è stata troppo brutta per essere vera...un Cagliari molto pericoloso da affrontare in questo momento e domenica per la Juve non sarà  facile

Palermo-Udinese è stata divertente anche se qualche errore di troppo in difesa si e visto...i frulani sono finiti in un brutto tunnel, tutto va per il verso sbagliato ma anche loro ci mettono del proprio con rigori sbagliati e difesa sempre troppo allegra

ora vado a vedermi Siena-Atalanta e poi vi riferisco :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13558 Messaggio da Antonchik »

I tifosi del Napoli qua stanno male perchè la squadra non va secondo le aspettative.

Inutile specificare che le aspettative erano troppo elevate, e che vista la preparazione anticipata causa intertoto, e il girone d'andata giocato a livelli elevatissimi, è giustificatissimo il calo di forma.

Ingiustificata è la costruzione della squadra sui soli Hamsik e Lavezzi, la mancanza di un regista che faccia gioco, di alternative valide in panchina, di una difesa titolare competitiva e di un portiere da mettere al posto di Giannello.

Comunque verso la metà  di marzo torneranno in forma sicuramente.

Se fossi in De Laurentiis inizierei a puntare degli obbiettivi di mercato importanti per la prossima stagione, e mi preparerei a resistere agli assalti di mercato sul Pocho e su Hamsik, e perchè no alle iniziative dei loro procuratori in termini di pubblicizzazione sul mercato.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13559 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:I tifosi del Napoli qua stanno male perchè la squadra non va secondo le aspettative.

Inutile specificare che le aspettative erano troppo elevate, e che vista la preparazione anticipata causa intertoto, e il girone d'andata giocato a livelli elevatissimi, è giustificatissimo il calo di forma.

Ingiustificata è la costruzione della squadra sui soli Hamsik e Lavezzi, la mancanza di un regista che faccia gioco, di alternative valide in panchina, di una difesa titolare competitiva e di un portiere da mettere al posto di Giannello.

Se fossi in De Laurentiis inizierei a puntare degli obbiettivi di mercato importanti per la prossima stagione, e mi preparerei a resistere agli assalti di mercato sul Pocho e su Hamsik, e perchè no alle iniziative dei loro procuratori in termini di pubblicizzazione sul mercato.
ti quoto...a me basta che comprano uno che sa fare i cross.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13560 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:
Antonchik ha scritto:I tifosi del Napoli qua stanno male perchè la squadra non va secondo le aspettative.

ti quoto...a me basta che comprano uno che sa fare i cross.
Vitale è inguardabile, comunque sono deluso quanto voi perchè le partite del Napoli mi divertono assai, questo calo di forma incompensabile date le scarse alternative, è un peccato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”