[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#135676 Messaggio da BenDean »

[quote="Lonewolf]
:DDD
Ecco perché mi manchi come l'acqua nel deserto...[/quote]

Anche tu :-D :amici:

E' che è brutta lone, non ce la farei a scrivere ogni domenica delle brutture che vediamo e del futuro ancora più brutto che ci aspetta. :(

La goccia è stata sentire Berlusconi dire che Inzaghi e Van Basten hanno entrambi segnato nella stessa finale....siamo in preda ad uno col cervello completamente partito e che non vuole lasciarci vivere. :cry:

topgun
Bannato
Bannato

#135677 Messaggio da topgun »

Johnny Wadd ha scritto:Tra vincere una Coppa dei Campioni e vincere una Coppa UEFA come prestigio non c'è nemmeno da fare un paragone, la Coppa UEFA era considerata una coppa minore, specie nei primi turni non era affrontata molto seriamente e le squadre che la giocavano avevano come priorità quella di vincere il campionato, se c'era da fare turn-over lo facevano in Coppa UEFA e mai in Coppa dei Campioni

infatti se c'era da scegliere tra vincere il campionato o la Coppa UEFA senza dubbio si sceglieva il campionato, tra il campionato e la Coppa dei Campioni si sceglieva la Coppa dei Campioni, proprio il Milan perse il campionato 1989-90 perchè mise come prima priorità la vittoria in Coppa dei Campioni e credo che nessun tifoso del Milan avrebbe scambiato la vittoria in Coppa con lo Scudetto, certo avrebbero preferito vincere entrambi e magari senza Lo Bello junior ci sarebbero riusciti ma quella è un'altra storia
Di quell'annata ricordo benissimo la finale di Coppa Italia...Juve-MIlan 0-0,Milan -Juve 0-1 Galia..Zoff in Panchina.. :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135678 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:[quote="Lonewolf]
Ecco perché mi manchi come l'acqua nel deserto...

E' che è brutta lone, non ce la farei a scrivere ogni domenica delle brutture che vediamo e del futuro ancora più brutto che ci aspetta. :(

La goccia è stata sentire Berlusconi dire che Inzaghi e Van Basten hanno entrambi segnato nella stessa finale....siamo in preda ad uno col cervello completamente partito e che non vuole lasciarci vivere. :cry:[/quote][/quote][/quote]
Lo so che è brutta e va sempre peggio, però penso sempre che in fondo senza l'amaro, il dolce non sarebbe poi così dolce.
Prima o poi ritorneremo.
Spero solo di essere ancora vivo. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

topgun
Bannato
Bannato

#135679 Messaggio da topgun »

Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
theinvoker ha scritto:Negli anni 90 vincere la Uefa era più difficile e stimolante rispetto alla Coppa campioni
Ogni juventino dovrebbe metterla in firma.
Quando l'ho letta, mi sono sentito come Monzon contro Leonard... no más, no más...

Invoker credo detenga il record di vittorie forumistiche per KO tecnico. :P

Più difficile sono daccordo,Più prestigioso no..

Dai vogliamo parlare dell 2 Coppe Campioni vinte dal milan di Sacchi contro la Steaua Bucarest e contro il Benfica?Squadroni immensi?dai sù la Champions è un torneo infernale,La coppa campioni che fù era tosta dalle semifinali e a volte nemmeno quello

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#135680 Messaggio da Superfissato »

Immagine
image hosting

Lazio - Sparta Praga 0:3
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135681 Messaggio da Galibier »

topgun ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Tra vincere una Coppa dei Campioni e vincere una Coppa UEFA come prestigio non c'è nemmeno da fare un paragone, la Coppa UEFA era considerata una coppa minore, specie nei primi turni non era affrontata molto seriamente e le squadre che la giocavano avevano come priorità quella di vincere il campionato, se c'era da fare turn-over lo facevano in Coppa UEFA e mai in Coppa dei Campioni

infatti se c'era da scegliere tra vincere il campionato o la Coppa UEFA senza dubbio si sceglieva il campionato, tra il campionato e la Coppa dei Campioni si sceglieva la Coppa dei Campioni, proprio il Milan perse il campionato 1989-90 perchè mise come prima priorità la vittoria in Coppa dei Campioni e credo che nessun tifoso del Milan avrebbe scambiato la vittoria in Coppa con lo Scudetto, certo avrebbero preferito vincere entrambi e magari senza Lo Bello junior ci sarebbero riusciti ma quella è un'altra storia
Di quell'annata ricordo benissimo la finale di Coppa Italia...Juve-MIlan 0-0,Milan -Juve 0-1 Galia..Zoff in Panchina.. :-D

All'andata fù Baresi 0 juventus 0, ero allo stadio e il capitano del milan fù colpito da paresi all'arto superiore destro per tutto il match, i guardalinee per nulla condizionati mandarono in fuorigioco Barros e Schillaci lanciati a rete una manciata di volte...le smadonnate me le ricordo ancora.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135682 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:
BenDean ha scritto:[quote="Lonewolf]
Ecco perché mi manchi come l'acqua nel deserto...

La goccia è stata sentire Berlusconi dire che Inzaghi e Van Basten hanno entrambi segnato nella stessa finale....siamo in preda ad uno col cervello completamente partito e che non vuole lasciarci vivere. :cry:
[/quote][/quote]
Lo so che è brutta e va sempre peggio, però penso sempre che in fondo senza l'amaro, il dolce non sarebbe poi così dolce.
Prima o poi ritorneremo.
Spero solo di essere ancora vivo. :-D[/quote][/quote][/quote]

Speriamo non ci seppellisca il malfattore capo allora, se ne andasse lui torneremmo quantomeno a vivere dignitosamente :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135683 Messaggio da Paperinik »

#lezziogohome
#inculoilrankingeilcalcioitaliano
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135684 Messaggio da Johnny Wadd »

pagherà probabilmente il solo Pioli, ma la colpa di questa disastrosa stagione laziale va a Lotito e Tare, a gennaio se volevano davvero provare a dare un senso positivo alla stagione dovevano rinforzare la difesa prendendo almeno un paio di uomini di buon livello, invece non hanno preso nessuno di importante e la Lazio stasera ha giocato con una difesa impresentabile, un vero peccato visto che lo Sparta Praga era un avversario abbordabile e alla sua portata ma senza difesa perdi anche con una squadra lussemburghese

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135685 Messaggio da Termopiliano »

Johnny Wadd ha scritto:pagherà probabilmente il solo Pioli, ma la colpa di questa disastrosa stagione laziale va a Lotito e Tare, a gennaio se volevano davvero provare a dare un senso positivo alla stagione dovevano rinforzare la difesa prendendo almeno un paio di uomini di buon livello, invece non hanno preso nessuno di importante e la Lazio stasera ha giocato con una difesa impresentabile, un vero peccato visto che lo Sparta Praga era un avversario abbordabile e alla sua portata ma senza difesa perdi anche con una squadra lussemburghese
Quoto anche le virgole.
Non ho altro da aggiungere. Ahimè.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135686 Messaggio da Paperinik »

Quelli dello sparta praga stavano a pisciare in testa ai mendicanti
http://video.repubblica.it/sport/roma-m ... 8?ref=fbpr
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#135687 Messaggio da smoke »

turnover negli anni 80-90?

ma quando mai...

le squadre facevano le stagioni facendo giocare a 12-13 giocatori il 90% delle partite..

hai troppo in testa il calcio moderno.

poi sinceramente faccio fatica a capire questa levata di scudi dei milanisti.
dire che c'erano stagioni nelle quali il livello delle partecipanti alla Coppa Uefa era superiore a quello della Coppa Campioni (e chi ha almeno 35 anni lo sa...) non vuol togliere mica meriti alle coppe del Milan...
mah...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135688 Messaggio da ariva ariva »

Johnny Wadd ha scritto:pagherà probabilmente il solo Pioli, ma la colpa di questa disastrosa stagione laziale va a Lotito e Tare, a gennaio se volevano davvero provare a dare un senso positivo alla stagione dovevano rinforzare la difesa prendendo almeno un paio di uomini di buon livello, invece non hanno preso nessuno di importante e la Lazio stasera ha giocato con una difesa impresentabile, un vero peccato visto che lo Sparta Praga era un avversario abbordabile e alla sua portata ma senza difesa perdi anche con una squadra lussemburghese
non ho visto la partita, ma è comodo anche dare le colpe ai soli Lotito e Tare. o alla sola difesa, visto che abbiamo problemi in ogni parte del campo, ad esempio facciamo una fatica boia a segnare.
insomma, chi più chi meno, tutti hanno responsabilità.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135689 Messaggio da SoTTO di nove »

topgun ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
theinvoker ha scritto:Negli anni 90 vincere la Uefa era più difficile e stimolante rispetto alla Coppa campioni
Ogni juventino dovrebbe metterla in firma.
Quando l'ho letta, mi sono sentito come Monzon contro Leonard... no más, no más...

Invoker credo detenga il record di vittorie forumistiche per KO tecnico. :P

Più difficile sono daccordo,Più prestigioso no..

Dai vogliamo parlare dell 2 Coppe Campioni vinte dal milan di Sacchi contro la Steaua Bucarest e contro il Benfica?Squadroni immensi?dai sù la Champions è un torneo infernale,La coppa campioni che fù era tosta dalle semifinali e a volte nemmeno quello
La Champions come la vecchia Coppa campioni per le più forti inizia agli ottavi/quarti. e come allora la fortuna nei sorteggi può fare la differenza. Ora però ci sono gironcini da passeggio allora c'erano possibili scontri alla morte fin dai sedicesimi.
Il Milan ha certamente sfruttato la squalifica delle Inglesi, dominatrici delle coppe da un buon decennio. Questo non toglie che il cammino fosse ugualmente difficile. L'anno che vinse in finale contro lo Steaua (che aveva il miglior score tra gol fatti e gol subiti di tutte le partecipanti...) incontrò agli ottavi la Stella Rossa (non un Monaco qualsiasi) ai quarti i campioni di germania del Werder Brema e il Real in semifinale. L'anno dopo Real agli ottavi e Bayern in semifinale. Non è che l'altra finalista poi ci arrivasse per sbaglio.
Poi ti ricordo un particolare. Il grande Real è rimasto oltre 30 anni senza riuscire a vincere quella coppetta che chiamate dei Soli Campioni. L'anno prima di essere strapazzato dal Milan dopo aver eliminato il Napoli di Maradona ai sedicesimi (sic.), ha sbattuto fuori anche il Porto (campioni in carica) agli ottavi, il Bayern (finalista l'anno prima, ergo anche rivincitore della bundesliga) ai quarti per poi perdere in semifinale con i futuri campioni del Psv (e una volta certe nazioni si tenevano i migliori giocatori che finivano tutti nei soliti 1/2 club). Coincidenza le altre due semifinaliste erano proprio quegli sfigati della Steaua e quei derelitti del Benfica. Le 2 squadrette battute nei successivi 2 anni dal Milan di Van Basten, Gullit ecc.
Quel Psv campione l'anno prima perse al primo turno (sic.) con il Bayern. Guarda un po' se sbagliavi una partita non potevi rimediare...
Il Real ha dovuto aspettare la più infernale Champions per fare incetta di coppette. :roll:
Ma veramente, siete seri?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#135690 Messaggio da smoke »

SoTTO di nove ha scritto: La Champions come la vecchia Coppa campioni per le più forti inizia agli ottavi/quarti. e come allora la fortuna nei sorteggi può fare la differenza. Ora però ci sono gironcini da passeggio allora c'erano possibili scontri alla morte fin dai sedicesimi.
Il Milan ha certamente sfruttato la squalifica delle Inglesi, dominatrici delle coppe da un buon decennio. Questo non toglie che il cammino fosse ugualmente difficile. L'anno che vinse in finale contro lo Steaua (che aveva il miglior score tra gol fatti e gol subiti di tutte le partecipanti...) incontrò agli ottavi la Stella Rossa (non un Monaco qualsiasi) ai quarti i campioni di germania del Werder Brema e il Real in semifinale. L'anno dopo Real agli ottavi e Bayern in semifinale. Non è che l'altra finalista poi ci arrivasse per sbaglio.
Poi ti ricordo un particolare. Il grande Real è rimasto oltre 30 anni senza riuscire a vincere quella coppetta che chiamate dei Soli Campioni. L'anno prima di essere strapazzato dal Milan dopo aver eliminato il Napoli di Maradona ai sedicesimi (sic.), ha sbattuto fuori anche il Porto (campioni in carica) agli ottavi, il Bayern (finalista l'anno prima, ergo anche rivincitore della bundesliga) ai quarti per poi perdere in semifinale con i futuri campioni del Psv (e una volta certe nazioni si tenevano i migliori giocatori che finivano tutti nei soliti 1/2 club). Coincidenza le altre due semifinaliste erano proprio quegli sfigati della Steaua e quei derelitti del Benfica. Le 2 squadrette battute nei successivi 2 anni dal Milan di Van Basten, Gullit ecc.
Quel Psv campione l'anno prima perse al primo turno (sic.) con il Bayern. Guarda un po' se sbagliavi una partita non potevi rimediare...
Il Real ha dovuto aspettare la più infernale Champions per fare incetta di coppette. :roll:
Ma veramente, siete seri?
mi dispiace, ma siete in preda da ansia da accerchiamento.

io parlo per me, e non ho mai messo in dubbio il valore delle coppe del Milan.

però se volete andare avanti a negare l'evidenza che in una coppa che presentava solo una squadra per paese, ci potessero essere annate nelle quali l'altra coppa, che di squadre per paese ne aveva più di una, avesse un gruppo di partecipanti più qualitativo, è un piacere tutto vostro.

come detto prima, la partecipazione in Coppa era dovuta ai risultati dell'anno precedente, e non è certo raro che una squadra non si ripeta sugli stessi livelli tutti gli anni.

il Milan che vinse lo scudetto con Sacchi, quell'anno non giocava la Coppa dei Campioni, ma la Uefa.
eppure quell'anno si dimostrò la squadra italiana più forte vincendo il campionato, o no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”