Perché, il Bayern gioca in campionato?lider maximo ha scritto:Peccato non abbia detto la stessa frase mercoledì sera, con l'ultima parola che iniziava per j...Lonewolf ha scritto:Bel golletto annullato al Toro..., e ti avrei dato ragione. Beata coerenza, Beata innocenza.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Si, quello europeo.
Nemmeno noi juventini, del forum intendo, siamo usciti con "..bello il golletto annullato alla J....!".
E non mi sembra che Lone sia del Toro.
Nemmeno noi juventini, del forum intendo, siamo usciti con "..bello il golletto annullato alla J....!".
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ok, scusa se abbiamo provato a pareggiarlalider maximo ha scritto:Peccato non abbia detto la stessa frase mercoledì sera, con l'ultima parola che iniziava per j...Lonewolf ha scritto:Bel golletto annullato al Toro..., e ti avrei dato ragione. Beata coerenza, Beata innocenza.
Prima che intervenga Capitano, ci aggiungo la mancata espulsione di AlexSandro sul rigore per completezza sull'ennesimo "furto" subito dai poveri cuginetti.
Qualche differenza sulla partita di coppa, noi ce la siamo giocata "fino alla fine" e per poco la si portava a casa, il Toro ha giocato solo 20 min., e fossi in loro mi vergognerei per l'indecoroso primo tempo con annesso tappeto rosso steso per il raddoppio di Khedira.
Il resto aggiungetelo voi.

Adesso torno a vergognarmi un po' sperando di non avervi arrecato troppo disturbo.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Scusa, noi invece abbiamo provato a vincerla.
Ok, siete stati pesantemente penalizzati, due volte, ma mi sarei aspettato un Torino un pelino più arrabbiato, mah contenti voi.
Ok, siete stati pesantemente penalizzati, due volte, ma mi sarei aspettato un Torino un pelino più arrabbiato, mah contenti voi.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A parte che il Toro ho sempre detto (anche qui dentro) che é la mia seconda squadra... Ma detto ciò, me ne strabatto il culo se vi hanno fregato un gol in Europa.lider maximo ha scritto:Si, quello europeo.
Io quella partita manco l'ho vista, che mi metto a postare in differita il giorno dopo? Questo episodio invece l'ho visto in diretta e mi ha fatto cagare.
E poi, cazzo, sarò libero di postare quel cazzo che voglio o mi devo affidare ad un Mogol del cazzo che mi scriva i testi?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ventura: "Certo, fa male perdere il derby così, comunque giocavamo contro la Juventus, la squadra più forte del campionato che è giustamente prima in classifica. "MaxClaudia ha scritto:
Ventura non avrà nulla da ridire: "Ehhh... erano troppo forti..."
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ah certo ci vedo bene il Milan di adesso fare parte di un supercampionato europeo.Paperinik ha scritto:Oooh, finalmente se ne andranno tutte affanculo...un bel trofeo berlusconi in scala europea fra queste proprietà di ricchi annoiati e incapaci...si rubano le partite a vicenda e si spartiscono millemila miliardi di diritti tv, e il calcio vero lo lascino ad altri.
http://m.tuttosport.com/notizia/calcio/ ... Social_org
A prendere sberle di quà e di là.
Penso che non esista il concetto di retrocessione in un torneo del genere perciò si è già in pace con un eventuale lotta salvezza.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Questa storia del Toro seconda squadra mi era sfuggita, pensavo fosse Venezia-mestre.Lonewolf ha scritto: A parte che il Toro ho sempre detto (anche qui dentro) che é la mia seconda squadra... Ma detto ciò, me ne strabatto il culo se vi hanno fregato un gol in Europa.
Io quella partita manco l'ho vista, che mi metto a postare in differita il giorno dopo? Questo episodio invece l'ho visto in diretta e mi ha fatto cagare.
E poi, cazzo, sarò libero di postare quel cazzo che voglio o mi devo affidare ad un Mogol del cazzo che mi scriva i testi?!

Viva le seconde squadre, chi non le ha scagli la prima pietra.
Ok mi arrendo, il Torino non meritava assolutamente la sconfitta se Sandro fosse stato espulso, se il gol di Maxi fosse stato convalidato, se Khedira fosse stato espulso prima, se Immobile non si fosse infortunato, se Rugani non avesse salvato sulla linea...forse l'avrebbe anche vinta.
Lider... Cazzo non ti ricordavo così invokerizzato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io non ci faccio più caso
Quando c'è qualcosa contro non lo vede nessuno,oppure è giusto così,oppure lo vedo solo io ecc ecc....e passa via liscio e non si ricorda nessuno
Appena capitano le cose a favore sono sempre decisive perchè la partita sarebbe cambiata (sempre,anche se prendi 4 pere) perchè poi c'è il gol di Muntari,il rigore su Ronaldo e tutte le altre cose che vi siete segnati...ovviamente solo quelle a nostro favore così si può dire che contro non ci danno mai niente
Fosse per me scambierei volentieri il gol di morata mercoledi con quello del torino di oggi. possiamo farlo?
ma poi vedendo ora le immagini...gaston silva e glik hanno fatto interventi peggiori di quello di A Sandro e anche loro non sono stati ammoniti. Poi ok il gol era regolare ma da un milanista che in Milan-Juve ricorda solo il gol di Muntari e non quello di Matri,scrivere di un episodio del genere è proprio per fare flame e rompere
Quando c'è qualcosa contro non lo vede nessuno,oppure è giusto così,oppure lo vedo solo io ecc ecc....e passa via liscio e non si ricorda nessuno
Appena capitano le cose a favore sono sempre decisive perchè la partita sarebbe cambiata (sempre,anche se prendi 4 pere) perchè poi c'è il gol di Muntari,il rigore su Ronaldo e tutte le altre cose che vi siete segnati...ovviamente solo quelle a nostro favore così si può dire che contro non ci danno mai niente
Fosse per me scambierei volentieri il gol di morata mercoledi con quello del torino di oggi. possiamo farlo?
ma poi vedendo ora le immagini...gaston silva e glik hanno fatto interventi peggiori di quello di A Sandro e anche loro non sono stati ammoniti. Poi ok il gol era regolare ma da un milanista che in Milan-Juve ricorda solo il gol di Muntari e non quello di Matri,scrivere di un episodio del genere è proprio per fare flame e rompere
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Torino arrabbiato con Ventura in panchina?lider maximo ha scritto:Ok, siete stati pesantemente penalizzati, due volte, ma mi sarei aspettato un Torino un pelino più arrabbiato, mah contenti voi.

Ma non lo sai che prima della cazzimma e della cattiveria agonistica vengono la crescita, l'asticella, lo spazio-tempo, le conoscenze, le plusvalenze, BILBAO?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Con o senza favori la Juve ha una rosa troppo piu' forte delle altre sul lungo termine
Imho sul 2-2 ne avrebbe fatti cmq altri 2 dopo
Imbarazzante il primo tempo dei granata....Kedira degno del miglior Mose'
Intanto campionato ufficialmente finito
Il nerone con la cazzata incorporata ne ha fatta un altra delle sue
Imho sul 2-2 ne avrebbe fatti cmq altri 2 dopo
Imbarazzante il primo tempo dei granata....Kedira degno del miglior Mose'
Intanto campionato ufficialmente finito
Il nerone con la cazzata incorporata ne ha fatta un altra delle sue
Moviola in Campo e siamo tutti contenti ,noi della juve per primi.Almeno potremmo puntare a vincere la truffal league..
Sulla partita di oggi direi poco da dire.Il gol del Toro era regolare ,ma credo sia il primo episodio a favore quest'anno forse.Detto questo sulle ammonizioni espulsioni non parlo,credo che GLik,Bonucci,Sandro,Silva potevano tranquillamente essere espulsi.
Troppa differenza tra juve e torino...Un'Abisso

Sulla partita di oggi direi poco da dire.Il gol del Toro era regolare ,ma credo sia il primo episodio a favore quest'anno forse.Detto questo sulle ammonizioni espulsioni non parlo,credo che GLik,Bonucci,Sandro,Silva potevano tranquillamente essere espulsi.
Troppa differenza tra juve e torino...Un'Abisso
Splendido Higuain
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.