KrystalClub ha scritto:Ci sono quelli che ad ogni uscita ti fanno associare la propria idiozia ad una data fede calcistica.
ora non generalizziamo, eh...
Hai ragione. Mi tengo volutamente lontano da questo topic per evitare ban immediati (poi, essendo interista, mica ho tanto da scrivere. Oppure sì, se avessi la grinta di un Lone).
Il fatto è che ci sono frasi così stupide, così fuori contesto, così di cattivo gusto, che è davvero un attimo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Calciatore di una classe infinita unita a personalità esuberante e fisicità straripante. Raramente tali caratteristiche coestistono nel medesimo atleta. Quando avviene, è leggenda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
KrystalClub ha scritto:Ci sono quelli che ad ogni uscita ti fanno associare la propria idiozia ad una data fede calcistica.
ora non generalizziamo, eh...
Hai ragione. Mi tengo volutamente lontano da questo topic per evitare ban immediati (poi, essendo interista, mica ho tanto da scrivere. Oppure sì, se avessi la grinta di un Lone).
Il fatto è che ci sono frasi così stupide, così fuori contesto, così di cattivo gusto, che è davvero un attimo.
se ti riferisci a me puoi dire chiaramente cosa non ti convince invece che insultare.
Il significato di quello che ho scritto è che chiaramente non credo al fatto che uno dopo la morte faccia chissà quali viaggi con l'anima e altra roba religiosa. Sono molto concreto.. è morto e stop. è un cadavere.
Non mi pare di insultare il personaggio dicendo queste cose. non ho parlato di lui come uomo o come calciatore.
Qua dentro si riesce a discutere pure sui morti non ancora freddi...bah ogni frase è presa o vista per fare polemica...cmq tornando in topic da bambino sono cresciuto con due miti, Bettega e Cruijff
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Nel 1972 Inter e Ajax si scontrarono nella finale di Coppa dei Campioni, vinta dagli olandesi per 2 a 0 grazie a una doppietta di Johan Cruijff. Oggi alcuni ex campioni nerazzurri, all'epoca presenti a Rotterdam, hanno voluto celebrare il grande campione olandese nel giorno della sua scomparsa
MAZZOLA: Sandro Mazzola e Roberto Boninsegna hanno affidato al Corriere della Sera il ricordo di Johan Cruijff e di quella finale di Coppa dei Campioni. Ha spiegato Mazzola che: «Un brutto momento; come se mi si stampasse davanti agli occhi l’immagine di lui in quella finale: noi declinavamo, loro crescevano. Lui era il capo, centrocampista, attaccante, all’occasione difensore. Sì, totale, come si sarebbe detto poi. Dicono che il calcio sia cambiato, che sia piu veloce e tutte quelle cose lì. Ma non è il suo caso, Johan prenderebbe palla e scarterebbe tutti anche oggi.»
BONINSEGNA: «Sì, sarebbe uno dei tre piu grandi, è un calciatore senza tempo.Tanto era forte che quella sera fece impazzire uno come Oriali, non certo uno di primo pelo»
ORIALI: Ed è proprio Gabriele Oriali, contattato dall'Ansa, a confermare l'ammirazione per il campione con il numero 14: «Quando me lo trovai di fronte Johan Cruijff era all'apice della carriera, l'uomo che stava cambiando il calcio per sempre: io avevo 19 anni, e sapete tutti come andò a finire. Uno degli eletti del calcio. Provo un dispiacere fortissimo.
tra l'altro era sposato con una modella olandese (danny coster) che oggi avremmo messo nel 3d sui calciatori e fidanzate
scb ha scritto:Calciatore di una classe infinita unita a personalità esuberante e fisicità straripante. Raramente tali caratteristiche coestistono nel medesimo atleta. Quando avviene, è leggenda.
scb ha scritto:intervengo solo per rimarcare che stupendo atleta e uomo di sport sia Liechtsteiner. Mai avuta maggior ammirazione per uno sportivo, il lato umano è importante anche nell'atleta.
Johnny Ryall ha scritto:Simone Barone ha vinto un mondiale ed il 14 no.
delle volte, poche, vincere e' l'ultima cosa che conta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Non ricordo nulla di quel Mundialito, seguivo il calcio da 2-3 anni... Certo che vederlo in squadra con Piotti, De Vecchi, Buriani e Gabriello Carotti da Caracas fa un certo che...
Saluto Krystal che è sempre un piacere leggere...decisamente meno un piacere leggere la cagata di Invoker. Per quanto possa essere sensato il concetto espresso, ci sono momenti che si potrebbe soprassedere dal farlo. Se non altro per rispetto di tutti.
Ma sicuramente sarà complicato da comprendere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
calciatore epocale e rivoluzionario, con lui inizia il calcio moderno non solo dal lato tecnico ma anche da quello economico, sapeva di essere il piu' forte di tutti e voleva essere pagato in proporzione, lasciò l'Ajax per i soldi che gli offriva il Barcellona e per i soldi rinunciò a giocare il mondiale del 1978 che forse con lui l'Olanda avrebbe vinto, peccato che all'epoca in Italia non si potevano prendere stranieri perchè di sicuro sarebbe arrivato da noi e la storia del nostro campionato e delle coppe europee sarebbe stata diversa, era uno che spostava gli equilibri