[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Che sarebbe stato un derby al massacro era cosa scritta e certa.
Troppo forte la Roma. Troppo scarsa la Lazio.
Per come si era messa la partita sullo 0-2 la Lazio ha avuto anche una bella reazione accorciando e sfiorando il pareggio.
Poi solita razzata difensiva e gol dell'1-3 che ha richiuso ogni gioco.
Punteggio pesante nei termini ma sconfitta che ahimé non fa una piega.
Fase difensiva che definire approssimativa è riduttivo. Hoedt-Bisevac impresentabili. Keita e Klose inspiegabilmene in panchina. Matri (certo di non essere riscattato dalla Lazio) schierato titolare e del tutto impresentabile.
Una pena.
Ora arriva l'ufficialità dell'esonero di Pioli. Al suo posto arriva Simone Inzaghi. Scelta inutile ma scontata, ormai il gruppo sembrava aver scaricato il tecnico e credo non si potesse far altro che procedere in questo modo. Spero solamente che non si faccia la razzata di confermare Simone Inzaghi anche il prossimo anno (anche se sono pressoché convinto che in questo finale di campionato farà bene).
Troppo forte la Roma. Troppo scarsa la Lazio.
Per come si era messa la partita sullo 0-2 la Lazio ha avuto anche una bella reazione accorciando e sfiorando il pareggio.
Poi solita razzata difensiva e gol dell'1-3 che ha richiuso ogni gioco.
Punteggio pesante nei termini ma sconfitta che ahimé non fa una piega.
Fase difensiva che definire approssimativa è riduttivo. Hoedt-Bisevac impresentabili. Keita e Klose inspiegabilmene in panchina. Matri (certo di non essere riscattato dalla Lazio) schierato titolare e del tutto impresentabile.
Una pena.
Ora arriva l'ufficialità dell'esonero di Pioli. Al suo posto arriva Simone Inzaghi. Scelta inutile ma scontata, ormai il gruppo sembrava aver scaricato il tecnico e credo non si potesse far altro che procedere in questo modo. Spero solamente che non si faccia la razzata di confermare Simone Inzaghi anche il prossimo anno (anche se sono pressoché convinto che in questo finale di campionato farà bene).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Siamo una squadra, una società e un ambiente di merda in una stagione da vomito.dell ha scritto:perchè rimarcare una sconfitta immeritata di 11 leoni, in fondo con sfide di questo livello il risultato è sempre incerto vedi il Barcellona ieriTrez ha scritto:pagelle,pagelle,pagelle![]()
comunque il Milan è stato comprato dal Quatar parola di Crudeli![]()
e sono cazzi x tutti
Ci meritiamo avversari così...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non sono d'accordo con te, l'Higuain attuale è il miglior centroavanti che ci possa essere sulla piazza, forse solo Ibra gli sta al passo, altro che el matador...alternativeone ha scritto:Correva il 29 febbraio, ripeto 75-80 milioni e ve lo portate a casaalternativeone ha scritto: Higuain non mi piace come atteggiamento in campo, egoista, lamentoso ed indolente per lunghi tratti della partita. Giocatore a tratti devastante ma che a mio parere non vale assolutamente il miglior Cavani
Il suo problema, anche il suo cruccio e la sua forza allo stesso tempo, è che vuole dimostrare sempre qualcosa in ogni giornata, e inispecie quest'anno in cui gli sta riuscendo tutto ma proprio tutto vuole fare quello che fece Maradona ai suoi tempi, vincere lo scudetto praticamente da solo soltanto che, si dimentica che gran parte del merito del suo incredibile exploit è della squadra e di Sarri stesso, che gioca per lui mettendolo nelle condizioni di fare quello che sta facendo. Forse sta proprio lì l'atteggiamento egoistico che hai accennato.
La partita di oggi è un episodio che nulla toglie al gran campionato dell'argentino e del Napoli stesso, può capitare qualche giornata storta e non sempre si possono pretendere prestazioni ai massimi livelli, la vostra sfortuna è essere capitati nell'annata perfetta contro una juve juve "forse" migliore degli ultimi 5 anni. Questa si che è sfiga.
Anche se ultimamente non l'ho vista così particolarmente brillante, non mi stupirei se dovesse esserci un calo repentino, e fossi in voi non mi darei per vinto.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
A voi che siete più esperti.
Credete che Spalletti potrebbe essere riconfermato? Oppure fa il traghettatore e poi il prossimo anno nuovo allenatore, che piaccia soprattutto a Totti e De Rossi?
Credete che Spalletti potrebbe essere riconfermato? Oppure fa il traghettatore e poi il prossimo anno nuovo allenatore, che piaccia soprattutto a Totti e De Rossi?
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eh?Mister Dick ha scritto:A voi che siete più esperti.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
arbitro cornuto
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- pan
- Storico dell'impulso
Completamente d'accordo. La cosa impressionante è la continuità di queste prestazioni ai massimi livelli. Aggiungo che mi pare non sia tenuto nella giusta considerazione, ancora sottovalutato.MaxClaudia ha scritto:Raja Naingollan Dio in terra
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Oggi ho provato un forte disgusto.
Sempre forza Milan.
Sempre forza Milan.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Un'intera rosa senza un giocatore che sappia calciare il pallone con un minimo di sensibilità. Non giocano a pallone, calciano un pallone.
Il tiraccio di De Sciglio è il perfetto esempio di chi veste oggi la maglia del Milan.
Intanto trattative avviate per il rinnovo triennale al trentunenne Montolivo. Non sia mai che qualcuno ce lo scippi a costo zero.
Il tiraccio di De Sciglio è il perfetto esempio di chi veste oggi la maglia del Milan.
Intanto trattative avviate per il rinnovo triennale al trentunenne Montolivo. Non sia mai che qualcuno ce lo scippi a costo zero.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
certo che allozoo87 di calcio non ha mai capito un cazzoaadizoo87 ha scritto:Ok...ma non si può neanche dire che il Milan vada rifondato partendo da Nainggolan..!!! Non facciamo passare Nainggolan per sto fenomeno dai...

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
solita scaramanzia da tifoso juventino, se senza quasi mezza squadra titolare (ieri mancavano Sandro, Bonucci, Khedira, Dybala e si è infortunato di nuovo Chiellini) avete aumentato il vantaggio non vedo come il Napoli vi possa recuperare sei punti in sole sette partite visto che per voi il peggio è passato e ora quasi tutti rientreranno contro il Milanlider maximo ha scritto:Non sono d'accordo con te, l'Higuain attuale è il miglior centroavanti che ci possa essere sulla piazza, forse solo Ibra gli sta al passo, altro che el matador...alternativeone ha scritto:Correva il 29 febbraio, ripeto 75-80 milioni e ve lo portate a casaalternativeone ha scritto: Higuain non mi piace come atteggiamento in campo, egoista, lamentoso ed indolente per lunghi tratti della partita. Giocatore a tratti devastante ma che a mio parere non vale assolutamente il miglior Cavani
Il suo problema, anche il suo cruccio e la sua forza allo stesso tempo, è che vuole dimostrare sempre qualcosa in ogni giornata, e inispecie quest'anno in cui gli sta riuscendo tutto ma proprio tutto vuole fare quello che fece Maradona ai suoi tempi, vincere lo scudetto praticamente da solo soltanto che, si dimentica che gran parte del merito del suo incredibile exploit è della squadra e di Sarri stesso, che gioca per lui mettendolo nelle condizioni di fare quello che sta facendo. Forse sta proprio lì l'atteggiamento egoistico che hai accennato.
La partita di oggi è un episodio che nulla toglie al gran campionato dell'argentino e del Napoli stesso, può capitare qualche giornata storta e non sempre si possono pretendere prestazioni ai massimi livelli, la vostra sfortuna è essere capitati nell'annata perfetta contro una juve juve "forse" migliore degli ultimi 5 anni. Questa si che è sfiga.
Anche se ultimamente non l'ho vista così particolarmente brillante, non mi stupirei se dovesse esserci un calo repentino, e fossi in voi non mi darei per vinto.
il Napoli doveva recuperarvi punti in questo periodo, avevano un calendario facile rispetto al vostro e invece di guadagnare punti ne hanno persi altri tre, nel momento topico il Napoli fallisce sempre, lo aveva fatto in Coppa Italia contro l'Inter, in Europa contro il Villareal e in campionato ha perso tante occasioni, vedi lo stesso confronto diretto giocato con troppa paura e il mancato risorpasso della domenica successiva col pari interno con il Milan che in questa stagione non è certo uno squadrone
tanti dicono di una grande stagione del Napoli, io vedo piu' che altro una grande stagione di Higuain che ha segnato il 50% dei gol complessivi della squadra, la difesa se uno vede bene alla fine sta somigliando a quella mediocre della passata stagione, oggi a Udine è parsa una sorta di banda del buco, distante anni luce come forza rispetto a quella juventina che in tutto il girone di ritorno ha preso solo un gol e su rigore
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non so se è il caso di anticipare le pagelle.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
beh le può fare cumulative, si fa cagare entrambe.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ci resta che piangere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
se finisce cosi piccola vendetta per Maxi, ad inizio partita si è rifiutato di stringere la mano ad Icardi che pure ci aveva provato a dargliela e ora col suo Torino sta battendo l'Inter che come sempre è campione del mondo nel complicarsi la vita