alternativeone ha scritto:Correva il 29 febbraio, ripeto 75-80 milioni e ve lo portate a casaalternativeone ha scritto: Higuain non mi piace come atteggiamento in campo, egoista, lamentoso ed indolente per lunghi tratti della partita. Giocatore a tratti devastante ma che a mio parere non vale assolutamente il miglior Cavani
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Li leggete i post o commentate per sfizio? Con me sfondi una porta aperta
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
no ma tra l'altro ho letto un articoletto in cui ventura dice tipotopgun ha scritto:Vogliamo parlare dei tutte le sceneggiate del tuo Higuain?Proteste isteriche ad ogni partita?Dai sù,non passa da un'ammonizione o da un rigore uno scudetto.alternativeone ha scritto:Quindi questa per te non è ammonizione? Ah già, tu sei quello che ha visto il rigore su Zaza sabato.
Ps: la domanda è semplice, per te questo intervento merita il cartellino giallo? Si o no?
Ripeto dovè quel tifoso delle mucche che piangeva?Non parla adesso dopo un rigore e esplusione inventato ieri?
"non parlo di episodi arbitrali,ho sbagliato a farlo dopo la partita con la Juve"...e si guarda caso quando ti fa comodo non ne parli (che poi io non ho nemmeno visto gli episodi di Inter-Torino ma dicono che il Torino sia stato favorito)
Sono daccordo tra Cavani e Higuain meglio Cavani,infatti spero che il Psg ce lo molli..alternativeone ha scritto:Li leggete i post o commentate per sfizio? Con me sfondi una porta apertaalternativeone ha scritto:Correva il 29 febbraio, ripeto 75-80 milioni e ve lo portate a casaalternativeone ha scritto: Higuain non mi piace come atteggiamento in campo, egoista, lamentoso ed indolente per lunghi tratti della partita. Giocatore a tratti devastante ma che a mio parere non vale assolutamente il miglior Cavani
Qui però tu continui ad insistere sugli arbitri,quando gli arbitri in questo campionato non hanno inciso.Gli errori ci sono in ogni partita,marchiani o meno.(ripeto basta vedere inter-to),questo non cambia il risultato finale
theinvoker ha scritto:no ma tra l'altro ho letto un articoletto in cui ventura dice tipotopgun ha scritto:Vogliamo parlare dei tutte le sceneggiate del tuo Higuain?Proteste isteriche ad ogni partita?Dai sù,non passa da un'ammonizione o da un rigore uno scudetto.alternativeone ha scritto:Quindi questa per te non è ammonizione? Ah già, tu sei quello che ha visto il rigore su Zaza sabato.
Ps: la domanda è semplice, per te questo intervento merita il cartellino giallo? Si o no?
Ripeto dovè quel tifoso delle mucche che piangeva?Non parla adesso dopo un rigore e esplusione inventato ieri?
"non parlo di episodi arbitrali,ho sbagliato a farlo dopo la partita con la Juve"...e si guarda caso quando ti fa comodo non ne parli (che poi io non ho nemmeno visto gli episodi di Inter-Torino ma dicono che il Torino sia stato favorito)
ma và...quando gli fà comodo non ne parla,quando subisce si..ricordo pure un gol di immobile contro il genoa in evidente fuorigioco..RIDICOLO.
Il rigore del 2-1 nasce da una SIMULAZIONE di belotti ,da cui scaturisce anche l'espulsione di Nagatomo
- Galibier
- Storico dell'impulso
L'affaire Iguain è da 2 giornate, una per l'espulsione e una per le proteste.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
sarebbe pochino
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
L'ufficialità di Conte mi pare arrivi in un momento non proprio ideale con un europeo da giocare.
ma si chi se ne frega, intanto faremo una magra figura ugualmente.
ma si chi se ne frega, intanto faremo una magra figura ugualmente.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
consiglio questo video a Sarri, forse impara qualcosa anche se non è un giovanotto di primo pelo
No.cicciuzzo ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 8240.shtml
ma anche alla Juve c'era suo fratello?
Quindi come Khedira?Ok quindi mettere le mani addosso all'arbitro 2 giornate..prevedo in futuro molti atti carnali vs i fischiettiGalibier ha scritto:L'affaire Iguain è da 2 giornate, una per l'espulsione e una per le proteste.

e poi qualcuno sostiene che gli inglesi non sono stupiditopgun ha scritto:No.cicciuzzo ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 8240.shtml
Oggi alla radio ho sentito 4 giornate se lo definiscono come comportamento irriguardoso o 8 a salire se anche violento. Dipende quello che ha scritto il direttore di gara.
Si facevano paragoni con Borja Valero che ne ha prese 4 x molto meno... non con Bonucci poiché si sa che la Juve ha un regolamento a parte
Si facevano paragoni con Borja Valero che ne ha prese 4 x molto meno... non con Bonucci poiché si sa che la Juve ha un regolamento a parte
Tra un pò si portava pure la moglie e la figlia nello staff...pazzesco.cicciuzzo ha scritto:e poi qualcuno sostiene che gli inglesi non sono stupiditopgun ha scritto:No.cicciuzzo ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 8240.shtml
- Galibier
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:sarebbe pochino
Ma è quello che gli daranno, o al massimo 3 giornate a cui il napoli farà ricorso e verranno scalate a 2
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"