[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#136246 Messaggio da CianBellano »

Io sono molto obiettivo, infatti trovo obiettivamente sensato non seguirvi in questa infinita serie di cazzate che sembra appassionarvi tanto.
Che invoker ne scriva sempre una piu' di voi non significa che le vostre smettano di essere tali.

Ho letto pochissimi post stupidi ed irritanti di invoker che non fossero in risposta a post di simile livello.
Certo dialetticamente e' difficile non ridicolizzarlo, quindi vi sembra anche di fare bella figura.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136247 Messaggio da theinvoker »

CianBellano ha scritto:Io sono molto obiettivo, infatti trovo obiettivamente sensato non seguirvi in questa infinita serie di cazzate che sembra appassionarvi tanto.
Che invoker ne scriva sempre una piu' di voi non significa che le vostre smettano di essere tali.

Ho letto pochissimi post stupidi ed irritanti di invoker che non fossero in risposta a post di simile livello.
Certo dialetticamente e' difficile non ridicolizzarlo, quindi vi sembra anche di fare bella figura.
Che vuoi????
ridicolizzato?? ma dove?
a me basta sapere la verità

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136248 Messaggio da alternativeone »

Immagine
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136249 Messaggio da cicciuzzo »

lo juventino è juventino, l'antijuventino è antijuventino. sono stati dell'animo che si possono nascondere solo quando le cose vanno male male (tipo, io che sono interista, quest'anno di che cazzo mi devo lamentare di chi ha 20 e passa punti più di noi?).
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136250 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:Sono gli stessi che poi si lamentano del collega raccomandato, del potente trattato con compiacenza, delle auto in seconda fila...
Nel calcio gli juventini diventano più napoletani dei napoletani
Mi sembra che ti sei fissato con questo vittimismo. Paragonare poi il calcio alla vita reale mi sembra quantomeno eccessivo.
Ora non capisco tu e Capitano cosa vorreste che facessero gli juventini.
Personalmete prendo il buono e il cattivo e cerco di ironizzare su tutto, figuriamoci se prendo sul serio il calcio al punto da incazzarmici come su realtà e problematiche reali e tangibili. Ma vedo che come me fanno la maggior parte degi forumisti, juventini e no.
Quindi per non lamentarmi del raccomandato o delle auto in seconda fila cosa debbo fare? Debbo dire continuamente che siamo aiutati dagli arbitri, che Bonucci andava espulso, che mi fa incazzare vincere lo scudetto con in campo Lichsteiner. Oppure debbo compatire le altre squadre, dire poverino il Napoli come viene maltrattato, che se all'Inter avessero dato gli altri 20 rigori che si meritava ora probabilmente sarebbero ancora in corsa per lo scudetto? Oppure semplicemente tacere, evitare di tifare e prendersi tutte le lamentele, spesso assurde, oppure accettare senza replicare gli sfottò, di tutti gli altri tifosi? Magari per decenza, come direste voi?
Seguo il calcio e scrivo sul topic per divertirmi e cazzeggiare, se debbo solo leggere chi si lamenta dei torti arbitrali o che se la piglia con la Juventus, oppure scrivere solo per darvi ragione mi sembrerebbe quantomeno inutile per non dire idiota. Anche perchè il vostro assunto è che la Juventus viene favorita, punto. Quindi tutti si devono uniformare e premettere questo, mentre io, che non sono d'accordo, per voi sono fazioso e da schifare.
Se per me ci viene dato un rigore inesistente lo ammetto, ma devi darmi la possibilità di dire che un'altro non ci è stato concesso, anche se alla fine del salmo mi tange poco in entrambi i casi, li reputo episodi (fortunati o sfortunati ma episodi); alla fine gioisco per le vittorie e mi dolgo delle sconfitte. Ed è questo che non vi va giù, che gioisca per una vittoria minimizzando il presunto Favore arbitrale ricevuto.
CianBellano ha scritto:Io sono molto obiettivo, infatti trovo obiettivamente sensato non seguirvi in questa infinita serie di cazzate che sembra appassionarvi tanto.
Leggo ora il post di CianBellano, e debbo dire che effettivamente mi accorgo che lui è veramente intelligente ed io un coglione! :oops:
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 06/04/2016, 14:11, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136251 Messaggio da theinvoker »

cicciuzzo ha scritto:lo juventino è juventino, l'antijuventino è antijuventino. sono stati dell'animo che si possono nascondere solo quando le cose vanno male male (tipo, io che sono interista, quest'anno di che cazzo mi devo lamentare di chi ha 20 e passa punti più di noi?).
e soprattutto gli errori pro inter (o contro inter per gli interisti) fanno meno notizia
Quando l'inter vinceva e la Juve arrivava settima,era sceso molto l'interesse per i nostri episodi da moviola....tanto c'era moratti che giustificava ogni regalino per l'inter con la frase "ma adesso sappiamo che sono errori in buona fede,non come prima.."

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136252 Messaggio da alternativeone »

No, Salieri, il succo del discorso, almeno il mio, è che francamente sono stanco della cosiddetta sudditanza psicologica, volerla farla passare per la prassi, per la normalità, quando normale non è. Ma questo non vale solo per la Juventus, nel dubbio si tende a favorire sempre il più forte, che sia una sqiadra o un calciatore in particolare. Io ad esempio ad Higuain avrei dato otto giornate ed una multa esemplare, poi vediamo se ci pensa due volte a fare sceneggiate
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136253 Messaggio da cicciuzzo »

theinvoker ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:lo juventino è juventino, l'antijuventino è antijuventino. sono stati dell'animo che si possono nascondere solo quando le cose vanno male male (tipo, io che sono interista, quest'anno di che cazzo mi devo lamentare di chi ha 20 e passa punti più di noi?).
e soprattutto gli errori pro inter (o contro inter per gli interisti) fanno meno notizia
Quando l'inter vinceva e la Juve arrivava settima,era sceso molto l'interesse per i nostri episodi da moviola....tanto c'era moratti che giustificava ogni regalino per l'inter con la frase "ma adesso sappiamo che sono errori in buona fede,non come prima.."
per quanto la Juve mi stia sul cazzo, non si può negare che abbia "N" marce in più rispetto alle altre squadre, quest'anno come all'inizio dell'era Conte (si, il famoso gol di Muntari, ok, ma quell'anno se non ricordo male la Juve non ha perso una partita). le sconfitte altrui non possono essere giustificate dagli atteggiamenti vergognosi dei Bonucci, dei Chiellini, dei Lichesteiner. grandissimi pezzi di merda, giocassero anche nel Pizzighettone. poi è chiaro che tutti ricordiamo (e abbiamo visto) gli scandali del passato, e che la giustizia sportiva a mio giudizio non ha sufficientemente stigmatizzato.
tornando a questi ultimi anni, ho letto critiche di mafiosità verso il controllo del mercato da parte della Juve (con giocatori suoi sparsi ai quattro venti, piuttosto che incontrare società che si scansano per evidenti motivi di opportunità economica). ecco, io non la vedo così. avere soldi ma soprattutto spenderli bene e capirci, per me non è un crimine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136254 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:No, Salieri, il succo del discorso, almeno il mio, è che francamente sono stanco della cosiddetta sudditanza psicologica, volerla farla passare per la prassi, per la normalità, quando normale non è. Ma questo non vale solo per la Juventus, nel dubbio si tende a favorire sempre il più forte, che sia una sqiadra o un calciatore in particolare. Io ad esempio ad Higuain avrei dato otto giornate ed una multa esemplare, poi vediamo se ci pensa due volte a fare sceneggiate
Mi sembrava che ce l'avesti anche con gli juventini, ma probabilmente mi sbagliavo.
Comunque vallo a dire in piazza Plebiscito che ad Higuain daresti 8 giornate :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136255 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:Sono gli stessi che poi si lamentano del collega raccomandato, del potente trattato con compiacenza, delle auto in seconda fila...
Nel calcio gli juventini diventano più napoletani dei napoletani
Capitanvideo ha scritto: Io non so più come dirlo. Nessuno vi invidia, vi schifano semplicemente. E quando uscite dai confini, dove le buscate da sempre, rosicate abbestia, perché vorreste dimostrare che non è vero che qui giocate sul tappeto di velluto, invece è proprio così, e lo sapete anche voi.

due minorati

Sono sincero: mi domando come alcuni forumisti dannatamente intelligenti possano far finta di nulla, anzi godere per queste situazioni.
Vi si spegne il cervello una volta a settimana oppure vi sentite potenti per interposta persona.
nella frase in grassetto penso manchi un punto di ? Ma mi sembra comunque una domanda per cui rispondo

E' che quando mi attaccano una etichetta preventiva e mi appioppano dei giudizi individuali sulla base di considerazioni generiche e in base alla categoria cui dovrei appartenere, delineata sempre secondo giudizi puramente soggettivi, tendo a reagire nell'unico modo possibile. Cioe' con la stessa serieta' delle accuse rivolte. Perche' mi sembra, ancora, l'unico modo di fare possibile fra gentiluomini.

Considerare seriamente l'entita dei termini usati vi metterebbe in una situazione ancora piu' arrogantemente squallida di quella del bonuccio. E no, il fatto che, secondo il vostro parere, combattiate in nome di uguaglianza, liberta' e fraternita', non vi giustifica.

Quindi se in futuro voleste evitare, seppur in modo indiretto, di infilarmi tra i "dannatamente intelligenti"... :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

topgun
Bannato
Bannato

#136256 Messaggio da topgun »

alternativeone ha scritto:No, Salieri, il succo del discorso, almeno il mio, è che francamente sono stanco della cosiddetta sudditanza psicologica, volerla farla passare per la prassi, per la normalità, quando normale non è. Ma questo non vale solo per la Juventus, nel dubbio si tende a favorire sempre il più forte, che sia una sqiadra o un calciatore in particolare. Io ad esempio ad Higuain avrei dato otto giornate ed una multa esemplare, poi vediamo se ci pensa due volte a fare sceneggiate

Sudditanza psicologica?Ma la vogliamo finire? La Juventus vince perchè è più forte,perchè ha 2 squadre(vogliamo vedere dove sarebbe il napoli con gli infortuni della Juve?),ha una mentalità data dalla società che le altre si sognano,ha 120 anni di successi,ha un fatturato doppio triplo delle concorrenti.Tutto questo ce lo siamo costruiti negli anni,quindi bravura,investimenti ecc..(perchè le altre non si fanno lostadio?)

Quando metteranno la moviola in campo rivinceremo sempre e cmq,e allora tutti gli antijuventini voglio vedere dove si attaccheranno...

mA certi qui dentro sono cause perse,inutile poterci parlare sportivamente

topgun
Bannato
Bannato

#136257 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:Scusa capo se sono andato OT 8)
comunque frega nulla,
mi date un giudizio su khedira?
grazie :P

Quando gioca si sente,sempre ben posizionato,duro al punto giusto,inserimenti e qlc gol.Il suo problema è solo fisico

topgun
Bannato
Bannato

#136258 Messaggio da topgun »

cicciuzzo ha scritto:
theinvoker ha scritto:
per quanto la Juve mi stia sul cazzo, non si può negare che abbia "N" marce in più rispetto alle altre squadre, quest'anno come all'inizio dell'era Conte (si, il famoso gol di Muntari, ok, ma quell'anno se non ricordo male la Juve non ha perso una partita). le sconfitte altrui non possono essere giustificate dagli atteggiamenti vergognosi dei Bonucci, dei Chiellini, dei Lichesteiner. grandissimi pezzi di merda, giocassero anche nel Pizzighettone. poi è chiaro che tutti ricordiamo (e abbiamo visto) gli scandali del passato, e che la giustizia sportiva a mio giudizio non ha sufficientemente stigmatizzato.
tornando a questi ultimi anni, ho letto critiche di mafiosità verso il controllo del mercato da parte della Juve (con giocatori suoi sparsi ai quattro venti, piuttosto che incontrare società che si scansano per evidenti motivi di opportunità economica). ecco, io non la vedo così. avere soldi ma soprattutto spenderli bene e capirci, per me non è un crimine

Farsopoli? :lol: Uno scandalo dove NESSUN arbitro è stato condannato,e de santis era l'unico sotto indagine ma NON per partite della juve.

Vogliamo parlare del Brindellone?Nucini? dai sù

topgun
Bannato
Bannato

#136259 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:
Io mi ricordo un gol di Maicon in fuorigioco di svariati metri..e molto altro.. :lol:,ma è cosi e sarà sempre cosi.Io godo a vedere l'odio e il rosicamento degli antijuventini,è il sale del calcio.. :imslow:

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136260 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
Mi sembrava che ce l'avesti anche con gli juventini, ma probabilmente mi sbagliavo.
Comunque vallo a dire in piazza Plebiscito che ad Higuain daresti 8 giornate :-D
la sagra del vittimismo, secondo me daranno un premio speciale a Higuain, altro che multa esemplare

Immagine

secondo me se si giustificano scenate come quelle di Higuain si entra in un brutto tunnel e il Napoli non farà mai il salto di qualità, se non vinceranno lo scudetto IMHO sarà perchè la rosa di questo Napoli era troppo ristretta a livello qualitativo e in questa fase della stagione la squadra un pochino è arrivata cotta, io non ci vedo nessun complotto, domenica l'Udinese volava e il Napoli arrancava e hanno perso per questo, Irrati non c'entra nulla.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”