[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#136411 Messaggio da alternativeone »

Chi cazzo ha in porta il Verona?

Forza Manolo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136412 Messaggio da theinvoker »

topgun ha scritto:
Galibier ha scritto:
aldorain ha scritto:sul 2-1 c'è fallo di Pogba su Abate, tralasciando questo il Milan non ha cambi per cambiarti la partita, forse il solo Menez.
Buffon ha fatto 2-3 parate incredibili ma Balotelli sull'1-1 ci mette del suo
sullo 0-0 ho visto poi una gran parata di Donnarumma su tiro ravvicinato di Liechtsteiner, si distende e la blocca a terra, non so quanti sarebbero stati capaci di farlo in serie A e lui ricordiamolo ha solo 16-17 anni.

Nettissimo e nessuno a parte tu ed io ce ne siamo accorti, nemmeno l'attento Orsato che ha ammonito Alex dopo appena 60 minuti di partita e al fallo numero 10, senza contare che dopo 5 minuti aveva quasi rotto il naso a Marione senza beccare nemmeno il giallo.
Pazzesco se poi si considera che Asa al primo falletto GIALLO..Alex non sò come abbia fatto a finire la partita di ieri.

Se potessi scegliere tu tra tenere Morata o meno alla juve lo terresti o lo lasceresti andare?(considerando che il real vuole almeno 20mil x cancellare la recompra)
cosa vuol dire cancellare?? io so che se Morata decide di rimanere,rimane. E non si spende niente. Gliel'abbiamo già pagato

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136413 Messaggio da alternativeone »

Vardy padrone dell'universo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136414 Messaggio da manigliasferica »

federicoweb ha scritto:Immagine

Papero !!!!! :lol:
l'avevo già scritto lunedi scorso, la viola si sta facendo volutamente da parte a favore dell'Inter.
6 partite 4 pareggi 2 sconfitte
pareggio con il Napoli in casa ci sta
sconfitta con la Roma a Roma ci sta
ma poi: pareggio in casa con il Verona, pareggio a Frosinone, pareggio in casa con la Samp, sconfitta ad Empoli...
su 12 possibili punti ok fanne 10...non 3!
non è possibile tirare a campare aspettando la prossima stagione già da marzo...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136415 Messaggio da Paperinik »

I nostri beneamati patronni che tanto bene ci hanno fatto, ricordo che erano in passato nel CDA dell'inter..anche se non mi spiego del tutto il motivo di questo "scansamose" a favore dei bauscia.
Il campionato ed il mio interesse sono finiti con la gara di roma, forse anche prima. Oggi mi son fatto un bel giro a barberino, altro che seghe...
Sousa già dello zenit (sugli spalti ikea c'erano più dirigenti russi che viola), mi auguro che almeno abbiano l'accortezza di prendere un perdente come loro invece di prendere un vincente per dargli una squadra di pippe, fare un girone da fenomeni per poi scoppiare come tutti gli anni.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136416 Messaggio da manigliasferica »

l'Inter deve disperatamente andare in CL. ha una situazione finanziaria stile "nazione Grecia".
vediamo se la Roma si "scansa"...il Napoli è troppo lontano ormai.
cmq meglio arrivare quarti che quinti. quinti devi fare il turno preliminare a fine luglio inizio agosto.

"Chiudere al quarto posto significherebbe approdare direttamente ai gironi di Europa League. La quarta classificata della Serie A, infatti, e la vincitrice della Coppa Italia, secondo i regolamenti, sono ammesse ai gironi con la quinta classificata in campionato che dovrà partire dal terzo turno preliminare"

topgun
Bannato
Bannato

#136417 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:
topgun ha scritto:
Galibier ha scritto:
aldorain ha scritto:sul 2-1 c'è fallo di Pogba su Abate, tralasciando questo il Milan non ha cambi per cambiarti la partita, forse il solo Menez.
Buffon ha fatto 2-3 parate incredibili ma Balotelli sull'1-1 ci mette del suo
sullo 0-0 ho visto poi una gran parata di Donnarumma su tiro ravvicinato di Liechtsteiner, si distende e la blocca a terra, non so quanti sarebbero stati capaci di farlo in serie A e lui ricordiamolo ha solo 16-17 anni.

Nettissimo e nessuno a parte tu ed io ce ne siamo accorti, nemmeno l'attento Orsato che ha ammonito Alex dopo appena 60 minuti di partita e al fallo numero 10, senza contare che dopo 5 minuti aveva quasi rotto il naso a Marione senza beccare nemmeno il giallo.
Pazzesco se poi si considera che Asa al primo falletto GIALLO..Alex non sò come abbia fatto a finire la partita di ieri.

Se potessi scegliere tu tra tenere Morata o meno alla juve lo terresti o lo lasceresti andare?(considerando che il real vuole almeno 20mil x cancellare la recompra)
cosa vuol dire cancellare?? io so che se Morata decide di rimanere,rimane. E non si spende niente. Gliel'abbiamo già pagato
No il real lo ricompra per 30 milioni a giugno,il punto è che sembra voglia venderlo x 40 -50 mil all'arsenal ,a quel punto la juve dà i 20-25mil al real e Alvaro rimane alla Juve.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136418 Messaggio da theinvoker »

il real non ha l'ultima parola.
Se Morata vuole restare,resta. Se invece vuole andare o cmq gli va bene qualsiasi cosa allora la Juve non può farci niente e intasca i soldi. A quel punto puoi pensare al tuo discorso.

Ma se lui vuole andare che senso ha sborsare soldi per uno che non vuole restare?

topgun
Bannato
Bannato

#136419 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:il real non ha l'ultima parola.
Se Morata vuole restare,resta. Se invece vuole andare o cmq gli va bene qualsiasi cosa allora la Juve non può farci niente e intasca i soldi. A quel punto puoi pensare al tuo discorso.

Ma se lui vuole andare che senso ha sborsare soldi per uno che non vuole restare?
L'ultima volta in nazionale ha detto che decidono i club.Se il real lo vuole per se stesso lui parte,se invece lo vuole per venderlo altrove troveranno un accordo e rimarrà alla juve.

Il punto è li vale 40 45 mil?Fà delle giocate pazzesche ,gol fondamentali,ma anche lunghe pause e irritanti assoli.Io penso sia CARATTERE e la figa che gli manca... :imslow:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136420 Messaggio da theinvoker »

topgun ha scritto:
theinvoker ha scritto:il real non ha l'ultima parola.

L'ultima volta in nazionale ha detto che decidono i club.Se il real lo vuole per se stesso lui parte,se invece lo vuole per venderlo altrove troveranno un accordo e rimarrà alla juve.

Il punto è li vale 40 45 mil?Fà delle giocate pazzesche ,gol fondamentali,ma anche lunghe pause e irritanti assoli.Io penso sia CARATTERE e la figa che gli manca... :imslow:
Lo ha detto ma era una bugia

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136421 Messaggio da Termopiliano »

Scusatemi, ma per quale motivo la Fiorentina dovrebbe "scansarsi" in favore dell'Inter.
Pur sforzandomi di trovare un motivo valido e serio giuro che non ci riesco.
Credo semplicemente che i viola abbiano dato tutto quello che potevano dare e in questo finale di campionato ha palesato alcune lacune della rosa ben nascoste invece nella prima parte del campionato. Il 5' posto non credo sia così lontano dal reale valore dela rosa a disposizione di Paulo Sousa.
In ogni caso si conferma la regola secondo cui gli allenatori stranieri appena arrivati nel nostro campionato riescono ad avere un ottimo impatto (anche per una sorta di "effetto sorpresa") ma alla lunga diventano prevedibili. Penso ad esempio al caso Petkovic, che ebbe un avvio spumeggiante con la Lazio (a contatto con la capolista Juventus nel girone d'andata) salvo poi crollare nel girone di ritorno. In parte anche Garcia ha seguito la parobola discendente dell'allenatore straniero.
Alla lunga gli allenatori italiani prendono le misure ai colleghi stranieri e ne vanificano l'effetto.
A memoria l'unico a sottrarsi da questa regola è stato lo Special One.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136422 Messaggio da theinvoker »

Termopiliano ha scritto:Scusatemi, ma per quale motivo la Fiorentina dovrebbe "scansarsi" in favore dell'Inter.
Pur sforzandomi di trovare un motivo valido e serio giuro che non ci riesco.
Credo semplicemente che i viola abbiano dato tutto quello che potevano dare e in questo finale di campionato ha palesato alcune lacune della rosa ben nascoste invece nella prima parte del campionato. Il 5' posto non credo sia così lontano dal reale valore dela rosa a disposizione di Paulo Sousa.
In ogni caso si conferma la regola secondo cui gli allenatori stranieri appena arrivati nel nostro campionato riescono ad avere un ottimo impatto (anche per una sorta di "effetto sorpresa") ma alla lunga diventano prevedibili. Penso ad esempio al caso Petkovic, che ebbe un avvio spumeggiante con la Lazio (a contatto con la capolista Juventus nel girone d'andata) salvo poi crollare nel girone di ritorno. In parte anche Garcia ha seguito la parobola discendente dell'allenatore straniero.
Alla lunga gli allenatori italiani prendono le misure ai colleghi stranieri e ne vanificano l'effetto.
A memoria l'unico a sottrarsi da questa regola è stato lo Special One.
beh....c'era una differenza enorme nei giocatori. Con quell'Inter ha vinto anche Mancini.
Inoltre Mourinho deve ringraziare la Sampdoria che fermò la Roma in casa sua. Quell'anno stavano per perdere....poi invece han vinto tutto

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136423 Messaggio da manigliasferica »

@termo

perchè forse l'inter è simpatica alla viola...
un conto è arrivare quarti e un conto quinti. quinti devi fare il terzo turno fine luglio inizio agosto e spesso le squadre grosse ci lasciano le penne: quest'anno la Samp contro la Vojvodina e il West Ham contro i carneadi rumeni dell'Fotbal Club Astra Giurgiu.
Senza contare che cominciare prima vuol dire fare tour in Asia,Australia,Nord America più corti e alcuni non poterli fare nemmeno. Quindi meno soldi...e sono tanti i soldi che le squadre prendono da quei tour. E conoscendo l'Inter sono capaci, dopo aver dovuto annullare il tour in Australia per giocare il terzo turno preliminare di andare fuori ad agosto contro dei pellegrini della Bielorussia.
dai la viola ha buttato via 12 punti ok facciamone 10 contro squadre zombie: verona, frosinone, samp, empoli...
con 10 punti adesso era davanti la Roma al terzo posto a 66 punti

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136424 Messaggio da Termopiliano »

Quindi secondo te la Fiorentina è scesa in campo con l'idea cosciente di regalare punti all'Inter per favorirla.
Come pensi sia andatA. I Della Valle hanno parlato solo con Paulo Sousa o si sono raccomandati direttamente con i calciatori?

Ma dai su. Io sti ragionamenti non li capisco. Sono di una idiozia senza pari.

La Fiorentina ha perso punti contro squadre mediocri ma che evidentemente in quel preciso momento erano più in salute o più motivate. Nel calcio non sempre la squadra più forte sulla carta vince. Mi pare di dire un'ovvietà ma è bene ribadirlo.
Se facciamo i "se" e i "ma" con i punti che questa o quella squadra avrebbe dovuto conquistare contro squadre più deboli ne viene fuori un guazzabuglio senza fine (e senza senso).

La Fiorentina è in debito d'ossigeno da un bel pezzo e inoltre gli uomini chiave della prima parte di campionato (Ilicic e Kalinic) stanno attraversando un periodaccio (soprattutto l'attaccante croato). La rosa è quella che è e sicuramente non è all'altezza per giocare su altissimi livelli le due competizioni principali (Campionato e E.L.).

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136425 Messaggio da manigliasferica »

tutto giusto Termo.

ma non dimentichiamoci che in Italia (e non solo) sono in corso processi per frodi sportive, illeciti, partite truccate, vendute e comprate. E con giocatori, presidenti e allenatori che vanno dalle serie minori fino ad arrivare alla serie A.
Se non sbaglio è coinvolto anche l'attuale allenatore della nazionale di calcio Antonio Conte

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”