Non vedo molte differenze dall'eyetoy per playstation DUE...
Parlo da sonaro convinto... il futuro lasciamolo alla sony

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se compri la xbox risparmi SOLO ALL'ACQUISTO ma il live è a pagamento e le pile costose del controller non sono incluse.sawyer ha scritto:domande:
meglio nuova xbox o PS3 slim?
qualunque delle due scegliessi, sarei costretto a far fare delle modifiche all'hardware per potervici giocare con quello che si scaroca dal web?
fare delle modifiche all'hardware fa perdere la garanzia?
Immaginavo...VolpeGrigia ha scritto:Ah, ovviamente appena apri l'hardware la garanzia va a puttane
sawyer ha scritto:Immaginavo...VolpeGrigia ha scritto:Ah, ovviamente appena apri l'hardware la garanzia va a puttane
mi spieghi cos'è il live? nel lettore della ps3 suppongo vadano i giochi con supporto bluray... ció significherebbe che per masterizzari un gioco scaricato dal web dovrei avere un masterizzatore blueray??
che dimensioni in GB ha un gioco?
grazie, sto sempre attentissima nella baiaVolpeGrigia ha scritto:si infatti, è che i pc il giiorno dopo sono già obsoletisawyer ha scritto:capito... bisognerà attendere ancora un pó o assemblarsi un PC nuovo... peccato perchè la PS3 slim l'ho trovata a 240€ sulla baia...![]()
PS Lo só che è scontato ma attento alla baia, i mattoni non leggono i blue ray
sì ma il sensore XBOX fa paura!VolpeGrigia ha scritto:MiniMe ha scritto:la qualità dell'eyetoy era una merda.
calcolando che l'ha fatta la logitech poi...
se intendi la precisione, lo ammetto, va perfezionata, ma a giocabilità è carina, ci gioco ancora spesso al cynetic kombat e ti assicuro che è divertente
E' un caso ma guarda che caso:VolpeGrigia ha scritto:Se ti piacciono le avventure grafiche DEVI aver giocato Grim Fandango, è troppo bello, l'ho finito nel 98 mi pare, appena uscito, e l'ho rigiocato patchato per farlo girare sotto un processore recente...Lemmy ha scritto:le consolle non mi ispirano.
sono un fan delle avventure grafiche e dei gdr, praticamente dopo aver scoperto monkey island e ultima VII non ho più giocato ad altro (con le dovute eccezioni tipo Max Payne, Halo, i vari GTA...) e il motivo per cui dieci anni fa acquistai una psx fu proprio per giocare a Final Fantasy VII.
Poi non riesco più di tanto a stare davanti ad un gioco, cioè se mi prende sul serio sono come voi, ma nella quasi totalità dei casi, come detto prima, dopo pochi minuti mi stanco e mollo.
La Wii cmq mi incuriosisce molto.
La wii mi sembra troppo monotona come consolle ma è solo una impressione esterna, mai provata sul serio (solo il fit una volta da mediaworld)[/img]
Cmq immodestamente le ag lucas le ho (giocate) tutte.Lemmy ha scritto:Sto rigiocando a Grim Fandango, i bei vecchi giochilli d'una volta non si battono guaglió.
giusta osservazione sawyer...sawyer ha scritto:grazie, sto sempre attentissima nella baiaVolpeGrigia ha scritto:si infatti, è che i pc il giiorno dopo sono già obsoletisawyer ha scritto:capito... bisognerà attendere ancora un pó o assemblarsi un PC nuovo... peccato perchè la PS3 slim l'ho trovata a 240€ sulla baia...![]()
PS Lo só che è scontato ma attento alla baia, i mattoni non leggono i blue ray
x quanto tiguarda il PC, basta cambiare scheda grafica una volta l'anno e via... una buona scheda madre e un buon processore reggono negli anni, specialmente se con il pc ci giochi e basta!