[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1366 Messaggio da VolpeGrigia »

MiniMe ha scritto:siete pronti al futuro targato XBOX?

http://www.youtube.com/watch?v=I3YQ3hD3OZc
Non vedo molte differenze dall'eyetoy per playstation DUE...

Parlo da sonaro convinto... il futuro lasciamolo alla sony :lol:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1367 Messaggio da sawyer »

domande:
meglio nuova xbox o PS3 slim?
qualunque delle due scegliessi, sarei costretto a far fare delle modifiche all'hardware per potervici giocare con quello che si scaroca dal web?
fare delle modifiche all'hardware fa perdere la garanzia?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1368 Messaggio da VolpeGrigia »

sawyer ha scritto:domande:
meglio nuova xbox o PS3 slim?
qualunque delle due scegliessi, sarei costretto a far fare delle modifiche all'hardware per potervici giocare con quello che si scaroca dal web?
fare delle modifiche all'hardware fa perdere la garanzia?
Se compri la xbox risparmi SOLO ALL'ACQUISTO ma il live è a pagamento e le pile costose del controller non sono incluse.
Inoltre niente blue ray, giochi su dvd, meno esclusive.

PS3 costa praticamente quasi quanto la xbox, hai il blueray, il live e il fantastico ps-home e ps-store gratis.

Se vuoi taroccare vai su xbox, oppure fai come me, aspetta che i giochi vadano in platinum (29.90 euro) e risolvi

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1369 Messaggio da VolpeGrigia »

Ah, ovviamente appena apri l'hardware la garanzia va a puttane
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1370 Messaggio da sawyer »

VolpeGrigia ha scritto:Ah, ovviamente appena apri l'hardware la garanzia va a puttane
Immaginavo...

mi spieghi cos'è il live? nel lettore della ps3 suppongo vadano i giochi con supporto bluray... ció significherebbe che per masterizzari un gioco scaricato dal web dovrei avere un masterizzatore blueray??
che dimensioni in GB ha un gioco?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1371 Messaggio da VolpeGrigia »

sawyer ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Ah, ovviamente appena apri l'hardware la garanzia va a puttane
Immaginavo...

mi spieghi cos'è il live? nel lettore della ps3 suppongo vadano i giochi con supporto bluray... ció significherebbe che per masterizzari un gioco scaricato dal web dovrei avere un masterizzatore blueray??
che dimensioni in GB ha un gioco?

la ps3 non è modificabile ancora, ammesso che ti scarichi un gioco di 13 gb, il blueray vergine costa una enormità  (senza contare il masterizzatore blueray, stiamo sui 600 euro se non erro)

il live è un mondo on line formato da home, un mondo come the sims in cui conosci gente e puoi giocare on line a bowling, carambola, arcade ecc GRATIS e lo store da cui puoi scaricare demo e contenuti GRATIS e volendo anche roba A PAGAMENTO come giochini interi, costumi aggiuntivi per i giochi e altra roba simile

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1372 Messaggio da sawyer »

capito... bisognerà  attendere ancora un pó o assemblarsi un PC nuovo... peccato perchè la PS3 slim l'ho trovata a 240€ sulla baia...

MiniMe
Bannato
Bannato

#1373 Messaggio da MiniMe »

la qualità  dell'eyetoy era una merda.
calcolando che l'ha fatta la logitech poi...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1374 Messaggio da VolpeGrigia »

sawyer ha scritto:capito... bisognerà  attendere ancora un pó o assemblarsi un PC nuovo... peccato perchè la PS3 slim l'ho trovata a 240€ sulla baia...
si infatti, è che i pc il giiorno dopo sono già  obsoleti :DDD

PS Lo só che è scontato ma attento alla baia, i mattoni non leggono i blue ray :DDD

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1375 Messaggio da VolpeGrigia »

MiniMe ha scritto:la qualità  dell'eyetoy era una merda.

se intendi la precisione, lo ammetto, va perfezionata, ma a giocabilità  è carina, ci gioco ancora spesso al cynetic kombat e ti assicuro che è divertente :lol:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1376 Messaggio da sawyer »

VolpeGrigia ha scritto:
sawyer ha scritto:capito... bisognerà  attendere ancora un pó o assemblarsi un PC nuovo... peccato perchè la PS3 slim l'ho trovata a 240€ sulla baia...

PS Lo só che è scontato ma attento alla baia, i mattoni non leggono i blue ray :DDD
grazie, sto sempre attentissima nella baia

x quanto tiguarda il PC, basta cambiare scheda grafica una volta l'anno e via... una buona scheda madre e un buon processore reggono negli anni, specialmente se con il pc ci giochi e basta! :wink:

MiniMe
Bannato
Bannato

#1377 Messaggio da MiniMe »

VolpeGrigia ha scritto:
MiniMe ha scritto:la qualità  dell'eyetoy era una merda.

se intendi la precisione, lo ammetto, va perfezionata, ma a giocabilità  è carina, ci gioco ancora spesso al cynetic kombat e ti assicuro che è divertente :lol:
sì ma il sensore XBOX fa paura!
è di una precisione mondiale e si puó giocare in multiplayer con un unico obiettivo fotografico. Direi che è un altro livello!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1378 Messaggio da Lemmy »

VolpeGrigia ha scritto:
Lemmy ha scritto:le consolle non mi ispirano.
sono un fan delle avventure grafiche e dei gdr, praticamente dopo aver scoperto monkey island e ultima VII non ho più giocato ad altro (con le dovute eccezioni tipo Max Payne, Halo, i vari GTA...) e il motivo per cui dieci anni fa acquistai una psx fu proprio per giocare a Final Fantasy VII.
Poi non riesco più di tanto a stare davanti ad un gioco, cioè se mi prende sul serio sono come voi, ma nella quasi totalità  dei casi, come detto prima, dopo pochi minuti mi stanco e mollo.
La Wii cmq mi incuriosisce molto.
Se ti piacciono le avventure grafiche DEVI aver giocato Grim Fandango, è troppo bello, l'ho finito nel 98 mi pare, appena uscito, e l'ho rigiocato patchato per farlo girare sotto un processore recente...

La wii mi sembra troppo monotona come consolle ma è solo una impressione esterna, mai provata sul serio (solo il fit una volta da mediaworld)[/img]
E' un caso ma guarda che caso:
Lemmy ha scritto:Sto rigiocando a Grim Fandango, i bei vecchi giochilli d'una volta non si battono guaglió.
Cmq immodestamente le ag lucas le ho (giocate) tutte.
Grim imho sta alla pari con The Dig, fantastica ma in maniera diversa, e il mitico Indiana Jones and the Fate of Atlantis.
Poi i primi due MI e DOTT, S&M.

Non faccio la lista che famo notte ma senza scherzare credo di aver giocato almeno il 60% di tutte le ag che siano mai state messe in vendita.
Addirittura qualche anno fa ero moderatore di un forum in cui si distribuva abandonware primi anni 90.

Sulla WII: ci sono giochi seri di cazzotti, spadate ecc?
Mio cugino che ce l'ha mi ha detto di no, ma non credo che non abbiano sfruttato il mercato di noi psico.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1379 Messaggio da katmandu69 »

sawyer ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:

grazie, sto sempre attentissima nella baia

x quanto tiguarda il PC, basta cambiare scheda grafica una volta l'anno e via... una buona scheda madre e un buon processore reggono negli anni, specialmente se con il pc ci giochi e basta! :wink:
giusta osservazione sawyer...
ho un pc da 3 anni...cambiato solo la scheda video...
e va che e' una meraviglia..almeno per i giochi! :awww:
ora sto giocando e nba2k1o...bello..ma molto difficile :(

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1380 Messaggio da Lonewolf »

Oggi mi sono fatto un regalo : Operation Flashpoint - Dragon Rising. Gli ho dato dentro FEAR 2 e Resident Evil 5 e con 30 euro me lo sono portato a casa.
Beh,non c'è che dire,è una figata. Graficamente ben curato,ma niente che faccia gridare al miracolo (secondo me CoD e B:BC non gli stanno dietro),giocabilità  pressochè immediata (ti devi abituare all'interfaccia degli ordini,ma se hai giocato a Socom ti viene abbastanza naturale). Grado di simulazione molto buono dopo la prima missione. Ci sono tre livelli di difficoltà  :normale,esperto,estremo. Indeciso tra gli ultimi due,mi sono fatto due volte la prima missione cambiando il livello di difficoltà .Risultato identico,ma sceglieró quello intermedio :almeno uno straccio di direzione da seguire per gli obiettivi sull' HUD e munizioni (nel livello estremo lo schermo è nudo e crudo,quindi ogni due passi devi fermarti ed aprire la mappa...alla lunga potrebbe essere masturbante,temo). Sul livello di difficoltà  generale del gioco,mi esprimeró nelle missioni seguenti,perchè la prima fungeva da tutorial ed è stata molto semplice. Per ora ho una ottima impressione,vedremo con l'avanzare del gioco. Altra cosa molto bella...l'effettivo avanzare del tempo virtuale: nella prima missione iniziata al tramonto,si assiste ad un progressivo imbrunire. Meglio non scordarsi il visore notturno...
Curiosità ,che non sapevo : non ho capito se proprio Op Flashpoint o comunque prodotti della Codemasters vengono utilizzati come simulatori addestrativi per marines ed us army.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”