Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#13651 Messaggio da Bola »

Veramente è il mestiere del movimento contare e criticare i peli del culo degli altri...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13652 Messaggio da Tasman »

Bola ha scritto:Veramente è il mestiere del movimento contare e criticare i peli del culo degli altri...
see see continua..

:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13653 Messaggio da rufus t »

Fred Connelly ha scritto:Secondo voi Dibba dice cose non vere inconsapevolmente, e quindi conosce poco i regolamenti parlamentari (sarebbe gravissimo), o mente ai potenziali elettori ben sapendo di mentire? :D
non lo sa neanche lui
i casaleggio boys gli hanno dato un copione e lui lo interpreta, peraltro maluccio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13654 Messaggio da Fred Connelly »

Per me invece è un misto fra auto-convincimento, balle dette consapevolmente (magari in cuor suo dette "a fin di bene") e copione: se ci pensi anche Berlusconi veniva accusato di questo...

Continuano ad uscire vecchi tweet di Grillo che fanno a pezzi la strategia dei 5S:

Immagine

Io comunque confermo la mia posizione espressa giorni fa: non ho un'idea precisa sull'accettabilità moral-democratica del canguro-tagliola. :roll:
Il problema è che pare che fra gli emendamenti "saltati" ve ne fossero anche di non ostruzionistici: è un'arma troppo potente o è democraticamente accettabile? Io attualmente non so rispondere e quindi non condanno i 5S per aver bocciato il "canguro". Con la "scusa" dell'ostruzionismo è accettabile in una democrazia che si cassino anche emendamenti leciti che mettevano a rischio la propria maggioranza? Questo è ciò su cui si dovrebbe dibattere sui giornali e nei programmi d'approfondimento. Ovviamente con tecnici all'altezza da interpellare su questo aspetto tecnico del Regolamento parlamentare. Come sappiamo però non è su questo che i principali media porranno il loro impegno.

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13655 Messaggio da Xander_Wolf »

Ma è ovvio che mente ben sapendo di mentire, così come i fini market-analyst che ci saranno dietro la Casaleggio&Associati sanno molto bene il discorso che il video di smentita o fact-checking pubblicato raggiungerà una piccola parte dei fruitori del video del Dibba.
E' un problema atavico dell'umanità, non si cerca oltre, si sta sulle proprie "verità" auto imposte e consolidate: guardare oltre, cercare altri punti di vista ed un confronto con le altre opinioni è "scomodo" costa fatica e ginnastica intellettuale. Logico che, molti si fidelizzano sulle varie "Pravde" Discorso che si può fare un po' con tutti gli elettori dei principali partiti, nei cinquestellini questo aspetto è solo portato al livello 2.0, estremizzato ed evoluto (o sarebbe meglio dire involuto).

Comunque vedere gente come i 5 stellini prendere ancora il 20% dopo le vagonate di figure di palta che continuano a fare mi scoraggia non poco, verso i miei concittadini e, più in generale, verso l'umanità tutta.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13656 Messaggio da rufus t »

comunque, penso che un punto più basso dello spiegare le proprie ragioni (ragioni???) con i disegnini non sia mai stato toccato
fossi un grillino mi sentirei gravemente offeso

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13657 Messaggio da walter84 »

Xander_Wolf ha scritto: Comunque vedere gente come i 5 stellini prendere ancora il 20% dopo le vagonate di figure di palta che continuano a fare mi scoraggia non poco, verso i miei concittadini e, più in generale, verso l'umanità tutta.
pensa anche a me scoraggia molto vedere gente che continua imperterrita a votare partiti-immondizia tipo pd, forza mafia ecc... che in altri paesi non starebbero neanche al 2% visto che oltre ad essere covi di mafiosi e/o delinquenti vari hanno pure devastato il paese e continuano ancora a farlo proprio perché c'è ancora gente che li vota....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13658 Messaggio da walter84 »

rufus t ha scritto:comunque, penso che un punto più basso dello spiegare le proprie ragioni (ragioni???) con i disegnini non sia mai stato toccato
ti sbagli di grosso perché renzie ha già usato le lavagnette e i pennarelli....ma i piddini non si sono offesi ovviamente...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13659 Messaggio da Xander_Wolf »

Il problema è che ambedue trattano l'elettorato come una massa di cretini, e questi, ad eccezione di pochi, non se ne accorgono.

Walter ! Mi fa piacere che LEI sappia cosa IO abbia votato dal 2005 ad oggi. Non me le ricordo tutte neanche io :lol:
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13660 Messaggio da walter84 »

Xander_Wolf ha scritto: Walter ! Mi fa piacere che LEI sappia cosa IO abbia votato dal 2005 ad oggi. Non me le ricordo tutte neanche io :lol:
ma io ovviamente non parlavo di LEI Xander...parlavo in generale...

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13661 Messaggio da Fred Connelly »

Xander_Wolf ha scritto:Comunque vedere gente come i 5 stellini prendere ancora il 20% dopo le vagonate di figure di palta che continuano a fare mi scoraggia non poco, verso i miei concittadini e, più in generale, verso l'umanità tutta.
Coalizioni berlusconiane negli ultimi 15 anni raggiunsero il 48% dei voti validi...
Io fra votare M5S e votare per quelle coalizioni berlusconiane voterei i 5S. A patto che poi non vincano le elezioni. :) Infatti mentre conosco bene le ruberie, il discredito, i conflitti d'interessi, lo sfascio insito nelle coalizioni berlusconiane (facciamo ad esempio quella che vinse le elezioni parlamentari contro Rutelli), non conosco e temo tantissimo i disastri che potrebbe portare un movimento creato e guidato da un comico alla guida di un paese del G8. Ad esempio in politica estera e in tema di interventi armati (=guerre): vi immaginate Dibba alla Difesa? Penso a quel suo avatar in cui teneva in braccio come un proprio figlio un bambino del terzo mondo. Uno che si dice pacifista e che strumentalizza simili cose mi fa letteralmente paura se va agli Esteri o alla Difesa. I conservatori berlusconiani erano al confronto rassicuranti.

walter84 ha scritto:ti sbagli di grosso perché renzie ha già usato le lavagnette e i pennarelli....ma i piddini non si sono offesi ovviamente...
Non per raccontare inesattezze e falsità sui regolamenti parlamentari... illustrava cose su cui era consentito esprimere opinioni. Dibba pare invece che abbia tentato di illustrare regole, cose oggettive non interpretabili dando una versione sbagliata dei fatti. Mentiva o lui e i suoi non conoscono i regolamenti? E' più facile che abbia mentito visto che i regolamenti non sono tanto complessi (e che pagano gente per spiegarglieli se non ci arrivano da soli).
Ultima modifica di Fred Connelly il 19/02/2016, 18:30, modificato 2 volte in totale.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13662 Messaggio da rufus t »

walter84 ha scritto:
rufus t ha scritto:comunque, penso che un punto più basso dello spiegare le proprie ragioni (ragioni???) con i disegnini non sia mai stato toccato
ti sbagli di grosso perché renzie ha già usato le lavagnette e i pennarelli....ma i piddini non si sono offesi ovviamente...
ma mica spiegava le cose ai piddini, cercava di farle capire ai grillini (inutilmente, direi)!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13663 Messaggio da ariva ariva »

però cacciatelo fuori 'sto fact checking :-D
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13664 Messaggio da walter84 »

Fred Connelly ha scritto: Non per raccontare inesattezze e falsità sui regolamenti parlamentari... illustrava cose su cui era consentito esprimere opinioni. Dibba pare invece che abbia tentato di illustrare regole, cose oggettive non interpretabili dando una versione sbagliata dei fatti. Mentiva o lui e i suoi non conoscono i regolamenti? E' più facile che abbia mentito visto che i regolamenti non sono tanto complessi (e che pagano gente per spiegarglieli se non ci arrivano da soli).
veramente stava cercando di spiegare come sono andate le cose al senato su questa legge che si sta discutendo.....non stava esprimendo opinioni...mentre renzie cercava di convincere in tutto i modi che la sua riforma della scuola era ottima e che chi non era d'accordo con lui non capiva un tubo...quindi era renzie che stava esprimendo opinioni...

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13665 Messaggio da Xander_Wolf »

Quindi riassumendo: chi vota il PD è merda, chi vota Forza Italia è mafioso, chi vota SEL è una peste rossa, chi vota la Lega è... non lo so
Chi vota Tsipras è un povero fallito da 4% ... insomma: sono tutti "Pezzi di m..." pagati o collusi o deficienti, chiunque non voti per il M5S.

Poi si stupiscono di non riuscire ad ampliare i loro consensi. Inspiegabile, con tutta questa tolleranza e rispetto dell'altro, davvero inspiegabile.
Un po' come se (per esempio) io fossi un attivista candidato alle elezioni nella città dove vivono Rufus e Fred elettori, rispettivamente, del partito "tette" e del partito "topa" e mi ponessi così.
"Votatemi, siete scontenti di questo e quest'altro ? Invece di stare li a votare quegli idioti radical-chic del partito tette, o quei mafiosi di m*** del partito topa, votate per me. Io sono il nuovo, porterò via tutto il marcio, spazzerò via tutti e trasformerò la vostra terra in fantasy-landia. Non fate come Rufus quel cretino vetero-borghese che si è fatto i soldi coi favori del partito tette, che è colluso ed è colpa di quelli come lui che siamo ridotti cosi ed è colpa anche di Fred, che è un mafioso puttaniere, come tutti i pecoroni che votano il partito Topa solo per farsi i c***i loro sulle spalle della ggente onesta ! E ora di basta !"

Ora seriamente, quante probabilità ho che Rufus e Fred possano mai decidere di votare per me ??
P.S - E stato divertente usarvi come "Esempio" non ve ne abbiate a male, se lo fatto è perché stimo ciò che scrivete. Perdonate l'iperbole comica :amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”