Non sono affatto d'accordo.cicciuzzo ha scritto:non credo proprio che il city sia la più debole, la più debole è l'atletico madrdTermopiliano ha scritto:Comunque il Real ha un culo pazzesco nei sorteggi.
Riesce sempre a beccare una squadra più debole. Prima la Roma, poi il Wolfsburg e ora il City.
Nell'altra semifinale spero che Simeone la spunti su Guardiola ma obiettivamente è molto difficile.
Magari il City ha giocatori più forti sulla carta e maggiore disponibilità economica, ma se andiamo oltre certi valori e valutiamo altre cose (identità, spirito di squadra, organizzazione) allora tra le due squadra c'è un abisso di differenza.
Così come c'è un abisso di differenza tra i due allenatori.
Non che Pellegrini sia scarso (anzi) ma obiettivamente Simeone gli è superiore in tutto o quasi.
Poi è chiaro che può andare in tutti i modi ma credo che il Real volesse a tutti i costi evitare tanto il Bayern quanto l'Atletico. Il City per me è la più scarsa del lotto (oltre ad essere quella con meno esperienza in certe partite ed in generale in champions league).
E poi l'Atletico negli ultimi anni al Real l'ha sempre mazzolata per bene (a memoria credo che negli ultimi tre anni l'Atletico abbia quasi sempre vinto).