topgun ha scritto:Nip ha scritto:topgun ha scritto:Nip ha scritto:
Veramente sul primo gol Pogba ha fatto lo stesso fallo che ha fatto contro il Milan, azione praticamente identica.
Non era fallo su abate e non è fallo su lulic.Il calcio non è il basket.
Infatti li calcio è calcio, ed è vietato dal regolamento spingere gli avversari per smarcarti.
Ne Abate ne Lulic hanno protestato,questo ti dice tutto..attaccarsi poi ad una cosa del genere dopo essere stati presi a pallate per tutta la partita mi pare aasurdo..ma tanto qui ormai mi aspetto di tutto

Lulic ieri ha protestato eccome, Abate non ricordo, ma comunque non è un fatto rilevante.
Ho risposto a un utente che ha parlato dell'episodio, per me la Juve vinceva lo stesso in scioltezza perchè in un modo o nell'altro il gol sarebbe venuto fuori.
Vittoria della Juve strameritata, ok?
Detto questo, senza polemica, analizzate tecnicamente l'episodio in modo obbiettivo : secondo voi è davvero regolare prendere posizione così?
Milan-Juve
Juve-Lazio
Pogba mezzo secondo prima che arrivi il pallone tira un spintone all'avversario, lo manda fuori tempo, con quel mezzo metro guadagnato ha la possibilità di addomesticare la palla (che per un fuoriclasse del genere basta e avanza) e calciare in porta.
Si è una malizia, ma è anche un fallo bello e buono, perchè non se non da quella spinta Abate e Lulic lo anticipano e liberano l'area con un colpo di testa o comunque Pogba di sicuro non la riesce a mettere giù così.