ramarro verde ha scritto:E che gli hanno risposto?rufus t ha scritto:l'ha già detto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ramarro verde ha scritto:E che gli hanno risposto?rufus t ha scritto:l'ha già detto
Donnarumma ha il fisico da ragioniereJohnny Wadd ha scritto:mamma mia, che pena
Non ne hai presa neanche una in questo intervento.rufus t ha scritto:comunque i romanisti non li capirò mai
totti è oggi in grado di camminare, giocare venti minuti se va bene e correre sotto la sud. punto. va bene? perfetto.
spalletti ha ripreso una squadra allo sbando (nella quale chi comandava?) e l'ha tirata su, dandole in aggiunta un gioco ben più degno di questo nome che non quello di garcia.
e ora è il nemico.
e, come avrete visto, ieri sera c'era gente in tribuna a piangere (A PIANGERE, CAZZO), perché er capitano ha toccato due palloni in cinque minuti, di cui uno su rigore, buttandoli dentro.
oh, contenti voi, eh!
anch'io sarei felicissimo se la Roma cacciasse già oggi spalletti e facesse firmare a totti un quadriennale, con clausola di obbligo di schieramento tutte le partite dove e come cazzo pare a lui, che è in sostanza quanto ogni buon romanista si augura
SInceramente non vedo tutte queste colpe da parte di Totti. Ha chiesto di essere gestito in maniera dignitosa. Vuol dire sapere di che morte morire, mancano due mesi alla scadenza del contratto e non si sa nulla da parte della dirigenza. Questa cosa è assolutamente irrispettosa verso uno che ha dato la vita per la squadra. Inoltre gli hanno dato del vecchio e del matusa (vedi dichiarazioni di Spalletti ma anche Pallotta). I paragoni con Dzeko, le carte alle due di notte, il 2-2 al derby sono state solo alcune delle molto infelici uscite da parte di Spalletti. La tribuna non piange per due palloni toccati dal capitano, piange per la figura di merda che voleva fargli fare il mister buttandolo dentro a 4 minuti dalla fine sul 1-2 dopo la terza partita brutta della squadra, piange perché ha deciso di schierare prima di lui quella pippa di Dzeko e l'azzoppato Pjanic. Poi entra il giocatore più rappresentativo e bersagliato e in meno di 3 minuti sistema la partita, blinda la squadra per il terzo posto, porterà soldi alla società americana e salva il culo a Spalletti. La tribuna piange per il triste epilogo di questa storia 20ennale. Totti vuole giocare un altro anno? ma qual è il problema? lo farebbe pure al minimo contrattuale e quindi non è una questione finanziaria. Non ha mai chiesto di giocare tutte le partite o partire titolare. Vuole esserci un altro anno. Io sinceramente non vedo che problemi possano esserci a tenerlo in rosa, c'abbiamo Dzeko 30 milioni, torneranno Duombia, Ibarbo, Iturbe e compagnia bella e ci stiamo focalizzando per Totti...? ma dai....lider maximo ha scritto:Non saprei dire se sia ampliFICAta dalla stampa questa vicenda, però permettetemi una mia valutazione personalissima, seppure da un non romanista e soprattutto non deRoma.Matteone ha scritto:La diatriba Spalletti/Totti è una pagliacciata pompata dai giornali.
Purtrpoppo ci sono dei pecoroni che vanno dietro a questo e alimentano polemiche che fanno male alla Roma.
Totti ha sbagliato a rendere pubbliche certe cose durante l'intervista sulla Rai e Spalletti giustamente lo ha ripreso.
Nella partita contro l'Atalanta la squadra ha fatto schifo e giustamente Spalletti era incazzoso e immagino avrà fatto il culo a tutti, compreso Totti.
Per quanto mi riguarda, Spalletti sta gestendo bene Francesco, gli fa giocare pochi minuti in cui può rendere al massimo.
Totti è la Storia della Roma degli ultimi 25 anni, questo è fuori discussione, ma ora con questo suo comportamento individualista ed egocentrico sta recando solo danni alla Roma. Mi spiego meglio.
Dovrebbe capire, dovrebbe guardare in faccia la realtà, anzi deve rassegnarsi all'idea che, alle soglie degli anta, non può più recitare il ruolo da attore principale e accettarne uno da comprimario, mettendo al servizio della squadra la sua classe ed esperienza, proprio come ieri sera, qualora voglia continuare a fare il calciatore. A me, invece, pare non voglia arrendersi a questo semplicissimo dato di fatto, e sta usando il forte (ovvio e cieco) sostegno dei tifosi in primis, e dei compagni in seconda battuta, temo contro l'allenatore.
A me non sorprende come, ancora una volta, gli italiani (i romani in questo caso) dimostrino di avere la memoria corta, cancellando in un colpo solo la spettacolare Roma di Garcia capace, fino a soli tre mesi fa, di inanellare una figuraccia dietro l'altra. Se la loro squadra l'anno prox farà la champions lo deve ad una sola persona, Luciano Spalletti, autore di un "quasi" capolavoro, quello di rivitalizzare una banda di morti che vagavano a caso per il campo.
Per tacere della società, completamente assente non so se volontariamente o per pressapochismo e sufficienza, che ha totalmente abbandonato il proprio allenatore, boh io resto basito da tutto ciò.
Fossi in Spalletti a fine campionato direi, "Signori che vogliamo fare? Scegliete, o me o Totti".
Ti hanno dato tutti contro sul forum e chi crea contrapposizioni tra totti e spalletti non vuole il bene della roma e non sa neanche godersi una vittoria! e poi tu eri quello che diceva che era solo che una palla al piede e doveva andare in pensione.Spalletti ha salvato il culo a pallotta vincendo 9partite-pareggiandone 3 e perdendone una per solo 1-0 contro la squadra tritatutti in italia.Comunque volevo dirti che non si chiama duombia ma doumbia e dzeko non e' stato pagato 30milioni di euro.Ne so piu' io della roma che neanche la tifo di te.Enrico Pallazzo ha scritto:SInceramente non vedo tutte queste colpe da parte di Totti. Ha chiesto di essere gestito in maniera dignitosa. Vuol dire sapere di che morte morire, mancano due mesi alla scadenza del contratto e non si sa nulla da parte della dirigenza. Questa cosa è assolutamente irrispettosa verso uno che ha dato la vita per la squadra. Inoltre gli hanno dato del vecchio e del matusa (vedi dichiarazioni di Spalletti ma anche Pallotta). I paragoni con Dzeko, le carte alle due di notte, il 2-2 al derby sono state solo alcune delle molto infelici uscite da parte di Spalletti. La tribuna non piange per due palloni toccati dal capitano, piange per la figura di merda che voleva fargli fare il mister buttandolo dentro a 4 minuti dalla fine sul 1-2 dopo la terza partita brutta della squadra, piange perché ha deciso di schierare prima di lui quella pippa di Dzeko e l'azzoppato Pjanic. Poi entra il giocatore più rappresentativo e bersagliato e in meno di 3 minuti sistema la partita, blinda la squadra per il terzo posto, porterà soldi alla società americana e salva il culo a Spalletti. La tribuna piange per il triste epilogo di questa storia 20ennale. Totti vuole giocare un altro anno? ma qual è il problema? lo farebbe pure al minimo contrattuale e quindi non è una questione finanziaria. Non ha mai chiesto di giocare tutte le partite o partire titolare. Vuole esserci un altro anno. Io sinceramente non vedo che problemi possano esserci a tenerlo in rosa, c'abbiamo Dzeko 30 milioni, torneranno Duombia, Ibarbo, Iturbe e compagnia bella e ci stiamo focalizzando per Totti...? ma dai....lider maximo ha scritto:Non saprei dire se sia ampliFICAta dalla stampa questa vicenda, però permettetemi una mia valutazione personalissima, seppure da un non romanista e soprattutto non deRoma.Matteone ha scritto:La diatriba Spalletti/Totti è una pagliacciata pompata dai giornali.
Purtrpoppo ci sono dei pecoroni che vanno dietro a questo e alimentano polemiche che fanno male alla Roma.
Totti ha sbagliato a rendere pubbliche certe cose durante l'intervista sulla Rai e Spalletti giustamente lo ha ripreso.
Nella partita contro l'Atalanta la squadra ha fatto schifo e giustamente Spalletti era incazzoso e immagino avrà fatto il culo a tutti, compreso Totti.
Per quanto mi riguarda, Spalletti sta gestendo bene Francesco, gli fa giocare pochi minuti in cui può rendere al massimo.
Totti è la Storia della Roma degli ultimi 25 anni, questo è fuori discussione, ma ora con questo suo comportamento individualista ed egocentrico sta recando solo danni alla Roma. Mi spiego meglio.
Dovrebbe capire, dovrebbe guardare in faccia la realtà, anzi deve rassegnarsi all'idea che, alle soglie degli anta, non può più recitare il ruolo da attore principale e accettarne uno da comprimario, mettendo al servizio della squadra la sua classe ed esperienza, proprio come ieri sera, qualora voglia continuare a fare il calciatore. A me, invece, pare non voglia arrendersi a questo semplicissimo dato di fatto, e sta usando il forte (ovvio e cieco) sostegno dei tifosi in primis, e dei compagni in seconda battuta, temo contro l'allenatore.
A me non sorprende come, ancora una volta, gli italiani (i romani in questo caso) dimostrino di avere la memoria corta, cancellando in un colpo solo la spettacolare Roma di Garcia capace, fino a soli tre mesi fa, di inanellare una figuraccia dietro l'altra. Se la loro squadra l'anno prox farà la champions lo deve ad una sola persona, Luciano Spalletti, autore di un "quasi" capolavoro, quello di rivitalizzare una banda di morti che vagavano a caso per il campo.
Per tacere della società, completamente assente non so se volontariamente o per pressapochismo e sufficienza, che ha totalmente abbandonato il proprio allenatore, boh io resto basito da tutto ciò.
Fossi in Spalletti a fine campionato direi, "Signori che vogliamo fare? Scegliete, o me o Totti".
è un magistrato che indaga su Silvio e la Minetti.mikyhot ha scritto:perdonami, ma chi ca... è sto Petagna?
su palla persa di Montolivo che si è esibito in uno scatto prodigioso per recuperareJohnny Wadd ha scritto:deve ringraziare Donnarumma che all'ultimo minuto fa il fenomeno su Lasagna