Per Enrico Palazzo.
Certo che sei proprio un minchione che crede a tutto quello che scrivono i giornalisti sciacalli.Spalletti non a mai parlato di carte e la cosa e' totalmente falsa ed e' stata riportata da un giornalettino gratuito chiamato leggo e riportate da un certo francesco balzani che come credibilita' a roma vale meno di zero.Visto che le cose non le sai vatti a vedere chi e' il direttore di quel giornalettino che non serve neanche per pulirsi il culo.Sempre pensato che i tottisti sono il male della roma! ma tu esulti quando segna la roma oppure totti? quanta pena mi fanno i tifosi della roma che invece di gioire delle vittorie della propria squadra creano contrapposizioni ridicole che fanno solo il male della squadra! ma quanti anni hai? ma spalletti non si poteva fare i cazzi sua almeno noi dell'inter stavamo ancora ancora a 4punti e in piena corsa champions.Concordo con te Matteone,magari ce lo avesse l'inter un grande allenatore come spalletti.
Boh, state parlando di un quarantenne che ha si fatto la "storia" della Roma, ma comunque quarantenne, che mercoledi ha avuto il culo di spizzare una palla e di trasformare un rigore nei 5 minuti che è stato in campo. E per questo si riesce a mettere in discussione il lavoro di uno dei migliori allenatori italiani? Allenatore che ha preso una squadra allo sbando riuscendo a dargli un gioco e portandola in Champions.
A mio parere Totti potrebbe anche meritare il rinnovo, anche se non necessariamente, a patto che non rompa il cazzo ad allenatore, società e compagni, e che non pretenda di scegliere lui come, dove e quando giocare rispettando le scelte dell'allenatore come tutti gli altri, anzi lui di più tenendo sempre bene la mente la sua età e la sua condizione atletica.
Poi scelgano i romanisti come rapportarsi alla situazione, per quello che può fregare agli altri
In effetti la doppietta sculata di totti contro il Torino adesso faciliterà il processo di autoconvincimento dei romanisti che totti (3 milioni d'ingaggio) sia utile alla causa. E fateglielo sto rinnovo! Tutti ne saranno contenti, sia i tifosi della roma che i suoi avversari.
Anvedi sono resuscitati pure i laziali..... ma invece di parlare sempre della roma,ma perche' non pensi a quella squadra di cacca che ti ritrovi? certo che se il primo gol di totti e' una sculata,di calcio ne capisce piu' mia nonna di 80anni che tu. Ma mi faccia il piacere di avere la decenza di stare in silenzio! grazie.
Dalle mie parti si dice (con riferimento al succitato "RE") VASTASU!!!
Ad ogni modo ONORE e GLORIA a TOTTI!
(con riferimento all'argomento principale di questo SITO)
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
topgun ha scritto:Infatti era un pensiero personale.Noi della juve godiamo perchè detestati dalla metà dell'italia,e solo perchè l'altra metà pur di non vedere la superiorità data dalla programmazione,si attacca a cose inutili..tipo giochiamo prima,giochiamo dopo,tipo è fallo di pogba...tipo il fatturato ,lo stadio ecc ecc...Il mio sogno sono 10 scudetti di fila..chissà
ti sei dimenticato i diritti televisivi
e tanto in Europa non vinciamo mai
Vero...ma la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe mollare questo paese di M e andare in Premier...cosi la serie a diverrebbe come il campionato svizzero,ma alcuni gioirebbero finalmente..
cicciuzzo ha scritto:a tutti convocati hanno lasciato l'hashtag #tottieuro2016...... ma bisogna essere proprio rincoglioniti, ha azzeccato due mezze partite a ancora un pò lo fanno imperatore.... raba da matti.
Seguo quella trasmissione, dai tempi di Garanzini quando si chiamava a tempo di sport e ti posso garantire che l'hashstag era ironico
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
PippaldO ha scritto:Anvedi sono resuscitati pure i laziali..... ma invece di parlare sempre della roma,ma perche' non pensi a quella squadra di cacca che ti ritrovi? certo che se il primo gol di totti e' una sculata,di calcio ne capisce piu' mia nonna di 80anni che tu. Ma mi faccia il piacere di avere la decenza di stare in silenzio! grazie.
alternativeone ha scritto:Boh, state parlando di un quarantenne che ha si fatto la "storia" della Roma, ma comunque quarantenne, che mercoledi ha avuto il culo di spizzare una palla e di trasformare un rigore nei 5 minuti che è stato in campo. E per questo si riesce a mettere in discussione il lavoro di uno dei migliori allenatori italiani? Allenatore che ha preso una squadra allo sbando riuscendo a dargli un gioco e portandola in Champions.
A mio parere Totti potrebbe anche meritare il rinnovo, anche se non necessariamente, a patto che non rompa il cazzo ad allenatore, società e compagni, e che non pretenda di scegliere lui come, dove e quando giocare rispettando le scelte dell'allenatore come tutti gli altri, anzi lui di più tenendo sempre bene la mente la sua età e la sua condizione atletica.
Poi scelgano i romanisti come rapportarsi alla situazione, per quello che può fregare agli altri
ma stai parlando di Totti?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
PippaldO ha scritto:Anvedi sono resuscitati pure i laziali..... ma invece di parlare sempre della roma,ma perche' non pensi a quella squadra di cacca che ti ritrovi? certo che se il primo gol di totti e' una sculata,di calcio ne capisce piu' mia nonna di 80anni che tu. Ma mi faccia il piacere di avere la decenza di stare in silenzio! grazie.
Totti un po' lo capisco, dopo che sei stato Dio non è facile tornare nel dimenticatoio. ci vorrebbe uno psicologo. oppure fargli fare il dirigente/allenatore in modo da mantenere una certa popolarità.
ricordo una vecchia intervista del principe Giannini incazzato con Totti perché da quando era diventato famoso non gli aveva più fatto una telefonata. anche Giannini era stato Principe ed era finito nel dimenticatoio. e penso che molti 12enni di oggi non conoscano Falcao "l'ottavo re di Roma". chi non è stato nulla magari ha rosicato tutta la vita ma non deve abbandonare la fama, chi deve abbandonare qualcosa è in condizioni peggiori perché lo ha gustato.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )