si si ogni domenica. intanto con la lazio non ci hanno dato un rigorealternativeone ha scritto:E quello è li li, e quell'altro ci poteva stare e ogni domenica sempre la stessa storia.
Contenti voi, contenti tutti
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Che sfortunellitheinvoker ha scritto:si si ogni domenica. intanto con la lazio non ci hanno dato un rigorealternativeone ha scritto:E quello è li li, e quell'altro ci poteva stare e ogni domenica sempre la stessa storia.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Non mi è arrivato nessun mp da te, veramente.theinvoker ha scritto:e te pareva che non si parlava di episodi arbitrali
c'era un rigore netto anche per la juve contro la lazio,mandato in mp a nip che nemmeno ha avuto il coraggio di rispondere..
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: Contatti in area
Questo è l'mp che Invoker crede di averti spedito in privato e che invece ha postato in chiaro qualche pagina fa.theinvoker ha scritto:te lo mando in privato perchè è solo un confronto con te e non per polemizzare sul calcio
Premesso che stavo guardando il video perchè sono iscritto al canale di Pagno72 che posta sempre spezzoni live delle partite,e non per cercare episodi,al minuto 5:40 del suo video c'è un lancio a campanile in area difficile da controllare per Pogba. A un certo punto però arriva un laziale (non li riconosco) che salta,non prende la palla e abbatte Pogba.
Se per te sul primo gol c'era fallo di Pogba,per un intervento del genere quanti rigori bisogna dare?
Sia chiaro non per la cattiveria,ma perchè proprio gli salta goffamente sopra e lo abbatte.
https://www.youtube.com/watch?v=NnzyA2xLy1o
minuto 5.44--parti un po prima
Fortuna per lui che non ci sono avances.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Addirittura iscritto al canale di Pagno72!!!
Premetto che non lo conosco, ma sembra una roba seria.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Galibier
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Nel dubbio....Ciuccio ha scritto:![]()
Nel dubbio cantiamoci su Ho 3 sassulini nella scarpa ah, che mi fanno tanto male ah sassulini qua sassuolini la trallalalalero ah

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Vero, perche sono episodi che non valgono, a noi ci penalizzano solo quando siamo sul 3/4-0, eh si siamo sfortunati anche in quello.alternativeone ha scritto:Che sfortunellitheinvoker ha scritto:si si ogni domenica. intanto con la lazio non ci hanno dato un rigorealternativeone ha scritto:E quello è li li, e quell'altro ci poteva stare e ogni domenica sempre la stessa storia.
Seriamente Al, la juve ha 12 pt. in più del Napoli e siccome ritengo essere questo scudetto come il più limpido e solare degli ultimi, ti sfido a trovarmi i pt. rubati dalla vecchia e ladra signora.
Ovviamente ti ricordo che tra la vittoria e il pari intercorrono 2 pt eh....quindi sono più di 4 partite...

P.s. solo a fine statistico
(gli ultimi 2 campionati vinti con 17 pt di distacco)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
TRENTAQUATTRO tutto il resto è NOia..rosicamento ..e non è finita qui
Un Saluto a Salieri e ai fratelli Gobbi
Una sola cosa:Ma quanto sono beceri ,ridicoli,PERDENTI,i fiorentini?Ma poi mi chiedo perchè ci vogliono tanto bene?Non sono mai stati in lotta con Noi,se non un anno in tutta la loro storia,per noi valgono un chievo,un verona,un sassuolo qls(con tutto il rispetto che devo a queste squadre).Misteri..e godimento

Un Saluto a Salieri e ai fratelli Gobbi

Una sola cosa:Ma quanto sono beceri ,ridicoli,PERDENTI,i fiorentini?Ma poi mi chiedo perchè ci vogliono tanto bene?Non sono mai stati in lotta con Noi,se non un anno in tutta la loro storia,per noi valgono un chievo,un verona,un sassuolo qls(con tutto il rispetto che devo a queste squadre).Misteri..e godimento

é un tifoso della juve che gira tutti gli stadi e fà presenza fissa alla StadiumSalieri D'Amato ha scritto:Addirittura iscritto al canale di Pagno72!!!![]()
http://postimg.org/image/h7xw2r0r1/
Lustratevi gli Occhi..e poi vi chiedete perchè vinciamo? :imslow:Questo non si vende.Punto
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E stiamo sempre a dire le stesse cose: qua nessuno ha mai negato che attualmente in Italia siete nettamente i più forti, ed è proprio per questo che brucia il culo ancora di più a commentare ogni volta episodi dubbi che nel dubbio si risolvono a vostro favore, almeno nell' 80% dei casi, e sentire poi le vostre risposte: ma è normale che i più forti vengano favoriti, nel 2012 c'era un rigore a nostro favore non fischiato, abbiamo 45 punti di vantaggio.lider maximo ha scritto:Vero, perche sono episodi che non valgono, a noi ci penalizzano solo quando siamo sul 3/4-0, eh si siamo sfortunati anche in quello.alternativeone ha scritto:Che sfortunellitheinvoker ha scritto:si si ogni domenica. intanto con la lazio non ci hanno dato un rigorealternativeone ha scritto:E quello è li li, e quell'altro ci poteva stare e ogni domenica sempre la stessa storia.
Seriamente Al, la juve ha 12 pt. in più del Napoli e siccome ritengo essere questo scudetto come il più limpido e solare degli ultimi, ti sfido a trovarmi i pt. rubati dalla vecchia e ladra signora.
Ovviamente ti ricordo che tra la vittoria e il pari intercorrono 2 pt eh....quindi sono più di 4 partite...
A mio parere non avete bisogno di tutto ciò, siete più forti e non ho problemi ad ammetterlo, però francamente avete un po' rotto il cazzo, tutto qua
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
è molto difficile sentire uno juventino lucido, razionale, intellettualmente onesto, distaccato il giusto. non è cattiveria, è dna
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- theinvoker
- Storico dell'impulso
stessa per tutti voi altri
sapete solo lamentarvi quando ci aiutano e non parlate mai quando accade il contrario,così nella vostra mente esistono solo gli aiutini
sapete solo lamentarvi quando ci aiutano e non parlate mai quando accade il contrario,così nella vostra mente esistono solo gli aiutini
nel 2012? ti ho parlato di domenica scorsa,però queste cose appunto cadono subito nel dimenticatoio..si fa finta di nientealternativeone ha scritto:normale che i più forti vengano favoriti, nel 2012 c'era un rigore a nostro favore non fischiato, abbiamo 45 punti di vantaggio.
A mio parere non avete bisogno di tutto ciò, siete più forti e non ho problemi ad ammetterlo, però francamente avete un po' rotto il cazzo, tutto qua
Ultima modifica di theinvoker il 25/04/2016, 11:58, modificato 1 volta in totale.
E stiamo sempre a dire le stesse cose: qua nessuno ha mai negato che attualmente in Italia siete nettamente i più forti, ed è proprio per questo che brucia il culo ancora di più a commentare ogni volta episodi dubbi che nel dubbio si risolvono a vostro favore, almeno nell' 80% dei casi, e sentire poi le vostre risposte: ma è normale che i più forti vengano favoriti, nel 2012 c'era un rigore a nostro favore non fischiato, abbiamo 45 punti di vantaggio.alternativeone ha scritto:
A mio parere non avete bisogno di tutto ciò, siete più forti e non ho problemi ad ammetterlo, però francamente avete un po' rotto il cazzo, tutto qua[/quote]
Gli errori ci sono in ogni partita,pro o contro che siano..e ci saranno sempre finchè non ci si avvale della tecnologia.Continuate pure a bearvi sull'alibi arbitri,questo favorirà il nostro dominio per anni e anni..
Ultima modifica di topgun il 25/04/2016, 11:58, modificato 1 volta in totale.
E tu godi no?Tanto come diceva un utente è inutile lavare la testa all'asino..theinvoker ha scritto:stessa per tutti voi altri