[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se a fine campionato gli episodi dubbi a favore sono 74 e quelli a sfavore 22 un problema esiste, capisco che gli arbitri possano sbagliare però mi piacerebbe un anno con statistiche diverse, tipo 45 e 32, 36 e 62, 40 e 40...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Avevi parlato anche di un rigore su Zaza con l'Empoli che avevi giustappunto visto solo tu e forse Zaza, che non è stato manco ammonito per ripetuti insulti all'arbitro nel prosieguo dell'azionetheinvoker ha scritto:stessa per tutti voi altri
sapete solo lamentarvi quando ci aiutano e non parlate mai quando accade il contrario,così nella vostra mente esistono solo gli aiutini
nel 2012? ti ho parlato di domenica scorsa,però queste cose appunto cadono subito nel dimenticatoio..si fa finta di nientealternativeone ha scritto:normale che i più forti vengano favoriti, nel 2012 c'era un rigore a nostro favore non fischiato, abbiamo 45 punti di vantaggio.
A mio parere non avete bisogno di tutto ciò, siete più forti e non ho problemi ad ammetterlo, però francamente avete un po' rotto il cazzo, tutto qua
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma infatti è quello che ti sto dicendo...nella vostra mente gli errori contro li eliminate.alternativeone ha scritto:Se a fine campionato gli episodi dubbi a favore sono 74 e quelli a sfavore 22 un problema esiste, capisco che gli arbitri possano sbagliare però mi piacerebbe un anno con statistiche diverse, tipo 45 e 32, 36 e 62, 40 e 40...
Purtroppo quest'anno il forum lo hanno chiuso e quindi non fanno più questa statistica ma qualche anno fa un utente metteva insieme tutte le moviole della gazzetta,indipendentemente se uno fosse d'accordo o no con le valutazioni fatte da loro,erano cmq valutazioni fatte da terzi.
http://community.gazzetta.it/forum/view ... 7&t=410410
Leggiti qui va.
E se non hai voglia per lo meno non parlare dicendo cazzate su 75-10 episodi
Quando una squadra non gioca 10 giornate,e poi vince 24 su 25 cè poco da dire..se poi continui a nasconderti sul nulla Amen.alternativeone ha scritto:Se a fine campionato gli episodi dubbi a favore sono 74 e quelli a sfavore 22 un problema esiste, capisco che gli arbitri possano sbagliare però mi piacerebbe un anno con statistiche diverse, tipo 45 e 32, 36 e 62, 40 e 40...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma se gli errori contro sono nettamente inferiori a quelli a favore di che stiamo parlando?
Poi vi sfavoriscono col Bayern e vi brucia il culo? ecco, noi ci sentiamo esattamente così ogni settimana
Poi vi sfavoriscono col Bayern e vi brucia il culo? ecco, noi ci sentiamo esattamente così ogni settimana
Ultima modifica di alternativeone il 25/04/2016, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Esattamente quale parte di "siete nettamente più forti" non hai capito?topgun ha scritto:Quando una squadra non gioca 10 giornate,e poi vince 24 su 25 cè poco da dire..se poi continui a nasconderti sul nulla Amen.alternativeone ha scritto:Se a fine campionato gli episodi dubbi a favore sono 74 e quelli a sfavore 22 un problema esiste, capisco che gli arbitri possano sbagliare però mi piacerebbe un anno con statistiche diverse, tipo 45 e 32, 36 e 62, 40 e 40...
Brava persona.
Brava persona.
alternativeone ha scritto:Esattamente quale parte di siete nettamente più forti non hai capito?topgun ha scritto:Quando una squadra non gioca 10 giornate,e poi vince 24 su 25 cè poco da dire..se poi continui a nasconderti sul nulla Amen.alternativeone ha scritto:Se a fine campionato gli episodi dubbi a favore sono 74 e quelli a sfavore 22 un problema esiste, capisco che gli arbitri possano sbagliare però mi piacerebbe un anno con statistiche diverse, tipo 45 e 32, 36 e 62, 40 e 40...
Quella in cui limiti il forti agli aiuti arbitrali.
Ma veniamo alla partita di ieri...
1)gol valido di bernardeschi(ammesso e non concesso che era sul filo e il guardalinee non ha il fermoimmagine)
2)Su alonso x me è vantaggio,se poi sbaglia un gol a 1 metro non è colpa mia
3)Gonzalo doveva essere espulso direttamente per fallo su Dybala,ma prende solo il giallo
4)Gonzalo doveva essere espulso per fallo da doppia ammonizione su Morata
5)Kalinic quasi segna ed è in fuorigioco(come vedi i guardalinee sbagliano anche dall'altra parte)
6)Rigore inesistente su Kalinic
Come vedi gli episodi sono molti e da varie parti.Quindi arbitro scarso(doveva espellere e non compensare)
Guardalinee in giornata No..
Mettiamo la moviola in campo..almeno anche questo alibi cadrà,ma i risultati rimarranno gli stessi...ma poi a cosa vi attaccherete?
Dimmi quale altra squadra in Serie A è in grado di fare Questo http://www.dailymotion.com/video/x46pov ... ukic_sport
e ha giocatori in grado di fare questo..http://postimg.org/image/h7xw2r0r1/
Punto..poi ripeto continuate a parlare di arbitri,tanto noi festeggiamo..e il 34 lo festeggierò da paura,pensando a tutti gli antijuventini nelle loro casette che sentiranno il mio clacson
Ultima modifica di topgun il 25/04/2016, 12:28, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ci brucia il culo?? ma hai visto qualcuno piangere come fate voi? se ne è parlato in modo calmo.una volta..e stop...voi ogni volta la stessa storia.alternativeone ha scritto:Ma se gli errori contro sono nettamente inferiori a quelli a favore di che stiamo parlando?
Poi vi sfavorscono col Bayern e vi brucia il culo? ecco, noi ci sentiamo esattamente così ogno settimana
Ti sto portando dei dati numerici e tu continui ad ignorare perchè ti fa comodo continuare a lamentarti come un rosicone perdente,tanto sai che arriverà qualcuno di altre squadre che ti darà ragione.
Io ti ho messo un link che risporta quello che la gazzetta pubblicava sulle partite della juve l'anno scorso (parlo della moviola) in più c'è il riassunto delle stagioni precedenti. Visto che non hai voglia di leggertelo te lo scrivo io qui. se poi non ci credi son fatti tuoi...le prove lno li da legggere.
STAGIONE 2013-2014
Episodi a favore 8
Episodi contro 16
STAGIONE 2014-2015
Episodi a favore 13
Episodi contro 9
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ci vuole la gazzetta per vedere solo ieri 4 a favore e 2 contro, o col Torino 6 a 3?
Ne parliamo a fine campionato
E comunque ripeto: contenti voi e contenti tutti, a lavare la testa al ciuccio si perde l'acqua ed il sapone.
Statemi bene
E comunque ripeto: contenti voi e contenti tutti, a lavare la testa al ciuccio si perde l'acqua ed il sapone.
Statemi bene
Brava persona.
Brava persona.
Elenca i 4 pleasealternativeone ha scritto:Ci vuole la gazzetta per vedere solo ieri 4 a favore e 2 contro, o col Torino 6 a 3?
Statemi bene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
2 a 1 sorry, ma la statistica non cambiatopgun ha scritto:Elenca i 4 pleasealternativeone ha scritto:Ci vuole la gazzetta per vedere solo ieri 4 a favore e 2 contro, o col Torino 6 a 3?
Statemi bene
Brava persona.
Brava persona.
i due sono il gol di B e il rigore su alonso?alternativeone ha scritto:2 a 1 sorry, ma la statistica non cambiatopgun ha scritto:Elenca i 4 pleasealternativeone ha scritto:Ci vuole la gazzetta per vedere solo ieri 4 a favore e 2 contro, o col Torino 6 a 3?
Statemi bene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E che volevi più?
Brava persona.
Brava persona.
Allora..alternativeone ha scritto:E che volevi più?
1)Kalinic in fuorigioco quasi segna
2)rigore su K inventato
3)Gonzalo da espellere e poi da cacciare x doppio giallo..
allora il 2-1 diventa 2-3 o 2-4?...dai per favore.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Che spreco di spazio (cit.)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi