[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#136921 Messaggio da theinvoker »

mentre voi altri invece vi sentite obiettivi quando parlate di juve ovviamente :D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136922 Messaggio da Salieri D'Amato »

Matteone vergognati! Sei uno sportivo e non un tifoso. Se fosti un "vero" tifoso, sapresti che NON esistono juventini lucidi, razionali e soprattutto ... intellettualmente onesti! 8)

:wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

topgun
Bannato
Bannato

#136923 Messaggio da topgun »

Galibier ha scritto:
Matteone ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è molto difficile sentire uno juventino lucido, razionale, intellettualmente onesto, distaccato il giusto. non è cattiveria, è dna
Non è difficile, quelli sono gli Juventini che sostenevano i loro colori anche in serie B.
Potroppo tra gli "juventini" di oggi ci sono molti "interisti" del triplete.

Non capisco cosa ci sìa di male in questo :roll:
Io ho seguito ogni partita in serie b esattamente come ho seguito in seria a con cobolli blanc ferrara ranieri del neri o conte agnelli allegri,per non parlare di Maifredi..ai tempi..
La juve è una fede

topgun
Bannato
Bannato

#136924 Messaggio da topgun »

Salieri D'Amato ha scritto:Toh, Ramarro è uscito fuori, scusandosi con Allegri!
In effetti è un bel po' che non sento parlare di capre, caprette, secondo anno, eredità, pancia piena, cali motivazionali e seghe varie .... ma guai ad ammetterlo pubblicamente :-D
Certo che perdere a Siviglia dopo aver dominato, rimarrà una macchia indelebile sulla sua carriera di allenatore! Ma non mi chiedete il perchè.

Onestamente dopo le prime giornate non pensavo di arrivare a vincere lo scudetto, lo speravo solamente, magari credendo realisticamente di poter recuperare fino al secondo/terzo posto, invece addirittura vittoria in anticipo. Rimango invece deluso per il risultato di Champions (ma solo di quello), dove ero convinto potesse essere l'anno buono, nonostante la concorrenza altamente qualificata.
Prendiamo comunque quello che è venuto: un gran campionato in rimonta, molto più divertente degli scorsi anni, almeno fino a qualche settimana fa, e una dimostrazione di forza e maturità anche in coppa. Tutto sommato direi che ci si può accontentare. :awww: E questa ironia non è arroganza o supponenza, o una presa di fondelli per gli altri tifosi, è che l'abitudine a vincere ti rende più refrattario alle grandi emozioni, si da tutto per scontato, quando scontato non è, non lo è mai. Ma questo impedisce, almeno a me, di godere appieno una vittoria sportiva. Infatti il primo scudetto di Conte, nell'anno della rinascita, fu tutta un altra cosa.
Adesso ti sei convinto che abbiamo avevamo una rosa NETTAMENTE superiore a tutte le altre?Altrimenti con 60 infortuni col piffero che vincevi lo scudo.
Riguardo alla CL ,la partita di Siviglia fù una delle migliori giocate quest'anno,colpa gravissima non aver almeno pareggiato,ma anche colpa del fato quando Dybala,Morata,Cuadrado sbagliano 3 volte .Però l'aver giocato alla pari contro il Bayern mi fà pensare che siamo vicinissimi al gota europeo.In 6 mesi abbiamo eliminato il real,ce la siamo giocati contro un barca di marziani,e abbiamo portato il Bayern ai supplementari in casa sua(senza parlare di tutto quello che è successo).

Ora l'ultimo step,prendere 2-3 giocatori buoni e liberarci dalle zavorre

topgun
Bannato
Bannato

#136925 Messaggio da topgun »

Galibier ha scritto:Tra uno spumante e l'altro mi sono dimenticato di chiedere notizie di: Tevez,Pirlo e pure Vidal, per fortuna che anche le altre squadre sono state meno forti della stagione passata :awww:
Beh il Napoli secondo me ha fatto il miglior campionato dai tempi di Maradona

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136926 Messaggio da ramarro verde »

In effetti è un bel po' che non sento parlare di capre, caprette, secondo anno, eredità, pancia piena, cali motivazionali e seghe varie .... ma guai ad ammetterlo pubblicamente :-D
a.
non ho mai nascosto le mie perplessità su Allegrini come allenatore, e devo dire che mi sono sbagliato, ripeto ha fatto un grande lavoro in questa stagione, il rammarico va al secondo posto nel girone di qualificazione di CL che ci ha portato a giocare contro i tedeschi.
ma oramai è passato e non ci sono possibilità di cambiare ciò che è stato.
Ora spero nella salvezza del Carpi, per motivi di simpatia calcistica,

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136927 Messaggio da theinvoker »

Scopro solo ora

http://www.mediagol.it/empoli/empoli-gi ... ro-valeri/

che in Carpi - Empoli ci son stati epidosi quantomeno dubbi (non li ho visti). A Zamparini non do un briciolo di credibilità ma Giampaolo mi sembra una persona onesta.

Com'è che questi episodi non interessano a nessuno del forum e non sono stati menzionati in tempo reale?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136928 Messaggio da Salieri D'Amato »

topgun ha scritto:
Certo che perdere a Siviglia dopo aver dominato, rimarrà una macchia indelebile sulla sua carriera di allenatore! Ma non mi chiedete il perchè.

Onestamente dopo le prime giornate non pensavo di arrivare a vincere lo scudetto, lo speravo solamente, magari credendo realisticamente di poter recuperare fino al secondo/terzo posto, invece addirittura vittoria in anticipo. Rimango invece deluso per il risultato di Champions (ma solo di quello), dove ero convinto potesse essere l'anno buono, nonostante la concorrenza altamente qualificata.
Prendiamo comunque quello che è venuto: un gran campionato in rimonta, molto più divertente degli scorsi anni, almeno fino a qualche settimana fa, e una dimostrazione di forza e maturità anche in coppa. Tutto sommato direi che ci si può accontentare. :awww: E questa ironia non è arroganza o supponenza, o una presa di fondelli per gli altri tifosi, è che l'abitudine a vincere ti rende più refrattario alle grandi emozioni, si da tutto per scontato, quando scontato non è, non lo è mai. Ma questo impedisce, almeno a me, di godere appieno una vittoria sportiva. Infatti il primo scudetto di Conte, nell'anno della rinascita, fu tutta un altra cosa.
Adesso ti sei convinto che abbiamo avevamo una rosa NETTAMENTE superiore a tutte le altre?Altrimenti con 60 infortuni col piffero che vincevi lo scudo.
Riguardo alla CL ,la partita di Siviglia fù una delle migliori giocate quest'anno,colpa gravissima non aver almeno pareggiato,ma anche colpa del fato quando Dybala,Morata,Cuadrado sbagliano 3 volte .Però l'aver giocato alla pari contro il Bayern mi fà pensare che siamo vicinissimi al gota europeo.In 6 mesi abbiamo eliminato il real,ce la siamo giocati contro un barca di marziani,e abbiamo portato il Bayern ai supplementari in casa sua(senza parlare di tutto quello che è successo).

Ora l'ultimo step,prendere 2-3 giocatori buoni e liberarci dalle zavorre
Sono convinto che avevamo una rosa superiore alle altre, ma non nettamente, soprattutto in quantità. I valori di una squadra sono dati da un insieme di cosè, non ultimo l'amalgama, la convinzione e la mentalità vincente. Dopo 10 giornate si poteva mandare tutto all'aria esonerando l'allenatore e destabilizzando l'ambiente. Sostituire alcuni campioni con giovani promettenti non sempre è facile e scontato, sei convinto che un Dybala all'Inter o al Milan avrebbe avuto lo stesso impatto e lo stesso rendimento? Io penso di no. In altre squadre Morata sarebbe stato tranquillo in panchina o avrebbe reclamato il posto? Zaza ha avuto una media reti impressionante, mai avuta in vita sua, merito solo suo o della squadra? Sandro è stato pochissimo impiegato all'inizio, perchè poco abituato a difendere e in quel momento la Juventus aveva bisogno di coprirsi e registrare il reparto difensivo, mandarlo alla sbaraglio, come magari poteva succedere in altra squadra, probabilmente sarebbe stato controproducente. Come vedi sono tutta una serie di fattori, di cui ho fatto solo alcuni esempi, che contribuiscono al successo di una squadra, contassero solo i nomi l'Inter avrebbe quasi sempre vinto nell'era Moratti, l'Atletico non sarebbe a giocarsi la Liga e il Leicester dovrebbe lottare per la retrocessione in Premier.

PS: chi sarebbero le zavorre? Io ho visto solo gente che ha profuso impegno e votata alla causa. Certo che i Padoin non sono fenomeni, ma servono pure gli onesti pedatori che diano il contributo quando chiamati in causa; il problema iniziale della Juve era che c'era il solo Padoin a poter ricoprire il ruolo di regista difensivo, non proprio il massimo per una squadra.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136929 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:Scopro solo ora

che in Carpi - Empoli ci son stati epidosi quantomeno dubbi (non li ho visti). A Zamparini non do un briciolo di credibilità ma Giampaolo mi sembra una persona onesta.

Com'è che questi episodi non interessano a nessuno del forum e non sono stati menzionati in tempo reale?
Perchè a nessuno interessano gli episodi, ne tantomeno frega un cazzo del Carpi, dell'Empoli o della regolarità del campionato.
L'importante è trovare qualcosa per parlar male e sfogarsi contro chi sta vincendo, solitamente antipatici e insopportabili in quanto vincenti, e nel contempo giustificare la propria squadra. In questo momento storico è la Juve, come lo è stata spesso, prima era l'Inter, prima ancora il Milan. ecc ecc.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 26/04/2016, 14:46, modificato 1 volta in totale.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136930 Messaggio da ramarro verde »

A me interessa del Carpi, lo voglio in serie A.
certo che vedere alcune squadre inanellare risultati su risultati e prestazioni negative, fa sempre uno strano effetto.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136931 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:A me interessa del Carpi, lo voglio in serie A.
certo che vedere alcune squadre inanellare risultati su risultati e prestazioni negative, fa sempre uno strano effetto.
Esclusi naturalmente i tifosi e i simpatizzanti delle squadre in questione.

Direi che da calciopoli in poi si vedono raramente risultati scontati, anche quest'anno squadre tranquille ma in forma stanno legnando spesso squadre in lotta per le coppe o per la retrocessione. Prima era un evento raro, ora è la norma. Squadre accomodanti non ne vedo.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136932 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
theinvoker ha scritto:Scopro solo ora

Perchè ha nessuno interessano gli episodi, ne tantomeno frega un cazzo del Carpi, dell'Empoli o della regolarità del campionato.
L'importante è trovare qualcosa per parlar male e sfogarsi contro chi sta vincendo, solitamente antipatici e insopportabili in quanto vincenti, e nel contempo giustificare la propria squadra. In questo momento storico è la Juve, come lo è stata spesso, prima era l'Inter, prima ancora il Milan. ecc ecc.
Infatti quando magari c'erano errori negli anni in cui siamo arrivati settimi non fregava niente a nessuno

Però poi la gente che che commenta solo per frustrazione pensa di essere obiettiva e che noi non lo siamo

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136933 Messaggio da alternativeone »

Semplicemente perché di solito uno vede la propria squadra e, ma neanche sempre, le dirette concorrenti, e si presume che abbia di meglio da fare invece di vedere un Carpi-Empoli o un Genoa-Chievo a metà aprile, con tutto il rispetto per le suddette squadre
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136934 Messaggio da ziggy7 »

vorrei comunque spendere 2parole2 parole nei confronti di quel trattore di gherdira.

Che ti sara' comunque arrivato con la garanzia scaduta. Che la terza non gli si innestera' bene e piu' di 50/60 all'ora non ti fa.
Che avra' pur sempre le sue belle magagne quando c'e' umido, e gli servira' una manutenzione rigorosa e vecchio stile per evitare il rischio che certe mattine non ti vada in moto.
Ma che quando bene o male gli trovi la carburazione giusta e lo metti a fare il suo lavoro, ti fornisce un servizio e una regolarita' e una produttivita' agricola eccellente.
Le mie iniziali perplessita' sono dovute per forza sparire, a fronte di una presenza evidente. Ci si abitua a non aspettarsi niente da lui, perche' non sembra avere qualita' particolari per incidere, ma alla fine e' raro che non lo faccia.
Fosse andato a Milano una delle due strisciate sarebbe piu' su in classifica, fosse andato a Naples...non ci voglio pensare.
Sara' rognoso quando piove, si ingolfera' facilmente, che certe volte non va e ti viene da tirargli certe maledizioni che lascia stare.
Ma se lo mantieni bene con l'olio e lo fai funzionare regolarmente, lascia perdere che e' una macchina che non ne trovi tante cosi'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136935 Messaggio da Galibier »

alternativeone ha scritto:Semplicemente perché di solito uno vede la propria squadra e, ma neanche sempre, le dirette concorrenti, e si presume che abbia di meglio da fare invece di vedere un Carpi-Empoli o un Genoa-Chievo a metà aprile, con tutto il rispetto per le suddette squadre

Ma allora facciamo 2/3/4/5 campionati diversi... dopo il campionato fatto dalla juve (si si non c'erano concorrenti di livello e bla bla bla) attaccarsi agli errori o presunti tali mi sembra come cagare su un cactus...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”