Quoto, facciamo 33 , e tutti contentiSalieri D'Amato ha scritto:Facciamo 33 e non se ne parli più!![]()
Venendo a cose più serie (si fa per dire), ieri c'è stata maretta alla nomina del nuovo CDA del Milan, con svariate critiche alla società da parte di alcuni. Bilancio con una perdita di 93 milioni di euro da ripianare da parte di Fininvest.
Leggendo questo mi sembrava di leggere Lone o B.D.
Il socio Malgrati critica l'attuale momento del Milan: "Siamo stati in vetta al mondo, da 5 anni a questa parte siamo una barzelletta che non fa più ridere: diciamo una cosa e se ne fa un'altra. Ogni anno la squadra viene spacciata come competitiva, poi ci sono dei risultati che dicono il contrario e riportano alla realtà: in questa squadra ci sono 3-4 giocatori da Milan. Il colpevole non è il pilota ma chi non si discosta dalla realtà e dice ancora che si è competitivi, la colpa non è degli allenatori che vanno lasciati tranquilli. Quanto fatto negli ultimi 4 anni non sembra una gestione oculata delle risorse del club e non corretta la gestione degli allenatori. Come pensa la società di ovviare al calo degli abbonamenti e dei ricavi da abbonamenti?
L'azionista Gatti attacca Berlusconi: "Signor Galliani, non si fa un'azione di lesa maestà a parlare delle responsabilità del presidentissimo..."
Sempre l'azionista Gatti nel suo intervento attacca duramente Galliani: "Non è colpa dei tecnici Seedorf-Inzaghi e Mihajlovic, le responsabilità sono della dirigenza, di Galliani e di Berlusconi. Il Milan che prese Berlusconi da Farina aveva comunque campioni in rosa: oggi quali sono i campioni del Milan? Il secondo posto di Allegri una sconfitta, abbiamo dato il via al dominio della Juventus. L'acquisto di Matri un regalo alla Juventus, mi aspettavo che lei (Galliani) si dimettesse e non accettasse più l'incarico, che il presidente Berlusconi operasse un ricambio generazionale".
Quì l'articolo completo
http://www.calciomercato.com/news/milan ... nda-472342

per le cose "serie " vedo e registro che oltre ai tifosi anche chi è azionario, gli è venuta a meno la pazienza, e dice le cose come stanno, oltretutto qui si parla anche di soldi oltre che di passione e tifo calcistica. Comunque pensare che parte dei miei, in quanto azionista del Milan, sono gestiti da certi personaggi oramai al crepuscolo, mi darebbe parecchio da fare.
Ma molti si lamentano del presidente e del AD, ma la super simpatica Barbara, che vogliamo dire ?
PS, ma di Dell si sono perse le tracce?