“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
considerato che all'ultima c'è Napoli-Frosinone direi che i laziali sono spacciati. 4 punti da recuperare a 2 squadre su 6 disponibili.
Invece anche l'Udinese deve stare attenta ora,visto che poi all'ultima c'è Udinese-Carpi
Contro la corazzata Frosinone sono riusciti a strappare un memorabile pareggio!
Vai cosi!
con due rigori tra l'altro........
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Pareggio che serve più che altro a condannare il Frosinone alla serie B. Retrocessione ormai certa per i ciocari. La salvezza se la giocheranno Carpi e Palermo (che ospiterà all'ultima giornata l'Hellas Verona).
Sassuolo che scavalca il Milan al 6' posto e alla prossima gli emiliani andranno a giocare proprio a Frosinone. Il Milan andrà a Bologna (con Donadoni che potrebbe fare un regalino).
Più ridicola della prestazione del Milan di oggi c'è solo stata la sistematica scelta di farsi ammonire dei 4 diffidati della Juventus.
In tre (Pogba, Lichsteiner e Hernanes) addirittura nel solo recupero. Non è la prima volta che qualcuno "si fa" ammonire ma così è veramente patetico. Una presa per il culo dell'arbitro in così poco tempo non l'avevo mai vista.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ultime due partite con Verona e Frosinone, ambedue in B e quanti punti fatti dal Milan..?
UNO !!
Dio mio, che pena.
Ambedue tra l' altro peggiori attacchi della serie A....
Vergogna, vergogna, vergogna !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
topgun ha scritto:Questo però non giustifica l'assurdità di farsopoli
invece la giustifica eccome. il vostro presidente dice che gli scudetti sono 34 quando è il primo ad aver voluto che fossero 32.
fossi in voi sarei incazzato come una iena con gli agnelli, hanno distrutto una parte della vostra storia per giochi di potere. sono dei CRIMINALI.
gli scudetti sono 32 perché la Juventus ha voluto che siano 32.
Questi sono spifferi,io parlo delle fondamenta di farsopoli,basato sul nulla.Nessuna prova,nessun movimento di soldi,solo illazioni e cose inventate.Vogliamo parlare del brocesso di biscardi?Dai siamo seri..
Gli Agnelli sono la Juve da 80 anni..lunga vita agli Agnelli..non agli Elkann(la non difesa del 2006 è da imputare agli elkan non agli agnelli)
Ultima modifica di topgun il 01/05/2016, 18:52, modificato 1 volta in totale.
SoTTO di nove ha scritto:Più ridicola della prestazione del Milan di oggi c'è solo stata la sistematica scelta di farsi ammonire dei 4 diffidati della Juventus.
In tre (Pogba, Lichsteiner e Hernanes) addirittura nel solo recupero. Non è la prima volta che qualcuno "si fa" ammonire ma così è veramente patetico. Una presa per il culo dell'arbitro in così poco tempo non l'avevo mai vista.
Perfettamente legale,ma guardate la juve anche in partitte inutili come quella col carpi?Sono commosso
il tipo del Carpi manco guarda il pallone...cerca solo di portarlo verso il limite dell'area per non fargli colpire la palla.
Non lo dirà nessuno nemmeno,perchè nonostante questi episodi noi vinciamo lo stesso. Non lo avrei detto nemmeno io e non l'ho mai fatto per primo ma vedo che la tattica del difendersi e basta non va bene,poi arriva gente che dice che noi abbiamo solo episodi a favore e il rapporto tra quelli a favore e contro è 8/1.
Non vogliamo parlare più di episodi? ok ma facciamolo tutti e sempre,però. non tiriamoli fuori solo quando fa comodo (ovvero quando sono a favore della Juve)
Poi sotto di nove che mi manda messaggi in privato dicendo che topgun coi suoi interventi alimenta flame in questo topic e lui ovviamente con la sua polemica sulle ammonizioni stava solo cercando di calmare le acque.