Ops!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vabbeh è ovvio.Paperinik ha scritto:"Il mio Leicester è come una squadra di rugby: si aiutano sempre tra loro, proprio come in una squadra di rugby". Claudio Ranieri, nuovo campione di Inghilterra con le Volpi blu, commenta così il titolo vinto, al Processo del lunedì su Rai 3 e rende omaggio all'altro sport principale della città in cui allena. "Cosa servirebbe in Italia per avere 'altri Leicester' anche in Serie A? Forse bisognerebbe ripartire meglio i soldi dei diritti tv".
Ops!
La Premier League come monte ingaggi e valori di mercato delle rose è per distacco il primo campionato in Europa.ariva ariva ha scritto: vabbeh è ovvio.
a me infatti fanno un po' ridere tutti questi tifosi insospettabili del Leicester che scappano fuori adesso come funghi. siete contenti? ok, allora applichiamo il modello inglese anche in Italia.
fosse successo in Italia, apriti cielo, sai i pianti?
comunque notavo le differenze tra l'Inghilterra e l'Italia, ma credo anche con il resto del mondo.
il Leicester ha un monte ingaggi superiore a quello di Lazio e Fiorentina, non molto lontano da quello del Napoli. e chissà quanto guadagna.
secondo me qualcosa ha comunque contato, nella vittoria per il titolo.
modello inglese ma anche quantità di soldi che prendono club inglesi dai diritti TV,che sono di più rispetto a quelli che prendono le società italianeariva ariva ha scritto:vabbeh è ovvio.Paperinik ha scritto:"Il mio Leicester è come una squadra di rugby: si aiutano sempre tra loro, proprio come in una squadra di rugby". Claudio Ranieri, nuovo campione di Inghilterra con le Volpi blu, commenta così il titolo vinto, al Processo del lunedì su Rai 3 e rende omaggio all'altro sport principale della città in cui allena. "Cosa servirebbe in Italia per avere 'altri Leicester' anche in Serie A? Forse bisognerebbe ripartire meglio i soldi dei diritti tv".
Ops!
a me infatti fanno un po' ridere tutti questi tifosi insospettabili del Leicester che scappano fuori adesso come funghi. siete contenti? ok, allora applichiamo il modello inglese anche in Italia.
comunque notavo le differenze tra l'Inghilterra e l'Italia, ma credo anche con il resto del mondo.
il Leicester ha un monte ingaggi superiore a quello di Lazio e Fiorentina, non molto lontano da quello del Napoli. e chissà quanto guadagna.
Il campionato italiano e' seguito da moltissime meno persone.theinvoker ha scritto:modello inglese ma anche quantità di soldi che prendono club inglesi dai diritti TV,che sono di più rispetto a quelli che prendono le società italianeariva ariva ha scritto:vabbeh è ovvio.Paperinik ha scritto:"Il mio Leicester è come una squadra di rugby: si aiutano sempre tra loro, proprio come in una squadra di rugby". Claudio Ranieri, nuovo campione di Inghilterra con le Volpi blu, commenta così il titolo vinto, al Processo del lunedì su Rai 3 e rende omaggio all'altro sport principale della città in cui allena. "Cosa servirebbe in Italia per avere 'altri Leicester' anche in Serie A? Forse bisognerebbe ripartire meglio i soldi dei diritti tv".
Ops!