[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137206 Messaggio da theinvoker »

Plo Style ha scritto:Il campionato italiano e' seguito da moltissime meno persone.
Una partita del campionato inglese la puoi guardare in qualsiasi parte del mondo, dal pub di New York al villaggio africano di 500 anime.

Per farsi mettere Roma - Juve rispetto a un West Ham - Swansea City in un pub qui in Sud Africa, devi piangere con il proprietario che, mosso a compassione, ti accontentera' relegandoti ad televisore decentrato del locale. E girando l'Africa posso dirti che e' la stessa cosa in tutti i paesi. Tu dirai, eh vabbe' ma e' L'Africa. Io ti dico, 1,2 miliardi di persone e continente con maggiori indici di crescita demografici e di mercato.

Il calcio inglese ha una potenza di fuoco inimmaginabile. Il nostro e' un torneo di provincia se paragonato.
ok e quindi ogni situazione ha i suoi metodi
è come dire "ma se in Germania l'economia va bene,perchè non facciamo come loro?

evidentemente la situazione è diversa

Che poi si possa cambiare la ripartizione anche in Italia non lo so,forse si. Ma non è così facile fare "esattamente come fanno gli altri",opiando una parte del sistema.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137207 Messaggio da Capitanvideo »

Io non so se guardate spesso le partite della Premier, sembra un altro sport, rispetto alla Serie Tim.

Non parlo di tecnica, parlo di modo di giocare e di comportarsi in campo e fuori.

Difficile vedere il teatrino che da noi è la norma. I giocatori sono molto più corretti, meno falli, meno proteste, meno simulazioni.

Alcune volte mi dimentico ci sia un arbitro in campo, passano dieci minuti senza che venga fischiato un fallo.

Senza contare la temuta ripartizione dei diritti. Da loro la più ricca prende il doppio della più povera.

Da noi 5-6 volte di più.

L'augurio è che la Juve vinca anche i prossimi 5 (nulla di più facile, vista la situazione) così da vedere sempre meno interesse per questo bellissimo sport che, come al solito, in questo Paese di merda siamo riusciti a rovinare.

Già quest'anno gli stadi erano una tristezza unica.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137208 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto: Difficile vedere il teatrino che da noi è la norma. I giocatori sono molto più corretti, meno falli, meno proteste, meno simulazioni.

Alcune volte mi dimentico ci sia un arbitro in campo, passano dieci minuti senza che venga fischiato un fallo.
la prima e' la conseguenza della seconda. E di un diverso modo di intendere il pallone, noi e la spannia non arriveremo mai a intenderla come gli inglesi in questo senso, ma arbitri che fischiano la meta' di quanto fanno adesso sarebbero una benedizione per la serie a.
Comunque in area simulano anche in Premier, quando capita ne vedo almeno un paio a partita, solo che in genere non danno rigore per contatti poco evidenti
Capitanvideo ha scritto: Da loro la più ricca prende il doppio della più povera.
Da noi 5-6 volte di più.
Già quest'anno gli stadi erano una tristezza unica.
Da loro la piu' povera e' ricca.
Sempre di soldi e crescita si tratta. Se anche sitemi i diritti tv ma non cresci come movimento, gli stadi resteranno lo stesso una tristezza, e non solo quelli.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137209 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto: Da loro la piu' povera e' ricca.
Sempre di soldi e crescita si tratta. Se anche sitemi i diritti tv ma non cresci come movimento, gli stadi resteranno lo stesso una tristezza, e non solo quelli.
Siamo sempre li.

Il nostro campionato è poco seguito all'estero, quel che fattura è merito del tifo interno.

Se si continua su questa strada si spegnerà lentamente anche la passione degli italiani. Vi sta venendo un po' a noia anche a voi gobbi, non ho sentito nessun festeggiamento in città, a differenza del bordello per il primo di Conte.

Il fatto è che la Juve (con merito, eh) sta diventando sempre più padre-padrona del campionato e contorno, e ogni anno il gap aumenterà. A meno che non arrivino dei cinesi con 300 milioni e imbrocchino subito al primo anno la squadra perfetta. La Juve, col budget che ha, può permettersi anche qualche acquisto sbagliato, ogni anno, a differenza degli altri. Oh, non è colpa vostra eh, è il sistema che è pensato così. Una roba all'italiana, dove comanda sempre il più ricco, potente e prepotente, come in tutti gli altri ambiti.

A noi non rimane altro che pigliarvi per il culo per i favori arbitrali e le legnate fuori dai confini. :)

Un bacio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

topgun
Bannato
Bannato

#137210 Messaggio da topgun »

Capitanvideo ha scritto:
ziggy7 ha scritto: Da loro la piu' povera e' ricca.
Siamo sempre li.

Il nostro campionato è poco seguito all'estero, quel che fattura è merito del tifo interno.

Se si continua su questa strada si spegnerà lentamente anche la passione degli italiani. Vi sta venendo un po' a noia anche a voi gobbi, non ho sentito nessun festeggiamento in città, a differenza del bordello per il primo di Conte.

Il fatto è che la Juve (con merito, eh) sta diventando sempre più padre-padrona del campionato e contorno, e ogni anno il gap aumenterà. A meno che non arrivino dei cinesi con 300 milioni e imbrocchino subito al primo anno la squadra perfetta. La Juve, col budget che ha, può permettersi anche qualche acquisto sbagliato, ogni anno, a differenza degli altri. Oh, non è colpa vostra eh, è il sistema che è pensato così. Una roba all'italiana, dove comanda sempre il più ricco, potente e prepotente, come in tutti gli altri ambiti.

A noi non rimane altro che pigliarvi per il culo per i favori arbitrali e le legnate fuori dai confini. :)

Un bacio.
La concorrenza Milanese manca,è li che devono darsi una mossa.L'Italia è sempre stata Juve,Milan,Inter..poi Na e Roma in modo sporadico .
Se a Milano non cominciano a mettere insieme Società e Investimenti continueremo a Dominare.

topgun
Bannato
Bannato

#137211 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:
Plo Style ha scritto:Il campionato italiano e' seguito da moltissime meno persone.
Una partita del campionato inglese la puoi guardare in qualsiasi parte del mondo, dal pub di New York al villaggio africano di 500 anime.

Per farsi mettere Roma - Juve rispetto a un West Ham - Swansea City in un pub qui in Sud Africa, devi piangere con il proprietario che, mosso a compassione, ti accontentera' relegandoti ad televisore decentrato del locale. E girando l'Africa posso dirti che e' la stessa cosa in tutti i paesi. Tu dirai, eh vabbe' ma e' L'Africa. Io ti dico, 1,2 miliardi di persone e continente con maggiori indici di crescita demografici e di mercato.

Il calcio inglese ha una potenza di fuoco inimmaginabile. Il nostro e' un torneo di provincia se paragonato.
ok e quindi ogni situazione ha i suoi metodi
è come dire "ma se in Germania l'economia va bene,perchè non facciamo come loro?

evidentemente la situazione è diversa

Che poi si possa cambiare la ripartizione anche in Italia non lo so,forse si. Ma non è così facile fare "esattamente come fanno gli altri",opiando una parte del sistema.
Tutto nasce dall'organizzazione e dai soldi.

1)gli stadi devono essere moderni e di propietà
2)Le milanesi devono tornare a essere contender e non comparse
3)16 squadre
4)valorizzazione dei vivai dando maggior importanza alla tecnica più che al fisico

Germania-Italia-Francia sono molto simili (Bayern-Juve-Psg) ,è per questo motivo vogliono fare la superlega,per contrastare la PL

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137212 Messaggio da ramarro verde »

Valorizzare i vivai ?
Quale era quella partita del nostro campionato, dove nei 22 scesi in campo all'inizio, non vi era manco un italiota ?

topgun
Bannato
Bannato

#137213 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:Valorizzare i vivai ?
Quale era quella partita del nostro campionato, dove nei 22 scesi in campo all'inizio, non vi era manco un italiota ?
inter-torino mi pare

I giocatori ci sono,in serie B ci sono tanti italiani superiori a molti stranieri di A.Nomi?Lapadula,Di Francesco,Caprari,Mandragora 4 italiani..

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#137214 Messaggio da KrystalClub »

Capitanvideo ha scritto:Io non so se guardate spesso le partite della Premier, sembra un altro sport, rispetto alla Serie Tim.

Non parlo di tecnica, parlo di modo di giocare e di comportarsi in campo e fuori.

Difficile vedere il teatrino che da noi è la norma. I giocatori sono molto più corretti, meno falli, meno proteste, meno simulazioni.

.
Massima stima per Capitano (non solo in questo topic), fatti salvi gli ultimi dieci minuti -facciamo quindici, anzi- di ieri in Chelsea - Tottenham: una caccia all'uomo che neanche hutu e tutsi. E l'arbitro che aveva palesemente deciso che non avrebbe espulso neanche se fosse comparso in campo un machete. :lol:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137215 Messaggio da theinvoker »

topgun ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Valorizzare i vivai ?
inter-torino mi pare

I giocatori ci sono,in serie B ci sono tanti italiani superiori a molti stranieri di A.Nomi?Lapadula,Di Francesco,Caprari,Mandragora 4 italiani..
Inter Udinese

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137216 Messaggio da ariva ariva »

KrystalClub ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Io non so se guardate spesso le partite della Premier, sembra un altro sport, rispetto alla Serie Tim.

.
Massima stima per Capitano (non solo in questo topic), fatti salvi gli ultimi dieci minuti -facciamo quindici, anzi- di ieri in Chelsea - Tottenham: una caccia all'uomo che neanche hutu e tutsi. E l'arbitro che aveva palesemente deciso che non avrebbe espulso neanche se fosse comparso in campo un machete. :lol:
veramente, c'erano almeno due espulsioni dirette.
ci sarà una cultura sportiva diversa, ma mi sembra che a nessuno piace perdere in nessuna parte del mondo.

poi per il discorso diritti, ovvio che il calcio italiano non potrà mai avere gli incassi delle inglesi, ma io parlo di redistribuzione percentuale degli utili tv. più equa in Inghilterra che in Italia o Spagna.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#137217 Messaggio da KrystalClub »

ariva ariva ha scritto:
KrystalClub ha scritto:

.
veramente, c'erano almeno due espulsioni dirette.
ci sarà una cultura sportiva diversa, ma mi sembra che a nessuno piace perdere in nessuna parte del mondo.
È quello che intendevo anch'io. Il ragionamento di Capitano è valido in linea generale, ma ieri sera ho visto episodi di bassa macelleria.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137218 Messaggio da Johnny Wadd »

questo calcio eccessivamente fisico poi le squadre inglesi lo pagano in Europa dove non sono per nulla dominanti come in teoria la loro forza economica dovrebbe consentirgli, in Europa gli arbitri fischiano di piu' e quindi conta maggiormente la tecnica, da quel lato le spagnole sono molto piu' forti dei club inglesi, non solo Barcellona, Real e Atletico Madrid ma anche ad esempio Siviglia e Villareal che potrebbero giocarsi la finale di Europa League e potrebbe esserci anche un derby spagnolo in finale di Champions

le 4 finaliste europee potrebbero essere tutte spagnole, un dominio assoluto

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137219 Messaggio da Paperinik »

Che pagliacci, che miserabili, che VERGOGNOSI
http://www.firenzeviola.it/notizie-di-f ... nto-207407
http://www.firenzeviola.it/notizie-di-f ... nto-207465
La partita era finita e mi stavo gustando momenti storici quando mi capita fra capo e collo questa cagata qua. Ogni volta penso che toccano il fondo ma si superano sempre...la peggior marmaglia capitata da queste parti, a mia memoria. Ho pensato pure male, magari sarà per il pacco benalouane...addirittura ho letto che è un piacere a mastella tifoso del benevento e amico del Mille Palle...CHE LEZZI
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137220 Messaggio da theinvoker »

Le barricate in finale.....sarà bravo quanto volete ma è l'anticalcio a certi livelli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”