GeishaBalls ha scritto:Ricordavo queste dichiarazioni ma non so quante prove ci siano. Trump stesso sarebbe stato aiutato dai russi e Bannon lo saprebbe e invece su questo ci sono abbastanza prove in merito.
Non il congresso, la camera iper-partigiana.
Il senato ha invece emesso un rapporto molto più equilibrato, non ho voglia di andarlo a cercare se si ha un po' di pazienza si trova.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
rufus t ha scritto:beh, citare a sostegno delle tesi filorusse le opinioni della principale agenzia di spaccio di notizie filoputiniane non mi sembra proprio il massimo
insomma avrebbero confezionato una fake news mentre il web è pieno di articoli in inglese dei principali quotidiani americani che rilanciano la stessa notizia.
il guardian ti va bene o è troppo pro putin e pro trump ?
entrambi concordano sul fatto che l'ingerenza russa c'è stata ma mentre la camera ha affermato che non hanno prove che ci sia stata collusione tra i russi e lo staff elettorale di trump , il senato non lo ha escluso ma non ha fornito al momento ,visto che l'investigazione non è finita, alcuna "pistola fumante".
Ultima modifica di TeNz il 07/06/2018, 13:28, modificato 1 volta in totale.
veramente il guardian fa riferimento alle conclusioni dell'house intelligence committee, a maggioranza repubblicana e presieduto da uno dei principali collaboratori di trump.
quindi neanche questo mi sembra particolarmente significativo.
però io intendevo semplicemente sottolineare la singolarità della scelta delle fonti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
GeishaBalls ha scritto:Ricordavo queste dichiarazioni ma non so quante prove ci siano. Trump stesso sarebbe stato aiutato dai russi e Bannon lo saprebbe e invece su questo ci sono abbastanza prove in merito.
invece il congresso usa sostiene il contrario nel senso che c'è stata un ingerenza russa ma non la collusione tra lo staff elettorale del presidente e la russia.
Il contrario non lo è, confermano anzi che c’è stato un aiuto russo a Trump. Io non parlo di collusione tra russi e Trump e non parlo di aiuti a Lega o 5 stelle di cui questi sono necessariamente consapevoli, sarebbero accuse gravi e non ho motivi per farne e non è il motivo del mio discorso.
Forse dicevo anche di peggio, affermavo che Putin ha interessi convergenti con Salvini. Movimenti nazionali, stati d’europa chiusi e divisi, deboli, soggetti a influenze. Divide et impera
Comunque TeNz ci siamo allontanati dal tema. Non è una colpa di per se pensarla come Putin. Magari un motivo di riflessione si
GeishaBalls ha scritto:Forse dicevo anche di peggio, affermavo che Putin ha interessi convergenti con Salvini. Movimenti nazionali, stati d’europa chiusi e divisi, deboli, soggetti a influenze. Divide et impera
Comunque TeNz ci siamo allontanati dal tema. Non è una colpa di per se pensarla come Putin. Magari un motivo di riflessione si
affermavo che Putin ha interessi convergenti con Salvini. Movimenti nazionali, stati d’europa chiusi e divisi, deboli, soggetti a influenze. Divide et impera
se al posto di putin scrivessi trump ,perchè sono convinto che bannon faccia sempre parte della sua cerchia, troveresti che la frase continuerebbe ad aver senso.
guardate cosa ha scritto l'ambasciatore usa a berlino.
GeishaBalls ha scritto:Forse dicevo anche di peggio, affermavo che Putin ha interessi convergenti con Salvini. Movimenti nazionali, stati d’europa chiusi e divisi, deboli, soggetti a influenze. Divide et impera
affermavo che Putin ha interessi convergenti con Salvini. Movimenti nazionali, stati d’europa chiusi e divisi, deboli, soggetti a influenze. Divide et impera
se al posto di putin scrivessi trump ,perchè sono convinto che bannon faccia sempre parte della sua cerchia, troveresti che la frase continuerebbe ad aver senso.
guardate cosa ha scritto l'ambasciatore usa a berlino.
Questo è terribile. Me la hanno descritta così in un ambiente di lavoro oggi: “un dipendente della Casaleggio di 31 anni da ordini al presidente del consiglio”
E solitamente incontrando clienti e partner non si parla di politica. Questo è il CEO e nella sua azienda hanno molto a che fare con l’estero; diceva che ha passato e passa molto tempo a cercare di tranquillizzare i suoi interlocutori sull’opportunità di investire in Italia. Era imbufalito
Rand Al'Thor ha scritto:
P.S. Sotto non mi fai altro che confermare che il tuo paesino è lo stereotipo, non che ho torto io
A parte che ho parlato di un bar frequentato da camionisti di tutta italia (lo so che i camionisti sono spesso di "destra"), ma si anche se mi limito al paesino i commenti non si discostano di molto.
Quello che cerco di farti capire è che la maggior parte è antiberlusconiana perchè da sempre votava a sinistra (per sinistra intendo più che altro quello che era il vecchio PCI, PDS, PD, cioè quell'elettorato che ha sempre seguito il "partito" votando li per il fatto di esere operaio in una regione rossa) ma che in realtà su questi argomenti è sempre stato razzista (termine che può comprendere tutto e niente) ne più ne meno di uno che vota Lega.
Ho un gruppo di amici, che lavora sulle linee ferroviarie (luogo frequentato da zingari, ladruncoli ecc.) che è sempre stato di sinistra ma che brucerebbero vivi certa gente. e continuerebbero a votare a sinistra.
Ergo, quel 17% di leghisti non rappresenta il sentimento dell'Italiano. No, è molto ma molto più ampio. e se la sinistra perde quel poco che gli resta della sua attrattiva per i temi economici lo spostarsi sui partiti populisti che raccolgono quel tipo di malcontento sarà più evidente (e già si è visto).
La mania con cui i politici di CSX in Tv difendono la politica dell'immigrazione per apparire "di sinistra" non attira voti, li aiuta a perderli.
Oggi revocati due dei tre arresti per l'omicidio di Pamela a Macerata. Cade pure l'accusa di stupro e resta solo la questione dello spaccio. Non esistono linee giudiziarie soft verso i migranti. E non esiste neanche una linea del csx accomodante o di solidarietà particolare, tanto che Minniti viene tacciato di fascismo da leu e dintorni e riceve elogi da Salvini
Semplicemente il csx, su questo come su altri temi, si differenzia dal populismo per il principio di realismo e complessità
Salvini in più rispetto a Minniti potrà far morire più gente in mare, bombardare i barconi e in ultimo dichiarare guerra a Libia e Tunisia. Magari avrà gli elogi da parte degli avventori del bar, a ragion veduta non so.
Facciamo un altro esempio: operaio fca di Pomigliano non reintegrato per sentenza della cassazione (Con altri 4, i motivi trovateli in rete) si incatena e sembra tanti di darsi fuoco sotto casa sua
Giggino va a trovarlo e dichiara che lo stato è dalla sua parte. Quindi che significa? Che la Corte di cassazione non è lo stato? Che si può non rispettare le leggi e i 5stelle saranno con te? Ma come si sposa ciò col giustizialismo espresso a parole da i due azionisti del governo carioca?
Per quanto si potrà dire tutto e il contrario di tutto? Di dare la colpa a Renzi e al PD, quello lo abbiamo capito, durerà 5 anni (vedi raggi), ma il governo è altra cosa.....
e con questo papiro che mischia capre e cavoli cosa mi volevi dire? e soprattutto perchè hai quotato la mia risposta che non c'azzecca.
P.s. Per l'ennesima volta disprezzi gli avventori dei Bar dimenticandoti che sono la stessa gente che lavora con te.
Ci sei mai stato in un Bar? Cioè prima che fossero pieni di marocchini ubriachi.
P.s. Ti vedo felice che gli amici dell'assassino di Pamela rischiano di farla franca. (magari proprio perchè hanno fatto a pezzi il corpo della ragazza nascondendo le prove dello stupro). Rimane il fatto che uno l'ha uccisa, e su questo non ci piove, e gli altri due, nella migliore delle ipotesi l'hanno solo aiutato a sbarazzarsi del corpo.
Ma ti sento sollevato. Poi ti chiedi il motivo per cui perdete voti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
GeishaBalls ha scritto:
Questo è terribile. Me la hanno descritta così in un ambiente di lavoro oggi: “un dipendente della Casaleggio di 31 anni da ordini al presidente del consiglio”
E solitamente incontrando clienti e partner non si parla di politica. Questo è il CEO e nella sua azienda hanno molto a che fare con l’estero; diceva che ha passato e passa molto tempo a cercare di tranquillizzare i suoi interlocutori sull’opportunità di investire in Italia. Era imbufalito
Tutto questo nella sala macchinette di qualche bar in località BO tra un accesso e l'altro su SZ? E per CEO intendi il campione in carica di briscola dello stesso bar?
Ma quale dipendente della Casaleggio dai, è il capo politico del movimento.
Comunque me l'ero perso il video del "posso dire?", l'Italia è un paese fantastico
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
GeishaBalls ha scritto:
Tutto questo nella sala macchinette di qualche bar in località BO tra un accesso e l'altro su SZ? E per CEO intendi il campione in carica di briscola dello stesso bar?
Ma quale dipendente della Casaleggio dai, è il capo politico del movimento.
Comunque me l'ero perso il video del "posso dire?", l'Italia è un paese fantastico
Ero a Milano, ora torno a Bologna in treno e posso cazzaggiare. Però in effetti il mio racconto è talmente fantascientifico che non può essere successo davvero, mi devo essere sognato tutto. Ti immagini un presidente del consiglio che chiede il permesso di dire quello che vuole?
A parte gli scherzi, il linguaggio sprezzante lo riporto e non è il mio, capisco la sua incazzatura perché deve spiegarla all’estero, e vista dall’america questa vicenda deve essere strana forte
Ma imbufalito di cosa? Con Renzi che elargisce 30 miliardi in erogazioni a termine (per di più verso persone già munite di reddito, vedi, tra le altre, l'operazione 80 €) era tranquillo invece? Ma per favore...
L'Italia repubblicana è così, prendere o lasciare. Continua campagna elettorale, zero senso civico, sottozero la programmazione. È da dopo la guerra che navighiamo a vista e ora tutti filosofi solo perché vi sta rodendo il culo.
Daje...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale