rico ha scritto:mi viene in mente solo una domanda....
ma quanta gnocca c'è al mondo?
ci vorrebbero 6 vite e 2 piselli altro che..
seee..ed un grosso conto in banca....arma letale con le girls
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
rico ha scritto:mi viene in mente solo una domanda....
ma quanta gnocca c'è al mondo?
ci vorrebbero 6 vite e 2 piselli altro che..
seee..ed un grosso conto in banca....arma letale con le girls
con le girls occorre avere almeno una cosa grossa fra le tante:
il conto, l'intelligenza, la macchina, il pisello,...
se le hai tutte nella media sei un pischello qualsiasi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Padoa_Schioppa ha scritto:
Voi insistete con questa storia dei burini, se vede proprio che state molto lontani da qui...
nel senso che non sapete come stanno le cose... mica che ve vengo a menà
E tu co' sta storia de Superga no?
Noi non sapremo come stanno le cose ma te 'na settimana di "banne" mica t'ha fatto bbbbbene
Comunque Urba', alla fine ci stai riuscendo a portare il toro nella serie cadetta. Meriteresti un premio, viscido lecchino del berlusca che non sei altro!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Comunque Urba', alla fine ci stai riuscendo a portare il toro nella serie cadetta. Meriteresti un premio, viscido lecchino del berlusca che non sei altro!
Ora te riconosco... er mi burino de 14 anni!
[ah, ma hai capito che non sono l'Urbano Cairo quello famoso... ah non l'avevi capito?! Pooooraccio...]
Ora te riconosco... er mi burino de 14 anni!
[ah, ma hai capito che non sono l'Urbano Cairo quello famoso... ah non l'avevi capito?! Pooooraccio...]
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
non vedo cosa c'entri Muslera coi gol che abbiamo preso dal milan...
Battutona! Guardati l'uscita sul goal annullato a noi............. pareva Superman! Mi ricordava le uscite di Fiori, molto aggressivo, raramente sul pallone spesso sull'attaccante lanciato a rete. Ricordo pure un cronista commentare "Ennesima aggressione di Fiori, fortunatamente manca il giocatore avversario"
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
partita dai diversi volti quella di stasera tra Juve e Napoli, primo tempo noioso con due squadre che non riuscivano a prendere il sopravvento...poche emozioni a conferma di un periodo di scarsa forma per entrambe le formazioni
nel secondo tempo si prosegue sulla stessa falsariga finchè nell'ultimo quarto d'ora va completamente in bambola la squadra bianconera che sembra svuotata di ogni energia...il Napoli prende di infilata la difesa juventina e va vicinissimo al gol qualificazione sbagliando tre nitidissime palle gol
nei supplementari invece succede l'inaspettato, la Juve recupera da non si sa dove energie e riequilibra il match sbagliando con Trezeguet la comoda palla del vantaggio...in seguito mantiene una certa supremazia territoriale ma il Napoli riesce a difendersi con ordine e alla fine si arriva ai rigori
qui dopo Del Piero e Trezeguet a segno sbaglia Nedved, ma il Napoli dopo aver realizzato i primi tre si fa prendere dal braccino e sbaglia col suo uomo migliore Lavezzi e quindi spadella con Contini e Bogliacino gli ultimi due lasciando la qualificazione ai bianconeri che degli ultimi tre ne mettono a segno due (sbaglia Sissoko) raggiungendo una soffertissima qualificazione
una Juve apparsa in preoccupante involuzione tecnica per gran parte dei tempi regolamentari, con troppi uomini in precarie condizioni di forma...rimane da salvare l'orgoglio visto nei supplementari e questa vittoria ai rigori
il Napoli ha il torto di non aver chiuso la partita al momento giusto, nel finale dei tempi regolamentari doveva e poteva segnare...comunque segnali importanti di una condizione in parte riitrovata