Hai fatto un buon incasellamento di gran parte della combo fan di messi + haters di CRISTIANO, del quale penso il papero sia l'esempio piu' fulgido.Lonewolf ha scritto:Cristiano riesce ad essere la quintessenza della tamarraggine senza avere neppure un tatuaggio o senza vestire alla gangsta-rapper-wannabe come il 99,9 periodico % dei suoi colleghi.
Ne evinco che gli si rinfaccia il gel sui capelli, il sorriso, il fisico scolpito...la bellezza insomma.
Io non mi sento minimamente toccato dal fatto di rientrare massicciamente nella categoria di discepolo della filosofia arida e degradante tirata fuori da Cian.
Ci sta benissimo, perché sono io il primo a incasellare gli haters di Cristiano nella categoria di gente che ha grossi problemi ad accettarsi per quello che è, che si sente maltrattato da madre natura e che deve riversare ogni forma di odio o disprezzo per chi invece ha apparentemente, palesemente tutto dalla vita.
Ci credo che la maggior parte di loro si senta meglio rappresentato da uno come Messi, cresciuto rachitico e con una faccia da cane bastonato e un fisico da lanciatore di coriandoli.
E il bello è che a me Messi manco sta sui coglioni, ma semplicemente se dovessi scegliere chi avere in squadra dei due, preferirei... Ibrahimovic.
Per il resto, snocciolatevi le cifre del Ronaldo calciatore va, se riuscite a toglierci il velo di astio, livore e invidia dagli occhi... Le avevo postate in risposta al Papero delirante, ma immagino che, data la lunghezza della lista, siano state scrollate di brutto.
Ma di che cazzo stiamo parlando, per Dio?!
La tamarraggine che io vedo in CRISTIANO(Ronaldo) e' quella IBIZA style. E' uno stile molto adolescenziale, quell'eta' in cui pensi di poter essere il migliore perche' non e' ancora l'eta' in cui essere i migliori e' veramente possibile da dimostrare. Lui nel calcio ci e' sostanzialmente riuscito anche dopo i 17 anni, perche' oltre ad essere un tamarro arrogantello ha una determinazione ed etica lavorativa impressionante. In questo condivido le lodi e l'ho gia detto, pero' cio' non toglie che il look e gli atteggiamenti da 17enne tamarro sono rimasti tali e quali ed essendo una icona sportiva milioni di ragazzini ne sono influenzati.
Che ci crediate o meno io non andrei mai in giro con quell'aspetto e quell'atteggiamento, perche' dopo i 17 anni qualcosa nella testa ti comunica che non e' piu' adeguato. Quella macchina perfetta che ha sotto la faccia da schiaffi invece farebbe comodo a tutti, non vedo come si possa negare.