[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Pjanic: 'Ho già capito perché la Juve vince e la Roma no'. (calciomercato.com)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Perché?
Ha rilasciato dichiarazioni rivelatorie in tal senso?
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Juve: allarme a centrocampo. Dopo lo STOP di Marchisio ora rischia anche Khedira

http://bit.ly/29VEIll

http://bit.ly/29VEIll

"Mia moglie ha paura di vivere ad Istanbul, in Turchia, e anch'io ho paura per le mie bambine. L'ultimo attacco all'aeroporto ci ha toccato molto da vicino, ho chiesto al Besiktas di partire". E' quanto scrive in una lettera postata sul proprio profilo Twitter Josè Sosa, centrocampista del club campione di Turchia entrato da diversi giorni nel mirino del MilanMilan, Sosa chiede la cessione al Besiktas: "Ho paura"
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
e pure Dodòmacrotus ha scritto:Trez ha scritto:Finalmente ce lo siamo levati dai cojoni ciao JJ
Peccato che sia rientrato Ranocchia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Tassotti lascia il Milan: addio all'ultima bandiera. Andrà con Sheva in Ucraina
Dopo 36 anni Mauro ha deciso di staccare il suo legame coi rossoneri: prima da calciatore poi da allenatore e ora da dirigente è stato il tesserato con più anni nel club. Insieme a Maldera seguirà Shevchenko prossimo c.t. della nazionale ucraina
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 9879.shtml
Dopo 36 anni Mauro ha deciso di staccare il suo legame coi rossoneri: prima da calciatore poi da allenatore e ora da dirigente è stato il tesserato con più anni nel club. Insieme a Maldera seguirà Shevchenko prossimo c.t. della nazionale ucraina
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 9879.shtml
- Alessandro1988
- Bannato
MaxClaudia ha scritto:.
No no... io spero che quelle POCHE volte che verra messo in campo giochi bene. E sarei anche felice di sbagliarmi e scoprire che JJ tanto pippa non è ma che semplicemente si era adattato alla mediocrita tattica del suo ex allenatore.
certo dell'ex allenatore..

juan cessus ha fatto cagare con Ranieri-Stramaccioni-Mazzarri-Mancini.... posso capire uno ma tutta sta gente...
ps non preoccuparti del riscatto, se l'Inter non era sicura dell'obbligo lo avrebbe mandato altrove, wadford di Mazzarri ,juan cessus era un pallino di azzarri in premier
Il tg2 cinese ha riportato la notizia dell'interessamento della famosa cordata all'acquisto del Milan
ramarro verde ha scritto:Perché?

trova le differenze...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Manca il sigaro e lo sguardo é diverso 

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
la distanza tra la Juve e le altre italiane si sta allargando a dismisura, delle rivali l'unica che finora si è rinforzata e mi pare piu' forte della passata stagione mi sembra l'Inter, con Banega secondo me potrebbe aver fatto il colpaccio e messo a centrocampo quella qualità che gli mancava,altro che il messia Felipe Melo della passata estate, acquisto assurdo voluto da Mancini
comunque ancora il mercato è lungo, attualmente vedo la Juve nettamente davanti a tutte, a seguire Inter, Napoli e Roma che si è indebolita molto con la partenza di Pjanic, Fiorentina e Milan per ora si sono poco rinforzate, sono da quinto-sesto posto, la Lazio in pieno caos deve stare attenta a non finire nelle zone della bassa classifica
comunque ancora il mercato è lungo, attualmente vedo la Juve nettamente davanti a tutte, a seguire Inter, Napoli e Roma che si è indebolita molto con la partenza di Pjanic, Fiorentina e Milan per ora si sono poco rinforzate, sono da quinto-sesto posto, la Lazio in pieno caos deve stare attenta a non finire nelle zone della bassa classifica
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Comunque è incredibile la quantità di rifiuti e difficoltà negli acquisti di giocatori anche di non primissimo piano che sta incontrando il Napoli. Non so se è l'appeal della squadra, gli ingaggi bassi, l'intransigenza di De Laurentis (vedi i famosi diritti d'immagine), lo scarso feeling con i procuratori o che altro 

La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Secondo me è la città
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)