[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ragassuoli valigia pronta...parto per le vacanze, vi ho sempre voluto bene. A presto!

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Divertiti!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stamattina andando a lavoro ho letto come ultimo messaggio quello di Invoker e ho avuto la netta sensazione che qualcuno lo avrebbe mandato a cagare da lì a breve.
Mi sono ricollegato solo ora perché incasinato a lavoro con miei clienti di Dubai (tra l'altro lei russa molto carina...) e vedo che c'ho azzeccato
Però ho ritrovato Vizzino caghino con immenso piacere e quindi W Invoker
Mi sono ricollegato solo ora perché incasinato a lavoro con miei clienti di Dubai (tra l'altro lei russa molto carina...) e vedo che c'ho azzeccato

Però ho ritrovato Vizzino caghino con immenso piacere e quindi W Invoker

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Di la verità, scappi da Napoli.Mr. Viz ha scritto:ragassuoli valigia pronta...parto per le vacanze, vi ho sempre voluto bene. A presto!

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
corri, che baia domizia sta aspettando!Mr. Viz ha scritto:ragassuoli valigia pronta...parto per le vacanze, vi ho sempre voluto bene. A presto!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
la Juve prende 30 milioni dal Real per Morata e compra Pjanic, Dani Alves parametro zero, Benatia in prestito con riscatto a 21 milioni, quelli che il Bayern deve dare alla Juve per Coman, Pjaca lo prendono a 25 milioni che si dice arriveranno dalla cessione di Zaza al Wolfsburg
preoccupante questa modo di fare mercato per le avversarie della Juve, se vendono Pereyra a 18 milioni sono anche in attivo, quindi occhio che il vero grande investimento lo devono ancora fare e sarà un grande attaccante, e perchè no, anche possibile che sia Higuain
preoccupante questa modo di fare mercato per le avversarie della Juve, se vendono Pereyra a 18 milioni sono anche in attivo, quindi occhio che il vero grande investimento lo devono ancora fare e sarà un grande attaccante, e perchè no, anche possibile che sia Higuain
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
La differenza è assolutamente imbarazzante. Campionato con sempre meno senso.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Com'è possibile che nessuno parli della LISTA MONTELLA?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
see, quali avversarie??
con gli spiccioli che ci danno di resto ci compriamo anche sosa, per usarlo in barriera in allenamento e rompere le balle a Galliani
ioaguain comunque non lo vorrei.
Per me questa stagione e' stata l'apice, anche oltre quelli che sono i suoi limiti. La massima espressione che non si ripetera' piu', andando invece verso una discesa piu' o meno ripida.
Come il cigno quando canta, o i motori poco prima di grippare
nota seriosa a margine: questo napule con pereyra e l'inossidabile giacca preoccupa ancora piu' dell'anno scorso, ha guadagnato parecchio come equilibrio di squadra.
con gli spiccioli che ci danno di resto ci compriamo anche sosa, per usarlo in barriera in allenamento e rompere le balle a Galliani

ioaguain comunque non lo vorrei.
Per me questa stagione e' stata l'apice, anche oltre quelli che sono i suoi limiti. La massima espressione che non si ripetera' piu', andando invece verso una discesa piu' o meno ripida.
Come il cigno quando canta, o i motori poco prima di grippare
nota seriosa a margine: questo napule con pereyra e l'inossidabile giacca preoccupa ancora piu' dell'anno scorso, ha guadagnato parecchio come equilibrio di squadra.
Ultima modifica di ziggy7 il 14/07/2016, 19:31, modificato 6 volte in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ne parlai io qualche giorno fa... Una miseria più unica che rara.Rand Al'Thor ha scritto:Com'è possibile che nessuno parli della LISTA MONTELLA?
Da spararsi sui coglioni.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Milan, vertice a Barcellona: in ballo Arda Turan e Tello
...in realtà il Barca tratterebbe i suoi scarti, certo che se fossero come quelli del real qualche buon affare si potrebbe fare.
...in realtà il Barca tratterebbe i suoi scarti, certo che se fossero come quelli del real qualche buon affare si potrebbe fare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si va in attivo ma all'appello mancherebbe una punta visto che secondo il tuo ragionamento va via anche ZazaJohnny Wadd ha scritto:la Juve prende 30 milioni dal Real per Morata e compra Pjanic, Dani Alves parametro zero, Benatia in prestito con riscatto a 21 milioni, quelli che il Bayern deve dare alla Juve per Coman, Pjaca lo prendono a 25 milioni che si dice arriveranno dalla cessione di Zaza al Wolfsburg
ah ecco,l'hai scritto dopo..però non penso possano spendere 90 milioni,stando solo a +18
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Higuain alla Juve, Gabbiadini all'Inter, Kulibaly al Chelsea, Albiol al Valencia, Hisay che non vuole rinnovare, i rifiuti di Klassen, Witsel, Candreva e Zielinsky, La Padula che preferisce andare al Milan senza sapere manco chi sono il presidente e la dirigenza, o a Napoli è tornato il colera, altro che scippi e Ciccio o'pallonar, o è De Laurentiis che porta allo sfinimento ogni trattativa ed i media ci marciano alla grandissima, vorrei sapere quante di queste trattative hanno almeno un fondo di verità, tranne per La Padula naturalmente, ma contento lui contenti tutti.
Invece di un secondo posto e dei gironi Champions pare che l'anno scorso abbiamo conquistato la salvezza all'ultima giornata.
Invece di un secondo posto e dei gironi Champions pare che l'anno scorso abbiamo conquistato la salvezza all'ultima giornata.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Lo scorso anno la stessa storia: higuain ed hamsik alla juve, mertens e gabbiadini all'inter, callejon all'atletico, jorginho ed el kaddouri regalati al torino. Ogni luglio inizia la diaspora da Napoli, a me sembrano, e ripeto a me, tentativi di destabilizzare l'ambiente, come se poi noi non fossimo bravi a farlo da soli
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me è la città
(I. Welsh)
(I. Welsh)